CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[LG G2]Crash continuo applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [LG G2]Crash continuo applicazioni

    Buonasera, la mia situazione è questa:
    ho preso un lg g2, usato di due mesi, l'altro giorno da un ragazzo, ovviamente con la garanzia. La prima cosa che ho fatto è un ripristino dei dati di fabbrica, al riavvio ho impostato il mio account di google per il play store e ho iniziato a scaricare le applicazioni che avevo sul precedente smartphone. Qui sono iniziati i primi problemi: com.google.process.gapps si è interrotto, codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione 960 ogni volta che provavo ad installare le applicazioni (non succedeva con tutte), il cellulare ogni tanto si riavviava da solo ecc.
    Allora ho cercato su questo forum le probabili cause di ciò e ho fatto un hard reset, ho ricominciato da capo, mi sono creato un nuovo account di google e ho installato senza troppi problemi le applicazioni. Da quel momento in poi quando apro le applicazioni, esse si bloccano, vanno in crash...una volta la rubrica, una volta chrome, un'altra volta ad esempio messenger ecc fino al riavvio successivo....poi le apro di nuovo e in due minuti si presenta lo stesso problema.
    Penso che il telefono non sia mai stato moddato e ha il firmware europeo.
    Ringrazio in anticipo chiunque mi sia di aiuto!
    Ultima modifica di giax90; 14-10-14 alle 00:03

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nn ti resta che provare a Flashare un nuovo firmware con flashtool vedi le guide qui nella sezione modding

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 18nick87 per il post:

    giax90 (14-10-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Prima di flashare, fai qualche ricerca, o aspetta qualche consiglio di chi ha più memoria di me. Mi ricordo di aver letto che questa disfunzione era causata da qualcosa e che era sistemabile con poco.

    Se così non fosse, prova con un hard reset.

    Se non sistemi così non flashare, attacca il G2 al computer avvia LG Mobile support Tools e avvia l'opzione "Riporistina errore aggiornamento": verrà scaricato l'ultimo firmware ufficiale per quel dispositivo/paese, quindi verrà installato. Considera a seconda della connessione un paio d'ore o più.

    Se non risolvi così l'ultima strada è il flash.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    giax90 (14-10-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao kRel, eh purtroppo come ho scritto in precedenza ho fatto l'hard reset più di una volta ma il problema non è stato risolto. Ho provato anche a cancellare le cache e i dati del play store ma niente.
    Allora proverò con LG Mobile support Tools e al limite flasherò
    Accetto ovviamente anche altri consigli!

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    La strada più breve in questi casi è quella che in apparenza sembra la più lunga . . .
    Prova prima con LG Mobile ST. solo dopo con il flash...

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato con LG Mobile ST ma ancora nulla, le applicazioni continuano a crashare, provo con il flash? Con il flash dovrebbe funzionare al 100%? Che rischi corro?
    Grazie

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nessun rischio vai tranquillo scarica il nuovo firmware v20g

  11. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giax90 Visualizza il messaggio
    Buonasera, la mia situazione è questa:
    ho preso un lg g2, usato di due mesi, l'altro giorno da un ragazzo, ovviamente con la garanzia. La prima cosa che ho fatto è un ripristino dei dati di fabbrica, al riavvio ho impostato il mio account di google per il play store e ho iniziato a scaricare le applicazioni che avevo sul precedente smartphone. Qui sono iniziati i primi problemi: com.google.process.gapps si è interrotto, codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione 960 ogni volta che provavo ad installare le applicazioni (non succedeva con tutte), il cellulare ogni tanto si riavviava da solo ecc.
    Allora ho cercato su questo forum le probabili cause di ciò e ho fatto un hard reset, ho ricominciato da capo, mi sono creato un nuovo account di google e ho installato senza troppi problemi le applicazioni. Da quel momento in poi quando apro le applicazioni, esse si bloccano, vanno in crash...una volta la rubrica, una volta chrome, un'altra volta ad esempio messenger ecc fino al riavvio successivo....poi le apro di nuovo e in due minuti si presenta lo stesso problema.
    Penso che il telefono non sia mai stato moddato e ha il firmware europeo.
    Ringrazio in anticipo chiunque mi sia di aiuto!
    Capisco il problema ma evitiamo di mettere titoli alle discussioni come "Aiuto". Non è di molto "Aiuto" per chi consulta il forum.
    Titolo modificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    androidexpert35 (21-10-14)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 18nick87 Visualizza il messaggio
    Nessun rischio vai tranquillo scarica il nuovo firmware v20g
    Non riesco a scaricare la v20g, mi da schermata bianca...

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho rimesso il firmware v20f ed ora i crash sono diminuiti ma ancora qualcuno è rimasto. Ma possibile che il precedente proprietario abbia rootato in precedenza? Perchè quando ho installato il firmare è apparsa la scritta rossa "rooted"...
    Ciò mi sembra strano perchè ho verificato con Root Checker ma l'applicazione dice che non risulta alcun root sul dispositivo...
    Qualche delucidazione a riguardo?
    Grazie ancora

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy