CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto , problema display con righe e schiarito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto , problema display con righe e schiarito

    salve a tutti , vi espongo il mio problema con la speranza che qualcuno mi possa aiutare. il problema è il seguente:

    nel display del mio g2 ci sono delle righe e i colori sono come sbiaditi\schiariti come se fosse diciamo appannato.
    il telefono funziona alla perfezione , il touch risponde normalmente ai comandi e tutto il resto..

    il cellulare mi è stato regalato quindi non conosco la causa di tale difetto, mi è stato detto che non è caduto a terra e che il problema si è presentato così da un momento all'altro.

    ho letto in giro che potrebbe trattarsi di un problema legato al kernel o ad un errato modding...

    voi che ne pensate? qualcuno sa aiutarmi?

    problema software o hardware? relativo al display difettoso? attendo vostri consigli.

    il cellulare è italiano è da 16gb , ed è coperto da garanzia , ma ho paura non sapendo la causa del difetto , che mi vengano addebitate le spese della riparazione.

    adesso sto effettuando delle prove, attraverso il tool lg con l'errore aggiornamento e se non dovesse andare a flashare con firmware originale....

    grazie in anticipo .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma riesci a postare una foto di come si presenta lo schermo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torres Visualizza il messaggio
    salve a tutti , vi espongo il mio problema con la speranza che qualcuno mi possa aiutare. il problema è il seguente:

    nel display del mio g2 ci sono delle righe e i colori sono come sbiaditi\schiariti come se fosse diciamo appannato.
    il telefono funziona alla perfezione , il touch risponde normalmente ai comandi e tutto il resto..

    il cellulare mi è stato regalato quindi non conosco la causa di tale difetto, mi è stato detto che non è caduto a terra e che il problema si è presentato così da un momento all'altro.

    ho letto in giro che potrebbe trattarsi di un problema legato al kernel o ad un errato modding...

    voi che ne pensate? qualcuno sa aiutarmi?

    problema software o hardware? relativo al display difettoso? attendo vostri consigli.

    il cellulare è italiano è da 16gb , ed è coperto da garanzia , ma ho paura non sapendo la causa del difetto , che mi vengano addebitate le spese della riparazione.

    adesso sto effettuando delle prove, attraverso il tool lg con l'errore aggiornamento e se non dovesse andare a flashare con firmware originale....

    grazie in anticipo .
    Hai usato il tasto cerca?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403436
    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy