CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 149 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno soltanto di una conferma in merito a questa procedura. Nel caso specifico, il mio G2 ha la rom Optimus 1.3.2 ed ovviamente la TWRP 2.7.0.1 (installata con autorec).
    Seguendo la procedura descritta, verrà eliminate anche la recovery modificata? In soldoni, riporterà il dispositivo alla stessa condizione di quando è stato acquistato?
    Lo chiedo solo perché molto probabilmente avrò bisogno di inviare il telefono in assistenza e non vorrei avere noie con la garanzia....

    Un grazie a tutti.
    si, il kdz riporta tutto a nuovo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GastonILbello per il post:

    Pitt (20-11-14)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Chiaravalle (AN)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG G2, Acer Liquid Gallant Duo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    le app preinstallate non c'entrano nulla con le rom, si aggiornano normalmente
    Grazie per la risposta. PERO': risulta a qualcuno che ieri sia uscito un aggiornamento di Maps e Play Music? E chi ha ricevuto questi aggiornamenti, che versione monta di queste applicazioni?

    Io ho Maps 9.0.0 e Music 5.7.1717Q.1530520. Voi?

  5. #123
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    io Maps 9.0.0 e Musica 4.5.24 (non ho play music)
    Ultima modifica di GastonILbello; 20-11-14 alle 14:08

  6. #124
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cresci11 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. PERO': risulta a qualcuno che ieri sia uscito un aggiornamento di Maps e Play Music? E chi ha ricevuto questi aggiornamenti, che versione monta di queste applicazioni?

    Io ho Maps 9.0.0 e Music 5.7.1717Q.1530520. Voi?
    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    io Maps 9.0.0 e Musica 4.5.24 (non ho play music)
    Limitiamo gli OT. Quelli sono aggiornamenti di Google, non di LG e certamente non si installano con il Flash Tools.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo in questo forum.
    il 12/11/14 tramite acquisto in internet ho comprato il lg g2. sul sito definito europeo ma verificato da me che è taiwanese "CWT", infatti il telefono alla prima accensione aveva di fatti app in cinese.
    vabbe minimo problema le ho disinstallate e comunque il telefono è ottimo funziona in tutte le sue qualità.
    vorrei però per un sfizio mettere una rom europea o una versione sw europea dato che la mia ha la dicitura versione sw "D80220c-466-92".
    vorrei sapere come fare a installare una rom stock europea in questo telefono e sapere se si può? attendo risposta è urgente per me.. grazie mille.

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Chiaravalle (AN)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG G2, Acer Liquid Gallant Duo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Limitiamo gli OT. Quelli sono aggiornamenti di Google, non di LG e certamente non si installano con il Flash Tools.
    Scusa @DreamReaper, ma non lo riterrei un OT: il problema degli aggiornamenti delle app preinstallate si collega alla sostituzione del firmware da AME a EUR di cui si parlava qualche pagina prima (questione aperta da me, ma ripresa anche da altri ho visto): nel firmware che si va ad installare con questa procedura sono comprese anche le app preinstallate, giusto? Allora può essere ragionevole pensare che TUTTO ciò che viene col firmware sottosta allo stesso principio, per cui qualora l'IMEI non corrisponda più con il firmware originale si perdano tutti gli aggiornamenti automatici di quanto compreso. Spero di essere stato chiaro.

    Se la mia supposizione è errata basta che mi si dica, ma non penso di aver sollevato una questione tanto fuori luogo.

    Posso anche provare a riformulare la domanda in maniera più semplice e che renda più chiara la pertinenza con il topic: c'è qualcuno che come me è passato da un firmware non EUR a un firmware EUR e che adesso si ritrova a non ricevere aggiornamenti delle app preinstallate?

  9. #127
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Lista completa con link di download di TUTTI i firmware per Lg G2 D802



    i
    http://www.lgbbs.net/LGB2B/all_kdz.php?model=LGD802


    Quote Originariamente inviato da kenzaraki Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo in questo forum.
    il 12/11/14 tramite acquisto in internet ho comprato il lg g2. sul sito definito europeo ma verificato da me che è taiwanese "CWT", infatti il telefono alla prima accensione aveva di fatti app in cinese.
    vabbe minimo problema le ho disinstallate e comunque il telefono è ottimo funziona in tutte le sue qualità.
    vorrei però per un sfizio mettere una rom europea o una versione sw europea dato che la mia ha la dicitura versione sw "D80220c-466-92".
    vorrei sapere come fare a installare una rom stock europea in questo telefono e sapere se si può? attendo risposta è urgente per me.. grazie mille.
    Benventuto! Guarda al primo post e installa quello che vuoi. Se il tuo terminale è Un D802 va tutto bene.
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-11-14 alle 05:49
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kRel (20-11-14)

  11. #128
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti, sto provando ad effettuare questa procedura ma una volta avviata, LG Flash Tool arriva al 2% e mi riporta un errore, quindi rimango col cell fermo in download mode e posso solo riavviarlo... da cosa può dipendere? Io i driver li ho installati tutti ma quando collego il cell in download mode al pc mi dice che non riesce ad installare il driver relattivo al CDC.. può dipendere da quello??

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi ritrovo con un lg g2 32gb CWT quindi con versione software d80220c 466 92.
    Volevo sapere come posso fare per sbrandizzarlo e metterci la versione ufficiale no brand Europa.
    Inoltre capire se con la versione ufficiale avrei aggiornamenti normali e puntuali! Grazie!
    Ultima modifica di matteopery; 21-11-14 alle 18:54

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho seguito la procedura solo che dopo aver dato l'OK..parte lg mobile support tool ma rimane sempre all'1% (checking for other running software etc..),il tempo sotto scorre ma dopo oltre 15 min è sempre fermo ad 1%.
    a cosa può essere dovuto?

Pagina 13 di 149 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy