CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 318 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ora ho la pardus (basata su dorimanx) e sto per passare alla cloudy g3, secondo te questa roma consuma di più della pardus, eventualmente si può mettere un altro kernel?

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Io ho la 1.2 e continua ad essere circolare e anzi quando faccio il doppio tap sulla finestrella, lampeggia per un attimo e poi si stabilizza...

    In ogni caso sapete dirmi se è meglio il Dorimanx rispetto al Kernel stock della cloudyg3? Non che non ne sia soddisfatta ma, a parità di utilizzo (forse ora utilizzo un po' di più la connessione dati), mi fa un bel po' di ore di schermo in meno.
    Con la stock sono arrivata a fare 48h e 6h30 di schermo. Ora arriva a 3h30-4...

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Io ho la 1.2 e continua ad essere circolare e anzi quando faccio il doppio tap sulla finestrella, lampeggia per un attimo e poi si stabilizza...

    In ogni caso sapete dirmi se è meglio il Dorimanx rispetto al Kernel stock della cloudyg3? Non che non ne sia soddisfatta ma, a parità di utilizzo (forse ora utilizzo un po' di più la connessione dati), mi fa un bel po' di ore di schermo in meno.
    Con la stock sono arrivata a fare 48h e 6h30 di schermo. Ora arriva a 3h30-4...
    Ma devi considerare i valori medi e non il max fatto...
    Ad esempio io avevo medie di 3 ore e mezzo/4 ed anche rimettendo la stock ho la stessa media. ..però con la cloudyg3 ho il mio record di durata di 6 ore, mentre con la stock il massimo è stato 5 ore, solo una volta. ..in genere, ripeto, a 3 ore e mezzo sto al 10% di batteria

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fifagi per il post:

    Federicadr (24-07-14)

  5. #1493
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Io ora ho la pardus (basata su dorimanx) e sto per passare alla cloudy g3, secondo te questa roma consuma di più della pardus, eventualmente si può mettere un altro kernel?
    Mai provato la Pardus, la cloudyg3 è la mia prima rom moddata su LG

    Ma devi considerare i valori medi e non il max fatto...

    Ad esempio io avevo medie di 3 ore e mezzo/4 ed anche rimettendo la stock ho la stessa media. ..però con la cloudyg3 ho il mio record di durata di 6 ore, mentre con la stock il massimo è stato 5 ore, solo una volta. ..in genere, ripeto, a 3 ore e mezzo sto al 10% di batteria
    Beh si...tanto mi dura già comunque 2 giorni, non mi lamento per niente!
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  6. #1494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    2014-07-24 19.20.55.jpg
    Ciao ho installato la rom facendo tutti i wipe citati all'inizio. Però ho notato che in Archiviazione>Varie ho un system data che mi occupa più di 5GB sapete dirmi di cosa si tratta? non è che sono i file di sistema? non posso cancellarlo vero?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

  7. #1495
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che svuotando la cache vedo che mi consuma un sacco di Internet questa cosa keyguard activity guard cosa é?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #1496
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Ma devi considerare i valori medi e non il max fatto...
    Ad esempio io avevo medie di 3 ore e mezzo/4 ed anche rimettendo la stock ho la stessa media. ..però con la cloudyg3 ho il mio record di durata di 6 ore, mentre con la stock il massimo è stato 5 ore, solo una volta. ..in genere, ripeto, a 3 ore e mezzo sto al 10% di batteria
    Io invece sono tornato alla stock 20F perche' mediamente mi fa 5/6 di schermo (anche giocando) mentre con la G3 ne facevo massimo 4 se stavo sempre sotto wifi..

  9. #1497
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ho partecipato a tantissimi thread, ma questo é il primo dove sento parlare ripetutamente di ore di schermo!!!
    GOOGLE É TUO AMICO

  10. #1498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un consiglio prima di installare queste ROM il backup totale da recovery provenendo dalla pardus è importante oppure, visto che fallisce, mi conviene andare avanti senza?

  11. #1499
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Un consiglio prima di installare queste ROM il backup totale da recovery provenendo dalla pardus è importante oppure, visto che fallisce, mi conviene andare avanti senza?
    Conviene sempre fare il backup prima di flashare una nuova rom. In che senso fallisce? Hai provato a farlo utilizzando un'altra recovery?

  12. #1500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si blocca su backup system...con la twrp...

Pagina 150 di 318 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy