CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 124 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scire77 Visualizza il messaggio
    Secondo voi meglio la xdabbeb 3.2 con magic focus o l'ultima xcam? Parlo di un terminale con root ma senza recovery modificata. Con la xdabbeb c'era almeno il magic focus funzionante
    Se sei senza recovery custom ti conviene:

    -installare la XCam 3.2.0 (app e driver) tramite l'app xdabbeb_camera_g2_v3.2.0.apk

    -provare la versione 3.2.0 ed al limite..

    -passare alla 5.1.2 (ultima pubblicata) installando il file XCamLG_512_g2_advanced.apk
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

    edoardomarco (19-09-14)

  3.  
  4. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato la procedura. In questo modo la 5.1.2 advanced sfrutterebbe dei driver installati dalla xdabbeb 3.2? Come faccio a capire se ha funzionato?

  5. #413
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scire77 Visualizza il messaggio
    Ho provato la procedura. In questo modo la 5.1.2 advanced sfrutterebbe dei driver installati dalla xdabbeb 3.2?
    Si, da come dice librari si.

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ho fatto una prova, avevo la xdabbeb 3.2 installata,ho messo la 5.1 senza disinstallare nulla ho solo congelato la 3.2 le foto venivano da dio(con la 5.1),ho provato a disinstallare la xdabbeb dopo aver fatto il ripristino della stok,bene le foto con la 5.1 vengono uno schifo,bisogna far convivere la 3.2 con la 5.1 o i risultati sono nulli!
    quindi lavora coi driver della 3,2 e migliora al 100% se invece lavora coi driver della stok va a pisello di cane.
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ...se metti la 5.1.1 senza prima aver messo la xdabbeb 3.2 le foto fanno pena.quindi ricapitolando :root/xdabbeb 3.2/ultima 5.1.1(è un semplice apk)avrai due fotocamere identiche usa la 5.1.1 che è un gradino più su della xdabbeb.
    Quote Originariamente inviato da scire77 Visualizza il messaggio
    Come faccio a capire se ha funzionato?
    Sempre a detta di librari dovresti notare un netto miglioramento nelle foto
    e dovrebbero essere salvati correttamente i video in UHD
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  6. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Si, da come dice librari si.





    Sempre a detta di librari dovresti notare un netto miglioramento nelle foto
    e dovrebbero essere salvati correttamente i video in UHD
    Quindi vediamo se ho capito bene, per prima cosa installare la versione 3.0 che dovrebbe contenere file binari librerie e quant'altro (con telefono rootato) poi installare l'apk della versione 5.1.2 advanced senza file ninari lasciare tutte e due le applicazioni ed usare la 5.1.2 perchè è più performante ed i video UHD vengono bene, anche se debbo dire che avrei preferito non rootare il telefono. Ditemi se ho sbagliato qualche passaggio

  7. #415
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Quindi vediamo se ho capito bene, per prima cosa installare la versione 3.0 che dovrebbe contenere file binari librerie e quant'altro (con telefono rootato) poi installare l'apk della versione 5.1.2 advanced senza file ninari lasciare tutte e due le applicazioni ed usare la 5.1.2 perchè è più performante ed i video UHD vengono bene, anche se debbo dire che avrei preferito non rootare il telefono. Ditemi se ho sbagliato qualche passaggio
    ho aggiornato la guida per la versione advanced con solo il root, dai un'occhiata

  8. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    scire77 (19-09-14)

  9. #416
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Quindi vediamo se ho capito bene, per prima cosa installare la versione 3.0 che dovrebbe contenere file binari librerie e quant'altro (con telefono rootato) poi installare l'apk della versione 5.1.2 advanced senza file ninari lasciare tutte e due le applicazioni ed usare la 5.1.2 perchè è più performante ed i video UHD vengono bene, anche se debbo dire che avrei preferito non rootare il telefono. Ditemi se ho sbagliato qualche passaggio
    Per qualunque versione tu voglia installare il root è necessario.
    Questo perchè devono essere sovrascritti i driver/binari nelle cartelle di sistema.
    Se si passa dai 3.2.0 utilizzando l'apposito apk si puo' evitare di installare anche una recovery custom
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

    scire77 (19-09-14)

  11. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Per qualunque versione tu voglia installare il root è necessario.
    Questo perchè devono essere sovrascritti i driver/binari nelle cartelle di sistema.
    Se si passa dai 3.2.0 utilizzando l'apposito apk si puo' evitare di installare anche una recovery custom
    Ok, grazie

  12. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate, sto provando a seguire i vostri commenti ma mi sono perso :-(. In definitiva io che monto sul mio g2 la bruce rom con relativo kernel bruce, cosa devo fare per aumentare la qualità della fotocamera? Grazie. Io sinceramente avevo la xdabbed con la optimus g3(il mese scorso) ma le foto notturne uscivano malissimo rispetto alla stock, ecco perchè sono curioso di capire come sfruttare al massimo questa applicazione che è stata creata appositamente per migliorare le impostazioni LG.

  13. #419
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate, sto provando a seguire i vostri commenti ma mi sono perso :-(. In definitiva io che monto sul mio g2 la bruce rom con relativo kernel bruce, cosa devo fare per aumentare la qualità della fotocamera? Grazie. Io sinceramente avevo la xdabbed con la optimus g3(il mese scorso) ma le foto notturne uscivano malissimo rispetto alla stock, ecco perchè sono curioso di capire come sfruttare al massimo questa applicazione che è stata creata appositamente per migliorare le impostazioni LG.
    Ciao,
    se la rom che monti ora non include già i driver/binari moddati devi seguire questi passi:

    -installare la XCam 3.2.0 (app e driver) tramite l'app xdabbeb_camera_g2_v3.2.0.apk

    -provare la versione 3.2.0 ed al limite..

    -passare alla 5.1.2 (ultima pubblicata) installando il file XCamLG_512_g2_advanced.apk
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

    pierluigi833 (19-09-14)

  15. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma la xcam 3.2.0 che mi hai suggerito di installare ha già i driver al suo interno?Li installa automaticamente? Non è un file a partE?




    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se la rom che monti ora non include già i driver/binari moddati devi seguire questi passi:

    -installare la XCam 3.2.0 (app e driver) tramite l'app xdabbeb_camera_g2_v3.2.0.apk

    -provare la versione 3.2.0 ed al limite..

    -passare alla 5.1.2 (ultima pubblicata) installando il file XCamLG_512_g2_advanced.apk

Pagina 42 di 124 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy