CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Critical Error!?! "Ci ho provato"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Lg optimus 3d rommato (venduto

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Critical Error!?! "Ci ho provato"

    Salve ragazzi, ho un lg g2 e dopo vari smanettamenti sono riuscito ad installare la resurrection remix basata su una delle ultime lineageos.. tutto bene, dopo qualche settimana ho voluto provare la Lineageos e.. "critical error!"
    Volume up: Download mode
    volume Down: Reboot.

    Adesso in questi giorni, mettendono in download mode ho provate svariate guide, lg flash tool, flash tool 2014, flash tool 2016, flash con kdz, flash con tot.. NIENTE!
    Ah, quella che credevo fosse la download mode non è, infatti se tengo premuto rimane sulla schermata "download mode" con i pallini da piccoli a grandi ma non va oltre, cioè alla schermata con le frecce.

    Adesso stavo pensando ma c'è qualche altro modo per "sbloccare" questo telefono oramai briccato? Ho provato anche altre guide con file particolari, altre guide con file dll e il programma della qualcomm ma niente.

    I driver sono gli ultimi.

    Grazie a chi mi aiuterà, ho letto molto sul forum.. ho fatto questo post solo perchè nessuna soluzione mi ha portato alla fine di questa piccola tragedia targata g2 :P
    Ultima modifica di Marcopizza97; 21-09-17 alle 18:42

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai provato tramite linea di comando? Usando il comando fastboot? Installi i driver fastboot e adb, poi metti il telefono in bootloader mode (se ci riesci) e probi ad installare tramite linea di comando. Puoi anche flashare singole partizioni tipo recovery o boot image

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Lg optimus 3d rommato (venduto

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    Hai provato tramite linea di comando? Usando il comando fastboot? Installi i driver fastboot e adb, poi metti il telefono in bootloader mode (se ci riesci) e probi ad installare tramite linea di comando. Puoi anche flashare singole partizioni tipo recovery o boot image

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Niente.. non va in fastboot mode, bootloader mode nemmeno a pagare.. avrei già fatto se ci entrasse.. non voglio perdere sto telefono..

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di mcguolo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 4, LG G2 802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, forse è troppo tardi, ma se non hai già sistemato dovresti riuscire a salvare la situazione ripartendo dalla rom stock lollipop; hai già provato? (vedo che hai provato diversi tool, ma non mi è chiaro quale procedura hai seguito)
    Nexus 4 Pure Nexus 6.0.1 + HellsSpawn Kernel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy