CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 149 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai provato il semplice flash della 10a .kdz oppure .tot?

    La 10a è JB ma non ha alcuna importanza....
    Poi flashi direttamente LP.

    Se qualcuno volesse provare il sistema con i file .tot abbiamo la guida, non presente per ora negli indici, in quanto da riservare ai casi totalmente irrecuperabili con altri sistemi...

    [GUIDA]Tornare a Stock utilizzando il metodo TOT[LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani
    allora se ho capito bene provo a flashare la JB 10A, appena installata rientro in download mode e riflasho con lg flash tool la 30A corretto?
    sto scaricando intanto la 10a e nei file ho selezionato europe open D80210A_00 è quella corretta?
    grazie per l'aiuto intanto =)

  2.  
  3. #1132
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    allora se ho capito bene provo a flashare la JB 10A, appena installata rientro in download mode e riflasho con lg flash tool la 30A corretto?
    sto scaricando intanto la 10a e nei file ho selezionato europe open D80210A_00 è quella corretta?
    grazie per l'aiuto intanto =)
    Se stai utilizzando il metodo TOT dovresti scrivere in quel thread.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1133
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato il metodo KDZ, ma non è andato a buon fine.

  5. #1134
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    allora se ho capito bene provo a flashare la JB 10A, appena installata rientro in download mode e riflasho con lg flash tool la 30A corretto?
    sto scaricando intanto la 10a e nei file ho selezionato europe open D80210A_00 è quella corretta?
    grazie per l'aiuto intanto =)
    Si hai capito bene.
    Stai provando sempre con il file .kdz e questa guida vero?

    Il passo successivo in caso di fallimento ulteriore è, secondo me, quello di provare la guida coi file .tot

    Ma l'installazione dei driver in modo corretto comunque è essenziale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se stai utilizzando il metodo TOT dovresti scrivere in quel thread.
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si hai capito bene.
    Stai provando sempre con il file .kdz e questa guida vero?

    Il passò successivo in caso di fallimento ulteriore è provare la guida coi file .tot
    sisi sto provando ancora con .kdz perchè avete detto che l'altro si userebbe in caso di estrema urgenza in quanto rischioso. Vorrei evitare di brikkare il cell!! allora attendo il download e poi proviamo quest'ultimo passaggio. Speriamo vada a buon fine.
    Ultima modifica di Dauro; 09-08-15 alle 22:48

  7. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma nel caso andasse a buon fine la 10A e poi la 30A mi desse ancora problemi potrei installarla con LG mobile support tool?

  8. #1137
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    ma nel caso andasse a buon fine la 10A e poi la 30A mi desse ancora problemi potrei installarla con LG mobile support tool?
    Se dopo aver installato tutto quello che c'è da installare ti da ancora problemi ti consiglio un viaggio a lourdes.
    Parlando seriamente, la 10A dovrebbe rimettere a posto tutto quel che non va, quindi è statisticamente impossibile che hai ancora problemi dovuti al cellulare, dovresti cercarli altrove.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Dauro (09-08-15)

  10. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si hai capito bene.
    Stai provando sempre con il file .kdz e questa guida vero?

    Il passo successivo in caso di fallimento ulteriore è, secondo me, quello di provare la guida coi file .tot

    Ma l'installazione dei driver in modo corretto comunque è essenziale.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se dopo aver installato tutto quello che c'è da installare ti da ancora problemi ti consiglio un viaggio a lourdes.
    Parlando seriamente, la 10A dovrebbe rimettere a posto tutto quel che non va, quindi è statisticamente impossibile che hai ancora problemi dovuti al cellulare, dovresti cercarli altrove.
    niente, anche con la 10A al 2% si blocca e mi da il solito errore di togliere la batterie ecc ecc ecc........... se spacco il PC dite che funziona? -.- ma cose che lo blocca? non riesco proprio a capire, anche da altro pc fa uguale.
    mi rimane il .tot? ma rischio di brikkare con quello?

  11. #1139
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    niente, anche con la 10A al 2% si blocca e mi da il solito errore di togliere la batterie ecc ecc ecc........... se spacco il PC dite che funziona? -.- ma cose che lo blocca? non riesco proprio a capire, anche da altro pc fa uguale.
    mi rimane il .tot? ma rischio di brikkare con quello?
    Ovviamente, con 10A pensavo ti riferissi al .tot, il problema del 2% non sparisce cambiando il kdz, ma appare quando è presente un problema che non riesce a superare e che non è previsto, magari hai qualche partizione importante corrotta o boh, chi lo potrà nai sapere, se non ci sono arrivati i geni di xda dubito ci sia una reale spiegazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ovviamente, con 10A pensavo ti riferissi al .tot, il problema del 2% non sparisce cambiando il kdz, ma appare quando è presente un problema che non riesce a superare e che non è previsto, magari hai qualche partizione importante corrotta o boh, chi lo potrà nai sapere, se non ci sono arrivati i geni di xda dubito ci sia una reale spiegazione.
    Ah ok! precedentemente mi era stato consigliato di provare con la 10A, ad ogni modo ora sto scaricando tutto e domani riprovo. Dopo a LP come mi converrà aggiornarlo? flash tool? LGMobile support o in che maniera?

Pagina 114 di 149 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy