CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 318 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano L'avatar di Edoardo88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto alla fine. Ho scoperto che la colpa era del Google play services con la localizzazione della posizione. Sono andato nel task manager, ho chiuso l'applicazione, poi si è riaperta e da lì funziona tutto normalmente. In realtà poi mi è successa la stessa cosa un'altra volta ed ho risolto allo stesso modo. Adesso la batteria dura come con la 1.2 direi, più o meno.

  2.  
  3. #2342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho appena messo la 1.3 e vengo dalla 4.42 stock. Sembrerebbe tutto a posto, ma la fotocamera sembra a me o è pessima? Ha tolto tantissime funzioni video, sulla descrizione della ROM c'è scritto SloMo, sarebbe slow motion? Perché non c'è neanche quello. Ha tolto anche modalità alla fotocamera e a me sembra che faccia foto peggiori. c'è un modo per installare la vecchia fotocamera? Grazie a tutti.

  4. #2343
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimmia01 Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena messo la 1.3 e vengo dalla 4.42 stock. Sembrerebbe tutto a posto, ma la fotocamera sembra a me o è pessima? Ha tolto tantissime funzioni video, sulla descrizione della ROM c'è scritto SloMo, sarebbe slow motion? Perché non c'è neanche quello. Ha tolto anche modalità alla fotocamera e a me sembra che faccia foto peggiori. c'è un modo per installare la vecchia fotocamera? Grazie a tutti.
    Scarichi e installi come un normale apk la xcam 5.0(é la camera del g2 stock con aggiunte delle funzioni come 4k e slowmotion) da questo link:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548974

  5. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

    scimmia01 (03-09-14)

  6. #2344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Scarichi e installi come un normale apk la xcam 5.0(é la camera del g2 stock con aggiunte delle funzioni come 4k e slowmotion) da questo link:
    [MOD] XCam LG v5.0.0 [G2/GPro2/G3] | LG G2 | XDA Forum
    Ti ringrazio, devo installare anche il pacchetto "XCamLG binary/driver" ? O mi basta installare l'app?
    Edit: risolto. Grazie.
    Ultima modifica di scimmia01; 03-09-14 alle 00:47

  7. #2345
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimmia01 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, devo installare anche il pacchetto "XCamLG binary/driver" ? O mi basta installare l'app?
    Edit: risolto. Grazie.
    Quali file hai installato? La qualità rimane sempre quella del g2 o ritorna a quella del g2 stock?
    Grazie

  8. #2346
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    ieri ho messo la CloudyG3 1.3 sul mio LG G2.. Tutto perfetto, questa rom mi piace abbastanza, però ho notato due "bug" (se così vogliamo chiamarli) e spero che possiate aiutarmi a risolverli:

    1) Se riavvio il telefono, l'orario passa dal formato 24 h, al formato 12 h (quindi con AM e PM) ed è una cosa che non sopporto.

    2) L'applicazione Subito.it non funziona, e non funziona neanche se vado sul sito mobile di subito.it (dal browser).


    Per l'orario non è un gran problema, ma per l'app di subito si, perché la uso veramente tanto. Potreste dirmi se c'è un modo per risolvere il problema?

    Infine, ho adocchiato la Optimus G3 per G2, cosa ne pensate? Migliore la cloudyg3 o la optimus g3?

  9. #2347
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    ieri ho messo la CloudyG3 1.3 sul mio LG G2.. Tutto perfetto, questa rom mi piace abbastanza, però ho notato due "bug" (se così vogliamo chiamarli) e spero che possiate aiutarmi a risolverli:

    1) Se riavvio il telefono, l'orario passa dal formato 24 h, al formato 12 h (quindi con AM e PM) ed è una cosa che non sopporto.

    2) L'applicazione Subito.it non funziona, e non funziona neanche se vado sul sito mobile di subito.it (dal browser).


    Per l'orario non è un gran problema, ma per l'app di subito si, perché la uso veramente tanto. Potreste dirmi se c'è un modo per risolvere il problema?

    Infine, ho adocchiato la Optimus G3 per G2, cosa ne pensate? Migliore la cloudyg3 o la optimus g3?
    1) per l ora abituatici.. È un bug del firmware del g3 quindi finché non verrà sistemato li non penso sarà sistemato qui..

    2) l applicazione non funziona perché l applicazione ha il bug, non la ROM.. La conferma ce l hai vedendo le ultime recensioni sul play store.. Poi a me il Sisto web va benissimo a te che problemi da?

    Per la optimus non so risponderti perché non l ho provata, ma così si due piedi non penso ci sia un abisso tra le due

  10. #2348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antares10 Visualizza il messaggio
    [quote name="scimmia01" post=6044625]Ti ringrazio, devo installare anche il pacchetto "XCamLG binary/driver" ? O mi basta installare l'app?
    Edit: risolto. Grazie.
    Quali file hai installato? La qualità rimane sempre quella del g2 o ritorna a quella del g2 stock?
    Grazie[/QUOTE]
    Non ho capito cosa intendi se la qualità rimane quella del g2 o del g2 stock, comunque l'ho installata via recovery. La trovi sulla pagina ufficiale di forum di xda della cloudyg3,piu o meno al terzo post c'é il link per scaricarla. Ed é la stessa applicazione che mi consigliava il ragazzo sopra. É la fotocamera del g2 stock con l'aggiunta dei video in 4k e dello slowmotion. Non saprei dirti se hanno solo aggiunto quedte due funzioni o se hanno migliorato l'app in generale, so solo che io mi trovo bene e la sto usando.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #2349
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    1) per l ora abituatici.. È un bug del firmware del g3 quindi finché non verrà sistemato li non penso sarà sistemato qui..

    2) l applicazione non funziona perché l applicazione ha il bug, non la ROM.. La conferma ce l hai vedendo le ultime recensioni sul play store.. Poi a me il Sisto web va benissimo a te che problemi da?

    Per la optimus non so risponderti perché non l ho provata, ma così si due piedi non penso ci sia un abisso tra le due
    Il problema è che non posso neanche collegarlo al pc per trasferire i file, come posso ovviare al problema ?

  12. #2350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimmia01 Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa intendi se la qualità rimane quella del g2 o del g2 stock, comunque l'ho installata via recovery. La trovi sulla pagina ufficiale di forum di xda della cloudyg3,piu o meno al terzo post c'é il link per scaricarla. Ed é la stessa applicazione che mi consigliava il ragazzo sopra. É la fotocamera del g2 stock con l'aggiunta dei video in 4k e dello slowmotion. Non saprei dirti se hanno solo aggiunto quedte due funzioni o se hanno migliorato l'app in generale, so solo che io mi trovo bene e la sto usando.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    ma installando questa app si sostituisce quella presente nella cloudyg3 oppure è un integrazione, ovvero si possono usare entrambe?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gmc72it per il post:

    scimmia01 (03-09-14)

Pagina 235 di 318 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy