CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[LG G2]Un dubbio poco politically correct + richiesta info.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [LG G2]Un dubbio poco politically correct + richiesta info.

    Perdonatemi se esterno questo mio dubbio a dir poco da guastafeste, ma volevo la vostra opinione al riguardo: visti tutti i problemi di compatibilità che danno spesso le custom rom, non é più sensato limitarsi a moddare il solo kernel e limitarsi congelare le applicazioni inutili?

    Volevo poi sapere se si può convertire l'LG G2 in Nexus 5.

    Grazie anticipate a tutti.

  2.  
  3. #2
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Ti dico la mia esperienza su next turbo:
    next turbo con rom stable e kernel moddato=bug,riavvii,undervolting che faceva crashare mezze applicazioni,incompatibilità con app normali che prima funzionavano
    stock rom+kernel moddato=nessun problema,calore ridotto (undervolting stabile a voltaggi minori)
    Quindi parere mio personale,prendi aspetta l'aggiornamento "finale" di mamma LG e aspetta la compilazione di un kernel stabile e buono poi ti fai i root metti la recovery e lo configuri così non devi più metterci le mani sopra ed il telefono è più che stabile.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unaltrouniverso Visualizza il messaggio
    Perdonatemi se esterno questo mio dubbio a dir poco da guastafeste, ma volevo la vostra opinione al riguardo: visti tutti i problemi di compatibilità che danno spesso le custom rom, non é più sensato limitarsi a moddare il solo kernel e limitarsi congelare le applicazioni inutili?

    Volevo poi sapere se si può convertire l'LG G2 in Nexus 5.

    Grazie anticipate a tutti.
    1) "visti tutti i problemi ..delle rom custom"...quali??
    2)forse che le configurazioni stock non hanno bug o problemi ??? (spesso risolti proprio nelle rom custom)
    3) ma .cosa piu importante, ci sono ben due discussioni e addirittura in rilievo "SOS modding...." e " consigli e confronti..." non credi che prima di aprire una discussione come questa fuori dalle regole piu elementari del forum e del regolamento avresti potuto guardare meglio?
    Ultima modifica di linux33it; 22-08-14 alle 13:25

  5. #4
    Androidiano L'avatar di efferatum


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unaltrouniverso Visualizza il messaggio
    Volevo poi sapere se si può convertire l'LG G2 in Nexus 5.
    ma soprattutto, se fosse più sensato limitarsi a moddare solo il kernel, perchè vorresti "convertire" un g2 in nexus 5??
    Ultima modifica di efferatum; 23-08-14 alle 13:11

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Trovo un controsenso dire che è meglio tenere lo smartphone stock e poi chiedere di trasformare il g2 in Nesus 5 dal momento che sono due terminali diversi. Sono d'accordo però sull'ipotesi di tenere la rom stock e al limite di mettere un kernel moddato, è ormai da qualche mese che sul mio d802 monto rom 20f più kernel Bruce e non ho più alcun pensiero!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy