CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[LG G2]Modulo xPosed Unbounce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [LG G2]Modulo xPosed Unbounce

    Ciao a tutti, ho visto che un modulo xposed sta facendo molto successo tra le app per la gestione della batteria, ovvero "Unbounce".
    Non l'ho provata, ma credo che ormai la proverò. A quanto ho capito, leggendo un pò qua e un po' la, tiene sotto controllo tutti i wakelock del sistema e tutti i servizi che sono dispendiosi per la batteria. Ma conviene provare, per capire...
    qualcuno lo ha già provato sul nostro G2?
    Ultima modifica di gigiluciecu; 26-10-14 alle 18:24

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    se c'è una cosa che ho imparato sulla batteria di questo dispositivo è che se il sistema è a posto e configurato bene con tutti i servizi attivi (wifi,dati. gps, BT, sinc,notifiche ecc...)la batteria copre abbondantemente la giornata fino a notte inoltrata anche nella peggiore delle ipotesi
    quindi se ci sono consumi maggiori c'è qualcosa che non va' e non è con qualche applicazione miracolosa che si risolve il problema, anzi sicuramente sara' solo di intralcio al sistema e lo fara' funzionare male ...e su questo ho ben pochi dubbi.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E anche io penso ciò, ma l'ottimizzazione di un dispositivo deve avvenire, secondo me, anche dopo la perdita di verginità del telefono nelle nostre mani. io uso app che mi consentono di tenere traccia di app succhiabatteria, abbatto notifiche non interessanti, greenifyzzo e uso Juice defender, che per quanto possa essere succhiabatteria, mi consente di ridurre durante l'arco della giornata l'uso dei dati e della batteria. Me ne accorgo di notte, quando non lo uso, che la batteria perde qualche percentuale in più (basti pensare a fb, app divenuta essenziale per via delle risposte rapide e notifiche, che chiede connessione a gogò), rispetto a non averlo.
    Io ci faccio 38-40 ore con 3/4 ore di schermo, quindi ho un buon punto di riferimento in fatto di consumi. Perciò, se Unbounce poteva essere un valido sostituto di Juice defender oppure comunque poteva ottimizzare il telefono, nell'uso quotidiano, facendomi usufruire di anche una sola ora in più di standby, ben venga.
    Ripeto, ciò che hai detto tu è correttissimo, ma io tendo anche ad ottimizzare il sistema e a migliorarlo, se posso, giorno per giorno.
    Dalle notizie che giungono in rete, non si parla di miracolo, bensì di un'applicazione seria che si sta facendo strada. Ma sono vere queste notizie? E io chiedo!

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Editato il titolo, cerchiamo di essere un pochino più chiari se vogliamo avviare una discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    D'accordo...

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiluciecu Visualizza il messaggio
    E anche io penso ciò, ma l'ottimizzazione di un dispositivo deve avvenire, secondo me, anche dopo la perdita di verginità del telefono nelle nostre mani. io uso app che mi consentono di tenere traccia di app succhiabatteria, abbatto notifiche non interessanti, greenifyzzo e uso Juice defender, che per quanto possa essere succhiabatteria, mi consente di ridurre durante l'arco della giornata l'uso dei dati e della batteria. Me ne accorgo di notte, quando non lo uso, che la batteria perde qualche percentuale in più (basti pensare a fb, app divenuta essenziale per via delle risposte rapide e notifiche, che chiede connessione a gogò), rispetto a non averlo.
    Io ci faccio 38-40 ore con 3/4 ore di schermo, quindi ho un buon punto di riferimento in fatto di consumi. Perciò, se Unbounce poteva essere un valido sostituto di Juice defender oppure comunque poteva ottimizzare il telefono, nell'uso quotidiano, facendomi usufruire di anche una sola ora in più di standby, ben venga.
    Ripeto, ciò che hai detto tu è correttissimo, ma io tendo anche ad ottimizzare il sistema e a migliorarlo, se posso, giorno per giorno.
    Dalle notizie che giungono in rete, non si parla di miracolo, bensì di un'applicazione seria che si sta facendo strada. Ma sono vere queste notizie? E io chiedo!
    scusa ma mi spieghi qual'è il tuo problema esattamente??
    usi addirittura una serie di applicazioni ( siccome le conosco posso a ragion veduta definirle inutili) cercando di risparmiare batteria ma la domanda è:
    A quale scopo??
    segui il mio ragionamento e dimmi se non sei in piena contraddizione:
    dici di fare 38/40 ore,siccome un giorno e di 24 ore questo significa che decidi di cominciare la seconda giornata con la batteria mezza scarica: che senso ha ???
    se ricaricassi e cominciassi la giornata con la batteria completamente carica non saresti a posto ?
    oltretutto questo gioverebbe alla salute e all'efficienza della batteria stessa che richiede di essere ricaricata spesso o almeno una volta al giorno: questa è l'unica cosa da fare se veramente ci tieni all'efficienza della batteria....
    concludendo: inutile crearsi problemi anche quando non esistono!!
    non me ne volere ma questo mi sembra un classico caso in cui "il facile viene reso difficile attraverso l'inutile"
    da retta; lascia questi problemi a chi a batterie poco capaci e deve fare i salti mortali per arrivare a sera....
    Ultima modifica di linux33it; 25-10-14 alle 17:20

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Linux33it, usi Unbounce? Se lo usi puoi commentare mille volte, se non lo usi, ti ringrazio dei consigli, ma ti pregherei di non andare ot. Ho fatto una domanda ben precisa, non chiedo di essere giudicato perché uso Greenify. Ci sono altri topic ove parlare di ciò, e se ne vuoi discutere, ne parliamo al cafè.

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    bene...quando sei al cafe dimmelo che ti raggiungo......

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello che scrivessi in primo post cosa promette di fare questo modulo.
    Io uso felicemente greenify, ma non per risparmiare batteria (almeno non solo) mi fanno fastidio le app che rimangono attive anche se non le uso, tipo giochi o app che uso di rado, congelarle e magari risparmiarci un po di batteria non mi sembra una brutta cosa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Primo post modificato.
    Ultima modifica di gigiluciecu; 26-10-14 alle 18:25

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gigiluciecu per il post:

    th3D0ct0r (26-10-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy