CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 54 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 537
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Se il device si avvia in download mode la guida che devi usare per ripristinarlo è quella del file .TOT.
    Per i problemi di connessione che hai riscontrato io proverei a cambiare porta USB e/o cavo USB ed infine cambierei anche pc...
    file tot.???
    cambiato cavo e porta usb, ma niente, però avevo letto che ad anche altri faceva cosi col mio stesso problema, ma nessuno aveva dato una risposta al problema, mannaggia, cmq stase provo la guida suggerita da fivealex, poi vi faccio sapere se andrà tto bene...
    ma uno slot micro ssd nn ce lo potevano mettere come nel mio vecchio s3§?? era csi comodo per moddare, almeno per me

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleone88 Visualizza il messaggio
    file tot.???
    cambiato cavo e porta usb, ma niente, però avevo letto che ad anche altri faceva cosi col mio stesso problema, ma nessuno aveva dato una risposta al problema, mannaggia, cmq stase provo la guida suggerita da fivealex, poi vi faccio sapere se andrà tto bene...
    ma uno slot micro ssd nn ce lo potevano mettere come nel mio vecchio s3§?? era csi comodo per moddare, almeno per me
    Questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Prova questa guida Tornare con rom stock nuova procedura 2014
    PS. Non ho capito se sei riuscito a spegnere il G2, per farlo devi tener premuto a lungo il tasto power.
    ....
    .........
    SEI UN GRANDE
    cell ripartito...
    è bastato tramite cmd pc far ripartire il download mode e poi seguire la guida che mi hai consigliato e tto è ripartito...
    davvero sei un grande
    mi spiace solo che sei un maschio sennò avrei espresso in altro modo il mio affetto..
    a parte gli scherzi, ti ringrazio molte....
    adesso vorrei cambiare la radio al g2 (rete connessione che nn so perchè è meno potente rispetto al mio precedente s3), però ho paura adesoo

    unico problema è i link dei firmware per il g2 che alcuni per il mio nn funzionanvano, boh..
    adesso è ritornato come appena acquistato vero?
    se nn rooto il cell posso fare aggiornamenti tramite il tool ufficiale di lg senza problemi??

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleone88 Visualizza il messaggio
    ....
    .........
    SEI UN GRANDE
    cell ripartito...
    è bastato tramite cmd pc far ripartire il download mode e poi seguire la guida che mi hai consigliato e tto è ripartito...
    davvero sei un grande
    mi spiace solo che sei un maschio sennò avrei espresso in altro modo il mio affetto..
    a parte gli scherzi, ti ringrazio molte....
    adesso vorrei cambiare la radio al g2 (rete connessione che nn so perchè è meno potente rispetto al mio precedente s3), però ho paura adesoo

    unico problema è i link dei firmware per il g2 che alcuni per il mio nn funzionanvano, boh..
    adesso è ritornato come appena acquistato vero?
    se nn rooto il cell posso fare aggiornamenti tramite il tool ufficiale di lg senza problemi??
    Sono contento puoi esprimere il tuo affetto usando il tasto grazie
    Ora hai il G2 senza root e recovery quindi puoi fare gli aggiornamenti. Che firmware hai messo?
    Per quanto riguarda la radio, secondo me, non risolvi niente cambiandola
    Ultima modifica di fivealex; 15-09-14 alle 23:46

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fivealex per il post:

    lleone88 (15-09-14)

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Sono contento puoi esprimere il tuo affetto usando il tasto grazie
    Ora hai il G2 senza root e recovery quindi puoi fare gli aggiornamenti. Che firmware hai messo?
    Per quanto riguarda la radio, secondo me, non risolvi niente cambiandola
    Italy OPEN 16GB D80210E_00

    capisco, speravo in un miglioramento... ora nn voglio esser polemico, ma cellulare dell'anno 2013 e poi: ricezioni nn certo delle migliori, gps ad alcuni hanno avuto problemi per via della back cover che si allontanava diciamo dalle linguette attacco sensori gps, fotocamera cn scarsa luce fa pena, video foto messa a fuoco un po lenta, sensore luminosità automatica lenta... per capirci, son problemi a livello software la maggior parte, sistemarli sarebbe il minimo dopo oltre un anno dall'uscita, a parer mio...
    di buono però la batteria , oltre che la capacità, l'ottimizzazione è davvero fatta a dovere,ed anche lo schermo è ottimo, unico problema, un pixel è rotto (è sempre luminoso per intenderci) posso chiedere la sostituzione per caso secondo te o no?

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se il pixel è andato e non hai preso botte allora DEVE passare in garanzia.
    Sei uno dei pochi che ha dato testimonianza di aver superato questo genere di brick,ti ringrazio 😄
    Ma se il tuo G2 è da 32 gb,come mai hai messo un fw da 16?
    Device: Samsung Galaxy S i9000 8GB
    Device: LG G2 D802 32 GB

    * * *
    J U V E N T U S

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleone88 Visualizza il messaggio
    Italy OPEN 16GB D80210E_00

    capisco, speravo in un miglioramento... ora nn voglio esser polemico, ma cellulare dell'anno 2013 e poi: ricezioni nn certo delle migliori, gps ad alcuni hanno avuto problemi per via della back cover che si allontanava diciamo dalle linguette attacco sensori gps, fotocamera cn scarsa luce fa pena, video foto messa a fuoco un po lenta, sensore luminosità automatica lenta... per capirci, son problemi a livello software la maggior parte, sistemarli sarebbe il minimo dopo oltre un anno dall'uscita, a parer mio...
    di buono però la batteria , oltre che la capacità, l'ottimizzazione è davvero fatta a dovere,ed anche lo schermo è ottimo, unico problema, un pixel è rotto (è sempre luminoso per intenderci) posso chiedere la sostituzione per caso secondo te o no?
    Come mai non hai messo kitkat?
    Alla fine l'unico difetto che hai è il pixel

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Come mai non hai messo kitkat?
    Alla fine l'unico difetto che hai è il pixel
    ho scaricato quella che andava e che mi pareva andasse bene per il mio... .. la mia versione android è 4.4.2 chernel 3.4.0

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    montefollonico
    Messaggi
    5
    Smartphone
    supernova 7310, lumia 520 g2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Praticamente qualche giorno fa è uscito un'aggiornamento per la cyanogenmod ovvero l'm10, dopo essere entrato in recovery ed aver flashato e ottimizzato le app vedo sicritto sulla home(non ricordo bene perchè l'ho visto di rado) system.ui. failed(mi sembra), poi è entrato in fase di riavvio ma mi ha dato l'animazione di avvio all'infinito così ho deciso di usare lg mobile support tool e ho cliccato ripristina errore aggiornamento(cosa con cui avevo de-brickato il mio telefono la prima volta che mi si brickò per motivi assai diversi), appena aveva finito il ripristino mi ha dato la scritta lg e il solito suono di avvio della versione stock ma succede all'infinito. se può aiutare voglio farvi sapere che può entrare in download mode ma non in recovery.
    ho provato usare lg flash tool e usare il kdz europa ma non funziona

    Perfavore aiutatemi sono disperato

  12. #130
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso9 Visualizza il messaggio
    Praticamente qualche giorno fa è uscito un'aggiornamento per la cyanogenmod ovvero l'm10, dopo essere entrato in recovery ed aver flashato e ottimizzato le app vedo sicritto sulla home(non ricordo bene perchè l'ho visto di rado) system.ui. failed(mi sembra), poi è entrato in fase di riavvio ma mi ha dato l'animazione di avvio all'infinito così ho deciso di usare lg mobile support tool e ho cliccato ripristina errore aggiornamento(cosa con cui avevo de-brickato il mio telefono la prima volta che mi si brickò per motivi assai diversi), appena aveva finito il ripristino mi ha dato la scritta lg e il solito suono di avvio della versione stock ma succede all'infinito. se può aiutare voglio farvi sapere che può entrare in download mode ma non in recovery.
    ho provato usare lg flash tool e usare il kdz europa ma non funziona

    Perfavore aiutatemi sono disperato
    Effettua un hardreset. Tasto Power + Tasto Giù da spento. Poi appena appare il logo LG rilasciali e ripremili. Dopodiché premi tre volte il tasto accensione e resettandosi dovrebbe darti la schermata di primo avvio.
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

Pagina 13 di 54 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy