CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 149 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BurningKoala Visualizza il messaggio
    Voglio fare il flash per tornare alla 4.4, il g2 funziona non è brickato, ho una rom stock based 5.0.2 (google edition).
    I driver li ho scaricati da un post di xda mi pare, infatti va tutto bene fin quando non deve flashare il kdz.
    Si in file è integro, comunque ora per essere sicuro ne sto scaricando anche un'altro.
    Il download mode funziona correttamente
    Usa la guida al flash del firmware .tot


    Finora tutti quelli che hanno avuto problemi ad installare il firmware .kdz hanno risolto con questa guida.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6992694

    Fammi sapere

    Quote Originariamente inviato da SamGalaxyScl Visualizza il messaggio
    Premetto che il telefono funziona perfettamente, il problema sta nel driver in download mode che non permette il funzionamento per poter poi ripristinare il telefono


    Come posso procedere ?
    Ma scusa il driver .mtp non credo sia essenziale al flash.

    Hai provato il flash del firmware .kdz ?

    Che errore ti da?


    Se hai già provato e si ferma al 2% prova questa soluzione

    Usa la guida al flash del firmware .tot

    Finora tutti quelli che hanno avuto problemi ad installare il firmware .kdz hanno risolto con questa guida.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6992694

    Fammi sapere


    Edit
    Unisco alla guida sul flash del firmware LG flash tools 2014.

    Al primo post sotto spoiler c'è una guida per risolvere i problemi di driver.
    Prova prima quella procedura.
    Ultima modifica di gianpassa; 13-01-16 alle 23:23
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi io ho un lg g2 16gb wind con versione v30a, vorrei fleshare la versione italy open 16g v30b sarebbe no brand posso farlo ? oppure rischio di fare danni ?
    No Pain No Gain

  4. #1333
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devil92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi io ho un lg g2 16gb wind con versione v30a, vorrei fleshare la versione italy open 16g v30b sarebbe no brand posso farlo ? oppure rischio di fare danni ?
    Il rischio danni è sempre in agguato.

    Comunque avendo il 16 GB in particolare il rischio è più contenuto (non avrai mai il problema memoria dimezzata avendo già il 16)

    Premesso ciò vai tranquillo, ma meglio la V30D open, con la vulnerabilità stagefright (o come diavolo si chiama) corretta.

    Perdi la garanzia, ma rimettendo il firmware originale wind la riacquisisci.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Devil92 (18-01-16)

  6. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta
    No Pain No Gain

  7. #1335
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Aggiornato primo post con il link alla guida al flash del firmware .tot per risolvere eventuali problemi di blocco al 2%.


    Credits: @gianpassa Androidiani.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (19-01-16)

  9. #1336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto diverse guide per tornare stock tipo questa ma ho delle domande
    Cosa ho: LG G2 brand vodafone 32 Gb
    Cosa ho fatto fino ad ora: root con autorec, installato twrp bumped 2.8 (l'ultima disponibile) e cloudy G2 2.2, il sistema va alla grande, grazie a tutti i vostri consigli è stato semplicissimo

    1) se volessi tornare stock tenendo root e twrp è meglio usare il metodo kdz o quello .tot e rifare root e twrp da capo? oppure posso flashare direttamente il fw stock da twrp? penso di poterlo fare dal nandroid backup che ho fatto con la twrp all'inizio ma non lo voglio col brand vodafone, vorrei installare un open europe

    2) ho scaricato il fw 20H dal link diretto in prima pagina ma credo di aver capito che è per il 16Gb quindi per ma non va bene, ho provato ad andare su "lg firmware list" e scaricare quella adatta ma vengo rimandato ad un sito adf.ly che mi chiede il numero di cel per darmi un codice per il download, ma una volta registrato non c'è un bel niente, solo giochi e cagate varie... avete un link diretto per scaricare il firmware open europe 20H ?

  10. #1337
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani1234 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto diverse guide per tornare stock tipo questa ma ho delle domande
    Cosa ho: LG G2 brand vodafone 32 Gb
    Cosa ho fatto fino ad ora: root con autorec, installato twrp bumped 2.8 (l'ultima disponibile) e cloudy G2 2.2, il sistema va alla grande, grazie a tutti i vostri consigli è stato semplicissimo

    1) se volessi tornare stock tenendo root e twrp è meglio usare il metodo kdz o quello .tot e rifare root e twrp da capo? oppure posso flashare direttamente il fw stock da twrp? penso di poterlo fare dal nandroid backup che ho fatto con la twrp all'inizio ma non lo voglio col brand vodafone, vorrei installare un open europe

    2) ho scaricato il fw 20H dal link diretto in prima pagina ma credo di aver capito che è per il 16Gb quindi per ma non va bene, ho provato ad andare su "lg firmware list" e scaricare quella adatta ma vengo rimandato ad un sito adf.ly che mi chiede il numero di cel per darmi un codice per il download, ma una volta registrato non c'è un bel niente, solo giochi e cagate varie... avete un link diretto per scaricare il firmware open europe 20H ?
    Questo è il link al firmware italia D80220H_00 versione 32 GB.

    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D80220H_00.kdz

    Comunque il modo per "superare" adf.ly è quello di attendere qualche secondo per far apparire in alto a destra il tasto giallo "avanti" per poi cliccarci sopra.

    Apri lo spoiler per vedere l'immagine...
    Spoiler:


    EDIT
    il tuo messaggio era finito nella lista da approvare. L'ho reso visibile ora!
    Ultima modifica di gianpassa; 23-01-16 alle 14:42
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #1338
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Inseriti al primo post in spoiler i principali firmware Italiani
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (23-01-16)

  13. #1339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.. ho seguito la procedura passo passo e aggirato il problema del 2% tramite il primo consiglio. Dopo avere finito la procedura mi sono ritrovato in un bootloop per cui ho eseguito un hardreset (come suggerito nel topic ufficiale xda) ma niente.. Parte il robottino arriva il logo LG e si blocca. Riproverò domani. Consigli?

    Buonanotte e grazie!

  14. #1340
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llSmokyll Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. ho seguito la procedura passo passo e aggirato il problema del 2% tramite il primo consiglio. Dopo avere finito la procedura mi sono ritrovato in un bootloop per cui ho eseguito un hardreset (come suggerito nel topic ufficiale xda) ma niente.. Parte il robottino arriva il logo LG e si blocca. Riproverò domani. Consigli?

    Buonanotte e grazie!
    Ripeti la procedura
    Cse flash ovviamente.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 134 di 149 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy