CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

[LG G2]Quickwindow modificato per CloudyG3 v.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Potresti fare una piccola guida su come modificare gli sfondi....cosi magari possiamo co dividere creazioni personali...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubu976 Visualizza il messaggio
    Potresti fare una piccola guida su come modificare gli sfondi....cosi magari possiamo co dividere creazioni personali...
    giusto!

    allora, gli sfondi sono dei semplicissimi PNG, se volete personalizzarli è sufficiente scaricare uno degli zip che vedete in prima pagina o la mod quickwindow originale dal forum XDA (sta nella sezione G2 sotto app&themes), scompattarlo e gli sfondi li trovate in VRTHEME/SYSTEM/PRIV-APP/LGAlarmClock.apk/RES/LAYOUT/raw-xxxhdpi

    gli sfondi si chiamano b2_quickcircle_analog_styleXX_bg.png

    dove XX corrisponde al numero dell'orologio tra quelli da scegliere

    stessa cosa per le lancette

    se volete cambiare uno sfondo o una lancetta basta aprire quei file con photoshop e modificarli, poi rifare lo ZIP e falshare

    ora sto cercando di capire come fare a dimensionarli correttamente, usano un file MASK come maschera nera (quickcover_mask.png)


    PS: la cosa interessante è che flashando lo zip non fate altro che sostituire i file con gli stessi nomi all'interno dell'APK dell'orologio originale della vostra rom, questo significa che se vi servono gli altri sfondi (tipo quello del cronografo) che non sono stati inclusi in questa mod, o volete modificare altri file tipo quelli dell'orologio digitale o del meteo, li potete estrarre direttamente dall'app originale che si trova nello ZIP della CloudyG3

    per farlo, dopo esservi procurati la CloudyG3, la scompattate, poi andate in /SYSTEM/PRIV-APP/

    quindi cercate il file LGAlarmClock.apk e lo rinominate in ZIP per poterlo aprire

    all'interno di questo zip troverete TUTTI i file che usa l'app orologio allo stesso percorso segnato prima, li potete prelevare, modificare e poi per applicarli basta che li copiate, rispettando lo stesso percorso, all'interno dello zip della mod che sta in prima pagina.
    Quando andrete ad applicare la mod, lei inserirà e sostituirà tutti i file all'interno della vostra app originale installata nel G2, andando quindi a patcharla, e vedrete applicate le modifiche che avete fatto,

    non so se mi sono spiegato bene, spero di si

    NOTA: purtroppo il file NON è Deodexed quindi potreste incontrare alcune difficoltà su alcune mod, di conseguenza o lo "deodexate" voi o bisogna vedere cosa si riesce a modificare. ad esempio non sono ancora riuscito a trovare il modo di spostare i numeretti nella versione che mi chiedeva l'utente poco fa, e ho il sospetto che quel file sia nel file odex.

    comunque siamo solo all'inizio, io ho fatto questa modifica solo perché trovavo orrendo lo sfondo degli orologi di base ma se ci si guarda un po' dietro secondo me riusciamo a fare quello che vogliamo, basta capire un attimo come funziona

    se scoprite altro fate sapere!

    PS: se fate altre mod postatele che le mettiamo nel primo post!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bel lavoro, in effetti gli orologi erano imbarazzanti.. Speriamo che l'autore usi i tuoi di default..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mai non mi fa scaricare?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Riuppereste i files? È un bel lavoro, complimenti
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Li riuppo domani sera che ho il server giu per manutenzione

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille !!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho modificato i temi del meteo del quickwindows e un orologio. Appena sistemo bene la dimensione dell'orologio uppo lo zip. Intanto un assagginouploadfromtaptalk1405626652234.jpguploadfromtaptalk1405626659294.jpguploadfromtaptalk1405626665150.jpg

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilandir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dato che uso la CloudyG3 e non mi piace per niente il tema dell'orologio analogico per la cover quickwindow mi son permesso di modificarlo e farne due più in linea con la grafica flat del G3





    INFO
    mi sono limitato unicamente a cambiare i due PNG degli sfondi e a accorciare le lancette
    è testato su CloudyG3 1.2
    PS: posto il file anche su XDA se l'autore originale della mod vuole usare gli sfondi
    FUNZIONA SOLO SU Rom basate sul G3 come CloudyG3 v1.2 (e probabilmente su OptimusG3)

    INSTALLAZIONE:
    Eventuale Backup
    Flash da recovery del file zip.
    Nessun Wipe necessario.

    DOWNLOAD VERSIONE FLAT
    https://rebalton.com/oc/public.php?s...dac3ee527820b3

    DOWNLOAD VERSIONE BRUSHED METAL
    https://rebalton.com/oc/public.php?s...06e03c3fb4a56a






    cordialmente,

    Francesco




    Non riesco a scaricarli... Potresti rimettere i link per favore stavo cercando proprio una cosa del genere per la cloudyfi =)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    riuppati i file


    Quote Originariamente inviato da bubu976 Visualizza il messaggio
    Ho modificato i temi del meteo del quickwindows e un orologio. Appena sistemo bene la dimensione dell'orologio uppo lo zip. Intanto un assagginouploadfromtaptalk1405626652234.jpguploadfromtaptalk1405626659294.jpguploadfromtaptalk1405626665150.jpg

    belli!

    PS: se vi va posso mettere tutto nel primo post, facciamo una tabellina con i download e vicino i nomi degli autori

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy