CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

quasi comprato ma manca slot sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di eminemshow79


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quasi comprato ma manca slot sd

    ciao ragazzi
    posto qui per i motivi che mi accingo a spiegare.provengo da un lg l7 sul quale mi cimento a testare svariate rom. Ho intenzione di comprare questo modello (lg g2). ormai i soldi sono gia sulla carta associata ad amazon ma un piccolo dubbio mi attanaglia. di sucuro per qualche mese userò la "ottima rom stock" di questo terminale ma so già che al terzo quarto mese vorrò la mia rom personalizzata con temi icone prestazioni gestite da me ecc, . ho notato che questo terminale non ha ne batteria rimovibile ne slot sd. quindi chiedo: per l'uso che ne fà uno smanettone può andar bene o questi piccoli due difetti possono compromettere la sua attività di user modding. non è molto che flasho ma ho ormai capito che è il mio mondo e non vorrei che questo terminale non possa consentirmi di farlo!
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eminemshow79 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    posto qui per i motivi che mi accingo a spiegare.provengo da un lg l7 sul quale mi cimento a testare svariate rom. Ho intenzione di comprare questo modello (lg g2). ormai i soldi sono gia sulla carta associata ad amazon ma un piccolo dubbio mi attanaglia. di sucuro per qualche mese userò la "ottima rom stock" di questo terminale ma so già che al terzo quarto mese vorrò la mia rom personalizzata con temi icone prestazioni gestite da me ecc, . ho notato che questo terminale non ha ne batteria rimovibile ne slot sd. quindi chiedo: per l'uso che ne fà uno smanettone può andar bene o questi piccoli due difetti possono compromettere la sua attività di user modding. non è molto che flasho ma ho ormai capito che è il mio mondo e non vorrei che questo terminale non possa consentirmi di farlo!
    grazie in anticipo

    La mancanza della micro sd non comporta minimamente il modding.
    E anche la mancanza della batteria removibile, se va in bootloop puoi premere per 10 secondo il tasto di accensione e si riavvia.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di eminemshow79


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErCampa Visualizza il messaggio
    La mancanza della micro sd non comporta minimamente il modding.
    E anche la mancanza della batteria removibile, se va in bootloop puoi premere per 10 secondo il tasto di accensione e si riavvia.
    sul mio attuale terminale e su altri la presenza di micro sd leggibile da cwm mi è stata più che di aiuto. per quello chiedevo.non so mi s ento un pò incatenato con questi due pezzi mancanti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eminemshow79 Visualizza il messaggio
    sul mio attuale terminale e su altri la presenza di micro sd leggibile da cwm mi è stata più che di aiuto. per quello chiedevo.non so mi s ento un pò incatenato con questi due pezzi mancanti
    io ho risolto acquistando un cavo otg a 2 euro e una chiavetta usb da 64 gb...sono strafelice...la porto sempre con me sul marsupio,quando voglio svuotare il cell da foto,video etc etc, basta collegarlo con l'otg,utilizzo X-Plore e via...
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  6. #5
    Androidiano L'avatar di eminemshow79


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    io ho risolto acquistando un cavo otg a 2 euro e una chiavetta usb da 64 gb...sono strafelice...la porto sempre con me sul marsupio,quando voglio svuotare il cell da foto,video etc etc, basta collegarlo con l'otg,utilizzo X-Plore e via...
    certo utilissima come funzione. ma mi chiedo: è come se avessi una micro sd riferito al modding ovviamente)?
    se prendo un 32 gb non è lo spazio a preoccuparmi

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Certo, quando sei su recovery, la chiavetta col cavo otg te la riconosce come storage

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io infatti tengo una cartella sulla chiavetta con le rom, le mod, kernel, apk di programmi che uso normalmente... In recovery trova tutto, come se avesse lo slot micro sd

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  9. #8
    Androidiano L'avatar di eminemshow79


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    Certo, quando sei su recovery, la chiavetta col cavo otg te la riconosce come storage

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    good!
    quindi vado col 32gb a 339?può andare?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ottimo prezzo direi, io ho il 16 gb, sono contento con esso, figurati se avessi il 32 ihihihi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  11. #10
    Androidiano L'avatar di eminemshow79


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    Ottimo prezzo direi, io ho il 16 gb, sono contento con esso, figurati se avessi il 32 ihihihi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    bene! domani procedo allora1
    grazie per la disponibilità!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy