CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[LG G2]Switchare tra i firmware stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [LG G2]Switchare tra i firmware stock

    Ciao a tutti!
    Avrei intenzione di comprare il G2 in versione inglese (quindi con relativo firmware non italiano). Ho letto in giro che, anche una volta moddato, si può ritornare alla versione vanilla, però adesso mi chiedo: è possibile cambiare versione DEL FIRMWARE STOCK? Per esempio da versione UK only ad IT? La versione Europe Open è dotata di supporto all'italiano? In caso di garanzia potrò poi tornare al FW UK?
    Premetto che sono nuovo di Androidiani ma non di Android né del modding in generale (adesso ho un ZTE v987 stramoddatissimo, che mi ha dato grandi soddisfazioni ma che vorrei cambiare perché a breve avrò bisogno di una fotocamera da top di gamma per lavorare).

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da araknis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Avrei intenzione di comprare il G2 in versione inglese (quindi con relativo firmware non italiano). Ho letto in giro che, anche una volta moddato, si può ritornare alla versione vanilla, però adesso mi chiedo: è possibile cambiare versione DEL FIRMWARE STOCK? Per esempio da versione UK only ad IT? La versione Europe Open è dotata di supporto all'italiano? In caso di garanzia potrò poi tornare al FW UK?
    Premetto che sono nuovo di Androidiani ma non di Android né del modding in generale (adesso ho un ZTE v987 stramoddatissimo, che mi ha dato grandi soddisfazioni ma che vorrei cambiare perché a breve avrò bisogno di una fotocamera da top di gamma per lavorare).
    puioi mettere il firmware che preferisci ( tanto i no brand sono uguali per tutti i paesi), volendo puoi anche brandizzarlo figurati... le lingue sono universli non devi preoccuparti; infine potrai ricambiare firmware quando vuoi ( come lo cambi all'inizio lo rimetti come era appena comprato)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il metodo da utilizzare qual è? Quello per ripristinare i firmware stock da tel moddato? Siamo sicuri? Mi capisci, non vorrei trovarmi con un telefono metà in inglese e metà in italiano con morelocale2, sarebbe frustrante!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da araknis Visualizza il messaggio
    Il metodo da utilizzare qual è? Quello per ripristinare i firmware stock da tel moddato? Siamo sicuri? Mi capisci, non vorrei trovarmi con un telefono metà in inglese e metà in italiano con morelocale2, sarebbe frustrante!
    Io avevo la no brand francese ed ho messo la no brand Ita quando ho aggiornato, farò lo stesso fra poco per l aggiornamento 20d.. molte persone hanno aggiornato a kitkat installando il firmware vodafone (uscito prima) .... sono sicuro la guida è in sezione modding, quella" lg offline fix" ( scusa ma non posso linkartela)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da araknis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Avrei intenzione di comprare il G2 in versione inglese (quindi con relativo firmware non italiano). Ho letto in giro che, anche una volta moddato, si può ritornare alla versione vanilla, però adesso mi chiedo: è possibile cambiare versione DEL FIRMWARE STOCK? Per esempio da versione UK only ad IT? La versione Europe Open è dotata di supporto all'italiano? In caso di garanzia potrò poi tornare al FW UK?
    Premetto che sono nuovo di Androidiani ma non di Android né del modding in generale (adesso ho un ZTE v987 stramoddatissimo, che mi ha dato grandi soddisfazioni ma che vorrei cambiare perché a breve avrò bisogno di una fotocamera da top di gamma per lavorare).
    Se vuoi una fotocamera da top di gamma ti sconsiglio il G2... non è la sua migliore caratteristica in condizioni di luce non ottimali!
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Non condivido, anche con scarsa luce fa ottime foto, se intendi lento(con flash) nella messa a fuoco e scatto si, ma foto pessime con poca luce proprio no!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Non condivido, anche con scarsa luce fa ottime foto, se intendi lento(con flash) nella messa a fuoco e scatto si, ma foto pessime con poca luce proprio no!
    Non dico che le foto siano pessime, anzi... ma ora come ora, dopo aver provato qualsiasi mod e rom, se dovessi fare un paragone tra le foto fatte col note 2 di mio fratello e le mie beh, note 2 tutta la vita!
    E se lui sta cambiando telefono per avere una fotocamera da top di gamma, beh il g2 secondo me non fa al caso suo!
    Poi sono pareri personali alla fine... Ma per me samsung in questo reparto è ancora superiore ed apple e nokia dominano
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Non dico che le foto siano pessime, anzi... ma ora come ora, dopo aver provato qualsiasi mod e rom, se dovessi fare un paragone tra le foto fatte col note 2 di mio fratello e le mie beh, note 2 tutta la vita!
    E se lui sta cambiando telefono per avere una fotocamera da top di gamma, beh il g2 secondo me non fa al caso suo!
    Poi sono pareri personali alla fine... Ma per me samsung in questo reparto è ancora superiore ed apple e nokia dominano
    Grazie per il feedback, molto utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy