CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] SlimROMS (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleprince Visualizza il messaggio
    perfetto. ma cosa succede in caso di downgrade senza flashare baseband?
    Nulla se fai anche un wipe system, se non lo fai potrebbe verificarsi qualche piccolo problemino magari con la ricezione ( cambia il modem) .. è consigliabile farlo comunque tanto non cambia nulla ai fini pratici

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    La rom ovviamente permette di abilitare i permessi di root,basta leggere la guida.Devono essere abilitati da opzioni sviluppatore!


    ..."
    Per abilitare i diritti di root andate in Settings/Developer options/
    e date "root access" a "apps and adb".
    ...."


    PER FAVORE NON DIAMO INFORMAZIONI FUORVIANTI,GRAZIE.
    Anch'io ho solamente flashato lo zip di supersu per riavere il root dopo il flash della rom perché nel thread su xda era menzionato di farlo se si voleva cambiare anche il kernel, ma comunque sia è sempre un metodo veloce per riavere il root

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semmai90 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho solamente flashato lo zip di supersu per riavere il root dopo il flash della rom perché nel thread su xda era menzionato di farlo se si voleva cambiare anche il kernel, ma comunque sia è sempre un metodo veloce per riavere il root
    se cambi kernel perdi il root, solo in quel caso va fladhato anche lo zip di supersu, altrimenti basta fare come dicono

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di danielhouse90


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    670
    Smartphone
    iPhone 6S Plus

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    è più stabile di cm11?
    Ultima modifica di danielhouse90; 10-04-14 alle 23:45
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielhouse90 Visualizza il messaggio
    è più stabile di cm11?
    È molto stabile, più che adatta all uso quotidiano

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno potrebbe postare, se possibile, il download per la baseband di JB Stock di LG nel caso si volesse da base KitKat tornare a Jelly Bean?
    Grazie in anticipo

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno potrebbe postare, se possibile, il download per la baseband di JB Stock di LG nel caso si volesse da base KitKat tornare a Jelly Bean?
    Grazie in anticipo
    Mi sa che qui sei off topic ma spiega meglio che cosa vuoi fare.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Mi sa che qui sei off topic ma spiega meglio che cosa vuoi fare.
    Si sono off topic infatti mi scuso, ero sul thread Quale custom rom scegliere e volevo scrivere lì ma avevo cliccato sul link che porta qui per vedere questa ROM che ho appena flashato e sembra molto bella e particolare, soprattutto per i dpi ridotti che secondo me dano un tocco in più al display...
    Comunque dato che ci sono intendevo, dato che se si è su jelly bean stock e si vuole installare un rom basata su kitkat bisogna prima installare la baseband di kitkat e poi flashare la rom, penso che si debba fare la stessa cosa se si vuole tornare ad una rom basata su jelly bean (ovviamente mi riferisco a rom LG non AOSP) e appunto mi chiedevo se qualcuno ha la baseband di jelly bean così da flasharla prima di fare un upgrade...lo dico xkè ho avuto un problema all'accelerometro che non andava piu dopo aver flashato una rom Kitkat e poi essere tornato ad una Jelly Bean da un backup e secondo me era dovuto a questo, ho dovuto poi tornare stock tramite flashtool ecc...
    Mi scuso per il lungo post, spero di essermi spiegato, potrebbe anche aiutare chi appunto da una rom kitkat volesse tornare ad una rom jelly bean

    PS Questo passaggio della baseband l'ho letto su un thread di xda di una rom, precisamente della CoudyFlex

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    Si sono off topic infatti mi scuso, ero sul thread Quale custom rom scegliere e volevo scrivere lì ma avevo cliccato sul link che porta qui per vedere questa ROM che ho appena flashato e sembra molto bella e particolare, soprattutto per i dpi ridotti che secondo me dano un tocco in più al display...
    Comunque dato che ci sono intendevo, dato che se si è su jelly bean stock e si vuole installare un rom basata su kitkat bisogna prima installare la baseband di kitkat e poi flashare la rom, penso che si debba fare la stessa cosa se si vuole tornare ad una rom basata su jelly bean (ovviamente mi riferisco a rom LG non AOSP) e appunto mi chiedevo se qualcuno ha la baseband di jelly bean così da flasharla prima di fare un upgrade...lo dico xkè ho avuto un problema all'accelerometro che non andava piu dopo aver flashato una rom Kitkat e poi essere tornato ad una Jelly Bean da un backup e secondo me era dovuto a questo, ho dovuto poi tornare stock tramite flashtool ecc...
    Mi scuso per il lungo post, spero di essermi spiegato, potrebbe anche aiutare chi appunto da una rom kitkat volesse tornare ad una rom jelly bean

    PS Questo passaggio della baseband l'ho letto su un thread di xda di una rom, precisamente della CoudyFlex

    Io credo che per fare un downgrade funzionale è meglio sempre passare per una rom stock con uno dei metodi di ripristino che abbiamo in sezione e non credo che l'accelerometro centri molto con la baseband,magari il kernel ...

    Chiudiamo qui l'off topic per altre domande generiche usa il thread di s.o.s. modding.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Sapete a quanti DPI è impostata questa ROM sul nostro G2?

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy