CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 149 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Guarda non ci sono problemi, ho scaricato il TOT e fatto la procedura TOT per riportarlo a JB e poi ho fatto questa procedura qua KDZ per portarlo all'ultimo Lollipop, la scocciatura era che se si capisse come mettere su quei driver USB di pagina 1 ci si risparmiava di scaricare 3 GB di roba per il TOT e con lo schifo di internet che abbiamo in Italia ci ho messo 3 ore e più.
    La procedura in se sia quella tot che quella KDZ impiegano 5 minuti, è lo scaricare i file da internet in quei pochi host dove si trovano che è snervante.
    Una annotazione, se la procedura FlashTools per KDZ si ferma al 99% e compare un messaggio di errore del tipo LGUserCSTool LGMobile Application ha smesso di funzionare non c'è da preoccuparsi il telefono è pronto e tornato alle impostazioni di fabbrica pre-root e si può staccarlo dal pc tranquillamente dopo che si è riavviato e vedete comparire la schermata LG di presentazione della rom Lollipop
    Quindi confermi che ora è tutto ok?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quindi confermi che ora è tutto ok?
    Sì testato con Win10 anche l'antico metodo TOT va bene, basta dare i diritti amministratore quando richiesto e va tutto ok.
    Ora sto pensando di mettere un'altra rom perchè quella KDZ che ho trovato e che riportava ITA Voda ed è una 30F in realtà è inglese perchè c'è una app di sistema Vodafone Update per gli update della rom ed è una app inglese e di sistema che non posso cancellare, insomma se mi ci guardano poi quella salta all'occhio.
    Penso che viro su una da voi linkata che dovrebbe essere una no brand italiana e via, la vostra è una ITA 30A
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 12-01-17 alle 23:43

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    DreamReaper (12-01-17),gianpassa (13-01-17)

  5. #1433
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il problema del blocco al 2% durante il flash.Ho scaricato i driver adb e il fix,dato che il file di log riportava l'errore evidenziato in prima pagina.Il problema è che non riesco a installare i driver adb perchè quando clikko col dx del mouse sul file di installazione appare una maschera che dice che non è possibile installare driver con quel metodo.Il S.O. è Win 7 64.La cosa bella è che con il mio G2 funziona tutto senza driver adb,con quello dell'amico a cui dovrei installare la rom avviene questo errore.Qualche suggerimento?

    EDIT>>Sono riuscito nell'installazione di driver ADB,solo che se eseguo il file FixedDownloadCMode.bat. in recovery si ferma alla scritta Daemon started e non va più avanti.Se invece lo eseguo a telefono acceso e do il consenso al debug usb i file iniziano a scorrere,ma con la dicitura "failed install" system only reading mode".
    Dove sbaglio?
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 18-01-17 alle 15:34
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  6. #1434
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il problema del blocco al 2% durante il flash.Ho scaricato i driver adb e il fix,dato che il file di log riportava l'errore evidenziato in prima pagina.Il problema è che non riesco a installare i driver adb perchè quando clikko col dx del mouse sul file di installazione appare una maschera che dice che non è possibile installare driver con quel metodo.Il S.O. è Win 7 64.La cosa bella è che con il mio G2 funziona tutto senza driver adb,con quello dell'amico a cui dovrei installare la rom avviene questo errore.Qualche suggerimento?

    EDIT>>Sono riuscito nell'installazione di driver ADB,solo che se eseguo il file FixedDownloadCMode.bat. in recovery si ferma alla scritta Daemon started e non va più avanti.Se invece lo eseguo a telefono acceso e do il consenso al debug usb i file iniziano a scorrere,ma con la dicitura "failed install" system only reading mode".
    Dove sbaglio?
    Esattamente qual'è il tuo obbiettivo?
    Ora quale versione di SO hai?
    Da quanto capisco hai root e recovery twrp giusto?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    gerhonimo1966 (18-01-17)

  8. #1435
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Esattamente qual'è il tuo obbiettivo?
    Ora quale versione di SO hai?
    Da quanto capisco hai root e recovery twrp giusto?
    Allora...S.O ho provato sia con Seven 64 su un pc sia con Seven Home Premium 32 su un altro.Sul secondo ho installato i driver adb,ma poi succede quello che ho specificato nell'edit.
    Sul cell c'è una V30 b brand Vodafone el'obiettivo è quello di mettere una versione superiore no-brand.
    Ho sia root che recovery bumped ultima versione.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  9. #1436
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Allora...S.O ho provato sia con Seven 64 su un pc sia con Seven Home Premium 32 su un altro.Sul secondo ho installato i driver adb,ma poi succede quello che ho specificato nell'edit.
    Sul cell c'è una V30 b brand Vodafone el'obiettivo è quello di mettere una versione superiore no-brand.
    Ho sia root che recovery bumped ultima versione.
    Metti la V30d da recovery
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252

    2 minuti e via!

    Tra l'altro vedrai che ti si sistemano anche i problemi con il flash tool 2014 se vorrai usarlo in altri momenti.

    Mi raccomando: la V30d quindi non la V30f.

    Poi se vuoi potrai mettere la V30f seguendo le istruzioni di flash dedicate (c'è da fare qualche passaggio in più).

    Buon flash!

    Dimenticavo: conservi root e recovery!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    gerhonimo1966 (18-01-17)

  11. #1437
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Ok,ti ringrazio.Avevo già considerato il fatto di flasharla in formato zip,ma mi sono intestardito a voler capire il perchè non andava Lg Flash Tool (che invece con il mio funziona!!!)Quindi a quanto mi pare di capire è un problema del telefono e non di pc,driver etc.
    Ultima due cose...per sbrandizzare devo flashare questa SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth ?E cosa significa "Attenzione! La Repo continene anche diverse MOD" e da dove si possono scaricare volendole applicare?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  12. #1438
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ok,ti ringrazio.Avevo già considerato il fatto di flasharla in formato zip,ma mi sono intestardito a voler capire il perchè non andava Lg Flash Tool (che invece con il mio funziona!!!)Quindi a quanto mi pare di capire è un problema del telefono e non di pc,driver etc.
    Ultima due cose...per sbrandizzare devo flashare questa SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth ?E cosa significa "Attenzione! La Repo continene anche diverse MOD" e da dove si possono scaricare volendole applicare?
    Ciao. La v30d che ti è stata indicata e linkata è già no brand. Pronta e via
    Sisi. Quella...
    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di autop; 18-01-17 alle 20:52
    Inviato da Vivo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    gerhonimo1966 (18-01-17)

  14. #1439
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ok,ti ringrazio.Avevo già considerato il fatto di flasharla in formato zip,ma mi sono intestardito a voler capire il perchè non andava Lg Flash Tool (che invece con il mio funziona!!!)Quindi a quanto mi pare di capire è un problema del telefono e non di pc,driver etc.
    Ultima due cose...per sbrandizzare devo flashare questa SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth ?E cosa significa "Attenzione! La Repo continene anche diverse MOD" e da dove si possono scaricare volendole applicare?
    Indicazione vecchia....
    Il file contiene solo lo zip della rom.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (18-01-17),gerhonimo1966 (18-01-17)

  16. #1440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Sul G+Brasiliano ho incontrato un link con molti KDZ messi recentemente da qualcuno in modo da essere il riferimento ora che LG ci ha lasciati soli
    Firmwares list for LG D802 ? LG Firmwares
    Ci sono anche i firmware per altri modelli LG, ho provato a scaricare il D802 Italy e il file va, poi non provo a ametterlo per devede se è davvero un Italy no brand
    Come solito quelli col 6 davanti sono i 16 GB e quelli senza 6 per 32. Un buon posto dove trovare tutti i KDZ quindi.

    In quanto a me, mio padre ha rotto il suo vecchissimo Huawei e quindi il telefono che doveva farmi da muletto mentre il mio G2 andava in assistenza è finito a papà e io mi tengo il G2 senza vibrazione, ma comunque non avevo grandi scelte ho un brand voda e le KDZ che ho trovato erano o VodaUK e ci si accorgeva subito che non era la rom originale o no brand e idem ci si accorgeva in un secondo che non era la rom originale del device. Quindi il rischio che non me lo riparassero e chiedessero pure $$ era alto. Amen starà senza vibrare e quando mi stanco di questa cosa compro uno Xiaomi o Zuk e via

Pagina 144 di 149 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy