CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 149 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sagace Visualizza il messaggio
    Ma quindi per togliere tutto è ritornare a stock (ho messo su la optimus per ora) basta seguire passo passo questa guida? Perché leggo di persone che non riescono a togliere il root..
    Ho il g2 da 16gb della fastweb ed il file kdz 20h sempre della fastweb pronto..
    Si ti riporta stock.. quello che hai letto sul root probabilmente è sulla scritta ROOTED in download mode, il che dice solo che il telefono è Stato rootato ma non che lo sia al momento infatti questa guida lo toglie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Sagace (12-12-14)

  3.  
  4. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vi chiedo una piccola cosuccia.. per tornare dall'ultima versione software alla versione subito prima(al momento ho la v20h) mi conviene usare lg flash tool? Come funziona? Rischio qualcosa? Necessita di root? Grazie

  5. #153
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Vi chiedo una piccola cosuccia.. per tornare dall'ultima versione software alla versione subito prima(al momento ho la v20h) mi conviene usare lg flash tool? Come funziona? Rischio qualcosa? Necessita di root? Grazie
    Spostato nel thread della guida. Segui pure la procedura e utilizza il metodo di downgrade con CSE Flash.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un toolkit per lg g2 che installa le kdz che preferisco.. mi spieghereste cosa sono ste kdz? Per installare tramite questo toolkit(presente anche su xda) necessito di root? Perdo garanzia? Grazie!

  7. #155
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un toolkit per lg g2 che installa le kdz che preferisco.. mi spieghereste cosa sono ste kdz? Per installare tramite questo toolkit(presente anche su xda) necessito di root? Perdo garanzia? Grazie!
    Buonasera. Ho spostato la tua richiesta qui. Guarda il primo post.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho la rom stock 220b, TRWP 2.7.0.0 (che funziona benissimo, mai problemi) e il root, qual è la procedura per aggiornare a 220h? Questa o ce n'è una più semplice, che magari non mi costringa a perdere tutti i dati? Ovviamente non vorrei trovarmi un mattoncino al posto del telefono
    Ultima modifica di mastroalex; 20-12-14 alle 18:56

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chi non vorrebbe un mattoncino al posto del g2? Hahha comunque sia..non credo ti convenga farlo col metodo kdz.. non ne sono certo ma potresti perdere root e tutto.. scarica la rom direttamente!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    Chi non vorrebbe un mattoncino al posto del g2? Hahha comunque sia..non credo ti convenga farlo col metodo kdz.. non ne sono certo ma potresti perdere root e tutto.. scarica la rom direttamente!
    Grazie per la risposta. Io avevo letto che l'aggiornamento della rom col root può causare brick. Quindi (lo so che sono domande da niubbo) esattamente come procedo? Scarico la rom e la flasho con la recovery o con un programma dal PC?

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si infatti.. se aggiorni tramite software lg possibilmente ti si bricka(anche se io da.incoscente ho aggiornato ben 4 volte con root). Prova a scaricare la rom e installarla tramite recovery! Anche se non avendo recovery modificata non l'ho mai fatto. Comunque sia si può fare vah

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Giovyman per il post:

    mastroalex (20-12-14)

  13. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi. stamattina stavo mettendo in Download Mode il mio LG G2 per fare un nuovo aggiornamento ma non ci sono riuscito. NON che giustamente il cell. si e riavviato normalmente ma con un bel problema, il che è che non riesco più a fare nulla perché mi esce questa maledetta scritta "purtroppo il processo android.process.acore si e interrotto." ora con questa scritta fissa sul display non riesco a fare più nulla nel senso che non riesco ad entrare in nessun impostazione per poter fare un reset di fabbrica. ma non solo non riesco ad entrare neanche in modalità RECOVERY MODO, ora chiedo a voi gentili signori potete aiutarmi ha risolvere questo problema ? grazie e scusate se forse sono stato un po' confusionale ma sono in crisi

Pagina 16 di 149 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy