CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[LG G2]Touch screen impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho un problema di touch impazzito (mi succederà in media 1 volta ogni due giorni), non riesco a capire a cosa sia dovuto, forse (ma dico forse) è iniziato a succedere dopo una caduta accidentale dello smartphone, prima di quella caduta non mi pareva fosse mai successo...

    in ogni caso anche cambiando rom, resettando tutto, ritornando alla rom originale, niente... ogni tanto si ripresenta e l'unico modo è riavviarlo tenendo premuto il tasto posteriore...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Porta il cellulare stock e se non si vede la caduta puoi tentare con assistenza
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Behemot Visualizza il messaggio
    anch'io ho un problema di touch impazzito (mi succederà in media 1 volta ogni due giorni), non riesco a capire a cosa sia dovuto, forse (ma dico forse) è iniziato a succedere dopo una caduta accidentale dello smartphone, prima di quella caduta non mi pareva fosse mai successo...

    in ogni caso anche cambiando rom, resettando tutto, ritornando alla rom originale, niente... ogni tanto si ripresenta e l'unico modo è riavviarlo tenendo premuto il tasto posteriore...
    Esatto, succedo lo stesso a me, a tratti diventa inutilizzabile mentre in altri momenti va bene.. in ogni caso non credo che sia un problema hardware, perché altrimenti il problema lo dovrebbe fare sempre. Penso che si sia corrotto qualche file, dico questo perchè dopo che usato il root con metodo Towelroot geohot,mi è successa una cosa molo strana.. in pratica facendo il ripristino del firmware con il metodo offline, mi è capitato una cosa molto strana, ovvero dopo che ho fatto tutta la procedura, il cellulare si è riavviato...e invece di ritornare con la stock, è rimasto lo stesso con tanto di root... te hai provato cambiando la basehand? mettendo quella di jelly bean? ora le provo tutte xke i negozi aprono il 25 per portarlo in assistenza

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    Esatto, succedo lo stesso a me, a tratti diventa inutilizzabile mentre in altri momenti va bene.. in ogni caso non credo che sia un problema hardware, perché altrimenti il problema lo dovrebbe fare sempre. Penso che si sia corrotto qualche file, dico questo perchè dopo che usato il root con metodo Towelroot geohot,mi è successa una cosa molo strana.. in pratica facendo il ripristino del firmware con il metodo offline, mi è capitato una cosa molto strana, ovvero dopo che ho fatto tutta la procedura, il cellulare si è riavviato...e invece di ritornare con la stock, è rimasto lo stesso con tanto di root... te hai provato cambiando la basehand? mettendo quella di jelly bean? ora le provo tutte xke i negozi aprono il 25 per portarlo in assistenza
    Ho fatto il downgrade a jelly Bean, mettendo la Germany OPEN 16GB D80210E_00.kdz.. Per ora funziona.. ora provo stressarlo un pò..
    Ultima modifica di sax1977; 13-08-14 alle 21:27

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    [quote name="sax1977" post=5975275]Esatto, succedo lo stesso a me, a tratti diventa inutilizzabile mentre in altri momenti va bene.. in ogni caso non credo che sia un problema hardware, perché altrimenti il problema lo dovrebbe fare sempre. Penso che si sia corrotto qualche file, dico questo perchè dopo che usato il root con metodo Towelroot geohot,mi è successa una cosa molo strana.. in pratica facendo il ripristino del firmware con il metodo offline, mi è capitato una cosa molto strana, ovvero dopo che ho fatto tutta la procedura, il cellulare si è riavviato...e invece di ritornare con la stock, è rimasto lo stesso con tanto di root... te hai provato cambiando la basehand? mettendo quella di jelly bean? ora le provo tutte xke i negozi aprono il 25 per portarlo in assistenza
    Ho fatto il downgrade a jelly Bean, mettendo la Germany OPEN 16GB D80210E_00.kdz.. Per ora funziona.. ora provo stressarlo un pò..[/QUOTE]

    Sono due giorni che sto stressando il cellulare.. Da jelly bean sono passato alla 20f e poi alla optimus pro v4.5.. X ora il problema del touch sembra sparito.. Spero di avere ragione, ovvero che é più un problema software che hardware.. Te come hai risolto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    riuppo questa discussione avendo lo stesso problema. qualcuno ha risolto?

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    riuppo questa discussione avendo lo stesso problema. qualcuno ha risolto?
    Se leggi gli ultimi post viene detto che dopo il downgrade sembra risolversi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma mettendo delle ROM modificate si sistema il problema?

  10. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alphacentari87 Visualizza il messaggio
    ma mettendo delle ROM modificate si sistema il problema?
    Se il problema non è hardware è possibile che si sistemi. Come si dovrebbe sistemare con una rom stock
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy