CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

[LG G2]Flash .tot e poi .kdz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [LG G2]Flash .tot e poi .kdz

    Mi chiedevo: dacché l'IMEI del nostro telefono identifica UNIVOCAMENTE il modello e l'eventuale brandizzazzione, si potebbe:
    1 - Flashare un .tot qualsiasi (per esempio per cancellare la scritta "rooted"
    2 - Flashare il kdz corrispondente al nostro device?

    Me lo chiedo perché non so se il .tot contenga qualcosa che ci impedisca di mettere un kdz differente sopra.

    Che dite?
    Si può fare?
    Luca

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lmerega Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo: dacché l'IMEI del nostro telefono identifica UNIVOCAMENTE il modello e l'eventuale brandizzazzione, si potebbe:
    1 - Flashare un .tot qualsiasi (per esempio per cancellare la scritta "rooted"
    2 - Flashare il kdz corrispondente al nostro device?

    Me lo chiedo perché non so se il .tot contenga qualcosa che ci impedisca di mettere un kdz differente sopra.

    Che dite?
    Si può fare?
    A braccio ti direi di si ma aspetta che ti risponda qualcuno più esperto di me ....
    Ma perché non prenderesti direttamente il .tot corrispondente alla tua versione di G2?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    A braccio ti direi di si ma aspetta che ti risponda qualcuno più esperto di me ....
    Ma perché non prenderesti direttamente il .tot corrispondente alla tua versione di G2?
    Perché non si trovano
    Luca

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lmerega Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo: dacché l'IMEI del nostro telefono identifica UNIVOCAMENTE il modello e l'eventuale brandizzazzione, si potebbe:
    1 - Flashare un .tot qualsiasi (per esempio per cancellare la scritta "rooted"
    2 - Flashare il kdz corrispondente al nostro device?

    Me lo chiedo perché non so se il .tot contenga qualcosa che ci impedisca di mettere un kdz differente sopra.

    Che dite?
    Si può fare?
    certo che puoi farlo, anzi è il metodo migliore per aggiornare qualora non si avesse direttamente il file .tot della versione che si vuole installare ...
    Considera che inoltre hai ragione, i file tot sono spesso difficili da reperire, ma su xda c'e' un thread apposta su un tool che si chiama ".tot extractor" ( QUI ) che, a quanto dice, estrae i file .tot e ddl necessari per riportarlo stock alla versione che vuoi ( premetto che non è proprio facile da usare e che io farei come hai proposto tu: flash file tot x, e flash della versione kdz che si vuole )
    Ultima modifica di edoardomarco; 18-03-14 alle 15:19

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco;5423331su xda c'e' un thread apposta su un tool che si chiama ".tot extractor" ( [URL="http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2600575"
    QUI[/URL] ) che, a quanto dice, estrae i file .tot e ddl necessari per riportarlo stock alla versione che vuoi ( premetto che non è proprio facile da usare e che io farei come hai proposto tu: flash file tot x, e flash della versione kdz che si vuole )
    Veramente non converte fra kdz e tot... estrae i files da kdz e da tot, ma non trovo un modo per convertire un kdz in un tot... Peccato
    Luca

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lmerega Visualizza il messaggio
    Veramente non converte fra kdz e tot... estrae i files da kdz e da tot, ma non trovo un modo per convertire un kdz in un tot... Peccato
    sicuro? quando ho tempo leggo meglio anche il thread a cui rimanda, ma avevo capito di si... peccato allora D:

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    E' da quando si parla di KitKat che sto sentendo nominare questi file .tot

    Prima di parlare di kitkat, quando c'era solo jellyBean, su centinaia di post che ho letto, sia che si parlasse di ripristinare una stock sia che si parlasse di installare da zero una rom stock, non ne ho mai sentito parlare...

    Ma dove stanno sti file .tot? ... esiste un qualche esempio trattato in questo forum?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    E' da quando si parla di KitKat che sto sentendo nominare questi file .tot

    Prima di parlare di kitkat, quando c'era solo jellyBean, su centinaia di post che ho letto, sia che si parlasse di ripristinare una stock sia che si parlasse di installare da zero una rom stock, non ne ho mai sentito parlare...

    Ma dove stanno sti file .tot? ... esiste un qualche esempio trattato in questo forum?
    Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento, ma, da quello che ho capito, si riferisce sempre a KitKat e non a Jellybean... ecco perchè mi chiedevo se questo fatto dei file .tot fosse nato con kitkat, visto che non ho mai visto un file .tot di jellybean

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento, ma, da quello che ho capito, si riferisce sempre a KitKat e non a Jellybean... ecco perchè mi chiedevo se questo fatto dei file .tot fosse nato con kitkat, visto che non ho mai visto un file .tot di jellybean
    C e anche una guida identica della versione 10f ora non posso linkartela che sono da telefono

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy