CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 318 primaprima ... 204254294302303304305306314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    No é un problema che hanno alcuni dispositivi installando la cloudy(non centra il baseband tanté che io non l'ho installato e mi succedeva la stessa cosa). Vai sul certo che installando la optimusg3 non hai questo problema(é uscita tra l'altro la nuova versione 4.0 della optimus basata sull'ultimo firmware del g2 e del g3)
    ti ringrazio dell'info. Ero appunto indeciso se provare la optimus, ma se ora mi dici che non ha questo bug allora sarà la mia prossima scelta.

    in un altro 3d alcuni hanno detto che dipende anche dall'operatore, tipo con vodafone non succede (io ho tim). Davvero strana come cosa...

  2.  
  3. #3032
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti con questa ROM versione 2.0 ho avuto Piccoli problemi con il navigatori. cioè usando Google maps mentre guidavo la freccia blu che indicava la mia posizione si aggirnava con qualche attimo di distanza facendomi sbagliare la via dove girare! è stasera anche a voi?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3033
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti con questa ROM versione 2.0 ho avuto Piccoli problemi con il navigatori. cioè usando Google maps mentre guidavo la freccia blu che indicava la mia posizione si aggirnava con qualche attimo di distanza facendomi sbagliare la via dove girare! è stasera anche a voi?

    Inviato dal mio LG-D802 usando
    Ciao no a me funzionano bene sia google maps, che waze che copilot

    c'è un modo per far si che quando sono in chiamata e mi arrivi un messaggio di FB o WA o anche una mail il cellulare non vibri? è veramente fastidiosa come cosa

    ma tra questa e la optimusg3 che differenze ci sono?

    grazie

  5. #3034
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suondarden Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=6224027]Ciao a tutti con questa ROM versione 2.0 ho avuto Piccoli problemi con il navigatori. cioè usando Google maps mentre guidavo la freccia blu che indicava la mia posizione si aggirnava con qualche attimo di distanza facendomi sbagliare la via dove girare! è stasera anche a voi?

    Inviato dal mio LG-D802 usando
    Ciao no a me funzionano bene sia google maps, che waze che copilot

    c'è un modo per far si che quando sono in chiamata e mi arrivi un messaggio di FB o WA o anche una mail il cellulare non vibri? è veramente fastidiosa come cosa

    ma tra questa e la optimusg3 che differenze ci sono?

    grazie[/QUOTE]

    Ma tu che versione hai? la 2.0? Mentre per i video hai qualche problema audio tipo si sente il volume troppo alto?
    Può essere che solo io avverto questi problemi far
    Cmq per far si che nn Vibri alle notifiche devi togliere l intensità della vibrazione da impostazioni

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #3035
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ho la 2.0
    sinceramente non ho provato con i video, non ne faccio, dammi 10 minuti e provo


    ma togliendola in questo modo si disabilita solo mentre c'è una chiamata in corso oppure sono sempre disabilitate perchè a me interessa che si disabilitino solo mentre c'è una chiamata in corso?

    [EDIT] ho provato con me ed un mio amico che parliamo abbastanza ad alta voce e non mi sembra ci siano problemi, giusto quando io avevo il telefono molto vicino alla bocca poi in riproduzione il livello del volume era troppo alto
    Ultima modifica di suondarden; 23-10-14 alle 13:35

  7. #3036
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simopsy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Ho il telefono root e con recovery twrp ma brickato dopo l'ultimo aggiornamento che purtroppo ho fatto senza leggere prima il forum. Fortunatamente riesco ad entrare in recovery ma non in download mode quindi vorrei provare ad installare questa rom tramite otg che la twrp mi riconosce. qualcuno di voi l'ha gia fatto??? potrebbe funzionare il procedimento anche con la possibilità di perdere tutti i miei dati??? grazie

    edit: ho provato ad installare la cloudy 2.0 eseguendo esattamente tutta la guida. l'istallazione viene fatta alla perfezione fino al reboot che a mio malgrado ritorna sulla recovery.
    p.s. ho eseguito tutti gli wipe ma non l'internal storage potrebbe essere questo il problema?
    per farlo ripartire puoi provare ad installare questa dato che riesci ad entrare in recovery
    [ROM][D802][D80220G]Original open eur 80220G… | LG G2 | XDA Forums
    si installa come una qualsiasi rom ma non è una ron classica , si tratta del firmware integrale 20g , il terminale quindi viene riportato al suo stato originale senza root e senza recovery custom...

  8. #3037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Visto che ho la 1.2 mi consigliate il passaggio alla 2.0? In cosa cambia sostanzialmente?

  9. #3038
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho la 1.3. Per passare alla 2.0 devo formattare tutto o posso anche solo fare un wipe cache e installarla sulla 1.3?
    grazie

  10. #3039
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suondarden Visualizza il messaggio
    si ho la 2.0
    sinceramente non ho provato con i video, non ne faccio, dammi 10 minuti e provo


    ma togliendola in questo modo si disabilita solo mentre c'è una chiamata in corso oppure sono sempre disabilitate perchè a me interessa che si disabilitino solo mentre c'è una chiamata in corso?

    [EDIT] ho provato con me ed un mio amico che parliamo abbastanza ad alta voce e non mi sembra ci siano problemi, giusto quando io avevo il telefono molto vicino alla bocca poi in riproduzione il livello del volume era troppo alto
    Ah ok! Quindi hai risolto? Ma dopo hai provato per la registrazione video?


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #3040
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy933 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la 1.3. Per passare alla 2.0 devo formattare tutto o posso anche solo fare un wipe cache e installarla sulla 1.3?
    grazie
    la versione 2.0 è il porting del G3A che è un dispositivo esattamente uguale al G2 sia in hardware che nella grandezza dello schermo
    questo significa che il firmware del g3 su cui si basa la 1.3 è diverso da questo , basta notare che molte modifiche applicabili alla 1.3 non sono applicabili alla 2.0
    quindi per installare questa rom va fatto necessariamente un full wipe se non si vogliono avere "strani" problemi, e ne vale la pena perchè il fatto che questa rom è nata sullo stesso hardware del g2 si percepisce fin da subito
    come sempre non bisogna avere fretta nel dare giudizi ,una rom ha bisogno di girare alcuni giorni per dare il meglio(o il peggio) di se
    Ultima modifica di linux33it; 24-10-14 alle 14:07

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    th3D0ct0r (25-10-14)

Pagina 304 di 318 primaprima ... 204254294302303304305306314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy