CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 54 primaprima ... 34351525354 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 537
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Ma aspetta, tu a che punto della guida sei arrivato? Quando sei a "fastboot erase laf" "fastboot flash laf laf.img" e "fastboot reboot" sei solo a METÀ del ripristino. Se hai finito questi comandi hai appena ripristinato il download mode. Ora devi ripristinare il sistema operativo. O con la guida linkata in fondo al primo post o con gli altri strumenti che funzionano in download mode
    Purtroppo quando lancio i comandi, rimane tutto fermo. Vedo sul telefono riga inviata ma rimane fermo a quel punto, non va avanti

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ma hai provato a riavviare in download mode dopo il flash?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Ma hai provato a riavviare in download mode dopo il flash?
    Sì, certamente. Ma, ripeto, il flash non posso completarlo, devo uscire forzatamente dalla procedura perchè non accade un bel niente

  5. #524
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Hai anche visto la guida su xda (nata per la versione coreana ) che aggiunge il comando erase recovery? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2477595
    Hai anche cambiato cavo?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Hai anche visto la guida su xda (nata per la versione coreana ) che aggiunge il comando erase recovery? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2477595
    Hai anche cambiato cavo?
    Adesso ho provato anche a cambiare cavo, per quanto riguarda il comando erase, nulla da fare, stesso discorso, nessuna reazione.

  7. #526
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ho ancora trovato questo post che parla specificatamente di fastboot senza udc_start
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2726359
    Edit: hai anche provato a riscaricare i files da flashate nel caso fossero corrotti e a installare i driver senza scaricarli dal sito? (Mi ricordo che io ho tribolato parecchio, non ricordo più se li trovai giusti col flashtool o in qualche pacchetto hostato)
    Ultima modifica di s8vuoto; 22-09-15 alle 23:11
    2 giga free online? [link rimosso ]

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Ho ancora trovato questo post che parla specificatamente di fastboot senza udc_start
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2726359
    Edit: hai anche provato a riscaricare i files da flashate nel caso fossero corrotti e a installare i driver senza scaricarli dal sito? (Mi ricordo che io ho tribolato parecchio, non ricordo più se li trovai giusti col flashtool o in qualche pacchetto hostato)
    Niente, è un semplice file batch che da i comandi fastboot

  9. #528
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry816 Visualizza il messaggio
    dopo aver installato la cloudyg2 3.3 il cellulare ha mostrato le diverse partizioni sulla gestione disco del pc (win8) e panda antivirus me le ha cancellate tutte e bloccato il disco.
    il dispositivo ora si "accende", viene solamente rilevato dal pc con nome: "dispositivo sconosciuto".
    prima il nome del cellulare era diverso, e stavo seguendo una guida, poi si è trasformato in "com 4" e dopo in, come detto prima, "dispositivo sconosciuto".
    ho aperto il cellulare e ho scollegato la batteria, lasciato fermo 10 minuti ho ricollegato il tutto ma era uguale a prima..
    cosa posso fare? vorrei evitare di mandarlo in assistenza (tempi troppo lunghi)
    grazie in antuicipo
    Unito alla discussione di riferimento per questi problemi, fai più attenzione a dove posti la prossima volta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso sono riuscito ad inviare il file laf, il problema è che non mi fa l'erase nè scrive l'immagine. Riesce solo ad inviarla

  11. #530
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Nella lista dei dispositivi connessi (da pannello di controllo) vedi un dispositivo qhsusb_bulk?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 53 di 54 primaprima ... 34351525354 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy