CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[LG G2]Problema ripristino ROM STOCK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [LG G2]Problema ripristino ROM STOCK

    Innanzitutto vi chiedo immensamente scusa, perché so è sbagliato fare multipost, ma credetemi, sto impazzendo, sono in disperato e in lacrime e sembra nessuno sappia aiutarmi col mio problema. Oggi ho deciso di ripristinare il mio dispositivo, ho seguito la guida presente nella sezione, e attravero il tool LG ho effettuato il ripristino automatico, mandando il device in download mode e lasciando che il TOOL LG svolgesse il download e l'installazione. Una volta terminato, il telefono si è avviato segnalando numerose interruzioni di processi quali "android.phone" e molti altri. Inutili i vari tentativi di utilizzare altri metodi, il telefono non va in recovery, tantomeno in hard reset, va solo in download mode. Se avete soluzioni, idee se qualcuno sa cosa fare, vi prego scrivetemelo, perché inizio a perdere davvero la speranza, sopratutto in me stesso. Grazie in anticipo.
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di midan1


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, quali altre guide hai seguito se posso saperlo?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato midan1 per il post:

    Arcatrox (13-07-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    più che altro deve specificare cosa ha fatto prima al telefono(recovery,rom modificata,root ecc.)perchè che io sappia lg mobile support tool non fa casini,è sempre l'utente che li fa!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Arcatrox (13-07-14)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie ad entrambi per l'attenzione! Allora ragazzi, come guide ho seguito quella postata da D'Amico e quella di Keiv90, entrambe senza risultati. Prima di tentare il ripristino montavo la CloudyG3 1.2, con TWRP. Sono riuscito in fine, in preda alla più totale rassegnazione, a flashare il D802-10e con il tool manuale della LG, e finalmente con quella versione del sistema, sono riuscito a sbloccare il telefono e rimuovere quei dannati arresti dei processi. Ora ho appena aggiornato il device alla 20D utilizzando il LG Suite.
    Ci tenevo a spiegare come ho risolto, non si sa mai possa servire a qualcuno! Mi è andata bene ragazzi, grazie comunque per l'attenzione!
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy