CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 273
Discussione:

[LG G2][Guida]Tornare Stock KitKat (Nuova procedura)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    signori io ho solo root e no recovery mod quale modo mi consigliate per tornare stock questo del tread??
    Dopo il backup dei tuoi dati collega il dispositivo al computer e segli software LG. Avvia LG mobile support tool, da Funzionalità aggiuntive seleziona Ripristino errore aggiornamento. Verrà scaricato l'ultimo firmware ufficiale LG per il tuo dispositivo e quindi verrà installato. Il G2 dovrà essere sempre collegato fino al termine della procedura.
    A me ha funzionato senza impuntamenti più dio una volta.

    Tuttavia, poiché la procedura dipende integralmente dal preventivo download del firmware integrale da oltre 1,6 Gb , può accadere che si interrompa il download per sovraccarico del server o della rete e quindi che si interrompa la procedura. Bisogna avere pazienza.

    Tuttavia, valuta anche di installare TWRP tramite Autorec e quindi di installare questa rom
    Ultima modifica di kRel; 22-08-14 alle 20:51
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma sto facendo confusione. In uno scenario come questo:
    Root
    TWRP
    E Rom (Ad esempio la Cloudy G3)
    Come posso ripristinare il telefono ad una condizione "stock"?
    lo fai semplicemente ripristinando il backup della configurazione stock da recovery che avrai fatto( se non l'hai fatto male ) prima di installare la prima rom, oppure scaricando una delle tante rom stock gia fatte e installandola
    eliminare root lo fai da superuser(o super su) (ma non se ne vede la ragione)
    in alternativa non credo ci sia molto da dire, visto che hai postato qui avrai letto anche la guida il prima pagina....basta seguirla
    ti diro di piu
    in alternativa al ripristino del backup da recovery che è da preferire sempre a qualsiasi altra modo
    questa guida è l'unica da prendere in considerazione , ci sono altre guide che stranamente sono linkate ma sono obsolete e/o inutilmente macchinose
    per quanto riguarda l'usare la procedura ufficiale di LG su un sistema moddato personalmente lo eviterei
    Ultima modifica di linux33it; 22-08-14 alle 21:43

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ok ora sono in confusione io.... Io sto con la rom stock jb ho il root e la recovery twrp voglio montare l'ultima stock kk ho avendo recovery modificata vado in boot loop? Posso seguire questa procedura?

    Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
    ------

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Ok ora sono in confusione io.... Io sto con la rom stock jb ho il root e la recovery twrp voglio montare l'ultima stock kk ho avendo recovery modificata vado in boot loop? Posso seguire questa procedura?

    Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
    la confusione dipende dal fatto che tu non consideri bene che qui siamo in una guida dove si parla di "tornare ad una rom stock.. e si parla solo di firmware 4.4.2 KK su firmware 4.4.2 KK dalla v20a alla v20f
    tu hai invece un firmware originale JB "moddato"
    tecnicamente non ci dovrebbero essere problemi lo stesso, ma io come regola parlo solo di quello che ho sperimentato e (possibilmente) capito personalmente
    quindi non so dirti se questa guida nel tuo caso è totalmente affidabile
    pero' al primo post c'è il link di xda dove sicuramente potrai trovare piu informazioni
    Ultima modifica di linux33it; 22-08-14 alle 23:03

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate volevo solo capire quale versione firmware scaricare per un no brand Ita 16 gb,la v10a la v10e v20b o v20f?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    La f come fiat, ferrari, f..a.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    jaco86 (23-08-14)

  9. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    La f come fiat, ferrari, f..a.
    hehehehehe!!!!

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie mille...Ultima domanda poi se possibile non vi disturbo piu...Ho fatto in precedenza il root,poi recovery twrp,backup e installato la cloudyg3, quando ho ripristinato dal backup mi son trovato delle app della wind che prima non avevo essendo il tel no brand....La domanda è ha senso ed è eseguibile questa procedura per tornare a stock ?

  11. #39
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaco86 Visualizza il messaggio
    grazie mille...Ultima domanda poi se possibile non vi disturbo piu...Ho fatto in precedenza il root,poi recovery twrp,backup e installato la cloudyg3, quando ho ripristinato dal backup mi son trovato delle app della wind che prima non avevo essendo il tel no brand....La domanda è ha senso ed è eseguibile questa procedura per tornare a stock ?
    non so cosa pensi che sia la configurazione stock , ma il backup che hai fatto quella è la stock
    se hai delle applicazioni che non avevi nella stock è probabile che siano state scaricate dal play store in automatico perchè magari le avevi scaricate mentre usavi la cloudy....
    usare questa procedura è solo un rischio inutile ,non aggiunge ne toglie niente a quello che hai nel backup
    per contro dai un 'occhiata nell'altra sezione a quanti si trovano con il terminale bloccata per avere usato in modo troppo disinvolto questi strumenti...

    mi dispiace dirlo ma è una cosa incredibile il pressapochismo che c'è in questa sezione , troppe informazioni incomplete e spesso sbagliate lasciate li senza che qualcuno le corregga o le smentisca....
    questa stessa guida, che comunque è corretta, per esempio non cita il fatto che prima di procedere è bene salvare la cartella EFS (che contiene l'IMEI) e che il file del firmware deve essere messo nella cartella di LG Flash Tool 2014, possono sembrare cose di poco conto ma puo' fare la differenza tra l'avere e il non avere problemi anche grossi ....quindi occhio......
    Ultima modifica di linux33it; 23-08-14 alle 11:56

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    jaco86 (23-08-14)

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    [quote name="jaco86" post=6006456] grazie mille...Ultima domanda poi se possibile non vi disturbo piu...Ho fatto in precedenza il root,poi recovery twrp,backup e installato la cloudyg3, quando ho ripristinato dal backup mi son trovato delle app della wind che prima non avevo essendo il tel no brand....La domanda è ha senso ed è eseguibile questa procedura per tornare a stock ?
    non so cosa pensi che sia la configurazione stock , ma il backup che hai fatto quella è la stock
    se hai delle applicazioni che non avevi nella stock è probabile che siano state scaricate dal play store in automatico perchè magari le avevi scaricate mentre usavi la cloudy....
    usare questa procedura è solo un rischio inutile ,non aggiunge ne toglie niente a quello che hai nel backup
    per contro dai un 'occhiata nell'altra sezione a quanti si trovano con il terminale bloccata per avere usato in modo troppo disinvolto questi strumenti...

    mi dispiace dirlo ma è una cosa incredibile il pressapochismo che c'è in questa sezione , troppe informazioni incomplete e spesso sbagliate lasciate li senza che qualcuno le corregga o le smentisca....
    questa stessa guida, che comunque è corretta, per esempio non cita il fatto che prima di procedere è bene salvare la cartella EFS (che contiene l'IMEI) e che il file del firmware deve essere messo nella cartella di LG Flash Tool 2014, possono sembrare una cosa di ma poco conto puo' fare la differenza tra l'avere e il non avere problemi anche grossi ....quindi occhio......[/QUOTE]
    Guarda io prima di muovere qualsiasi passo in questo ambito mi sono sempre assicurato di stare facendo la cosa giusta e ben consigliato perché come ho precisato più volte sono nuovo su questo argomento e non ci capisco granché....comunque ti ringrazio molto la spiegazione che.mi hai dato e stata più che esauriente ed era ciò di.cui necessitavo 😊 mi rimane il dubbio delle applicazioni della Wind che sono disinstallabili ma poco importa grazie mille ancora

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy