CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 124 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho provato a installare con rom e recovery stock (aspetto il benedetto lollipop) g2_xdabbeb3.2.apk e poi XCamLG_600_g2adv.apk seguendo le istruzioni, ma i video in slowmotion non vanno.... succede anche a voi?

  2.  
  3. #1042
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Ho provato a installare con rom e recovery stock (aspetto il benedetto lollipop) g2_xdabbeb3.2.apk e poi XCamLG_600_g2adv.apk seguendo le istruzioni, ma i video in slowmotion non vanno.... succede anche a voi?
    si, come ho scritto al primo post l'escamotage per chi ha solo il root è fortemente sconsigliato proprio perche essendo un "ibrido" ( per non dire zozzeria) facilmente porta a incovenienti come il tuo nelle funzionalita della cam... Consiglio? metti la recovery e fai la mod, quando arriva kitkat usa un file zip direttamente da recovery oppure flasha tutto con flashtool, tanto con il root non puoi certo aggiornare via OTA in tutta serenita: parliamo di un major update

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    asdf420 (29-03-15)

  5. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per adesso ho rimesso i binari della cloudy...magari aspetto che qualcuno che ha la cloudy mi confermi che funziona anche la stock con quelli della xcam...

  6. #1044
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    si, come ho scritto al primo post l'escamotage per chi ha solo il root è fortemente sconsigliato proprio perche essendo un "ibrido" ( per non dire zozzeria) facilmente porta a incovenienti come il tuo nelle funzionalita della cam... Consiglio? metti la recovery e fai la mod, quando arriva kitkat usa un file zip direttamente da recovery oppure flasha tutto con flashtool, tanto con il root non puoi certo aggiornare via OTA in tutta serenita: parliamo di un major update
    ciao scusami il disturbo, non avendo la possibilità di leggere tutto, ho letto la prima pagina, forse perchè sono di fretta ma non ho capito se io che ho lg g2 32gb con cloudy g2 2.2, + dorimanx kernel, se posso installarla

  7. #1045
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ciao scusami il disturbo, non avendo la possibilità di leggere tutto, ho letto la prima pagina, forse perchè sono di fretta ma non ho capito se io che ho lg g2 32gb con cloudy g2 2.2, + dorimanx kernel, se posso installarla
    La prima pagina mi pare abbastanza chiara, è per ROM stock e ROM basate su stock.
    Hai letto con troppa fretta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    colosimarodoc (30-03-15)

  9. #1046
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La prima pagina mi pare abbastanza chiara, è per ROM stock e ROM basate su stock.
    Hai letto con troppa fretta
    si purtroppo sono costretto a leggere di fretta scusami se chiedo qua dove posso trovare altra fotocamera valevole?

    EDIT: se possibile un link

  10. #1047
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    si purtroppo sono costretto a leggere di fretta scusami se chiedo qua dove posso trovare altra fotocamera valevole?

    EDIT: se possibile un link
    Guarda che va bene. La cloudy è base LG. Segui le istruzioni per la versione advanced con i binari.
    Se vuoi un consiglio Prenditi il tuo tempo e leggi bene , in primis perché il modding di fretta non si fa mai, in secundis perché così perdi solo più tempo oltre a confonderti e basta

  11. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    colosimarodoc (30-03-15)

  12. #1048
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Guarda che va bene. La cloudy è base LG. Segui le istruzioni per la versione advanced con i binari.
    Se vuoi un consiglio Prenditi il tuo tempo e leggi bene , in primis perché il modding di fretta non si fa mai, in secundis perché così perdi solo più tempo oltre a confonderti e basta
    quindi per i binari devo prendere quelli basati sulla stock di g2 per quanto riguarda l'advanced vero???

  13. #1049
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    quindi per i binari devo prendere quelli basati sulla stock di g2 per quanto riguarda l'advanced vero???
    Non l ho mai provata quella rom vedi su che firmware su basa. Se come penso di basa sul firmware del g2 usa quelli che hai detto, se invece si basa sul firmware del g3 usa quelli per le rom g3

    Edit: ho throvato il thread qui su Androidiani, è su base g3

  14. #1050
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Allora parlo della mia esperienza di ieri inserendo questa fotocamera. .Ribadisco ho la cloudy g2 2.2, ieri mi appresto a flashare i binari della versione advanced basata su stock g2, ovviamente prima ho fatto un backup, e dopo aver flashato ho fatto per sicurezza wipe cache e dalvik, al riavvio lo smartphone mi stava sempre sulla schermata di caricamento LG e non andava più avanti anzi, si spegneva arrivava alla schermata LG e di nuovo punto e a capo, per cui cosa ho fatto, ho riflashato la cloudy g2 2.2, il telefono si è riavviato e mi portava continuamente un errore del file system non facendomi andare avanti, anzi come chiudevo l'errore il telefono si spegneva, per cui ho formattato, ripulito per bene, riportato tutto alla normalità sempre con cloudy g2 2.2, successivamente ho flashato i binari della fotocamera per rom basate su g3, ora tutto OK, spero ciò possa essere utile.

Pagina 105 di 124 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy