CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 149 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Semplicemente che mi si era bloccato durante l'aggiornamento tramite terminale. Quelli del centro raccolta "tranquillo, succede spesso", e mi fecero gia' firmare la liberatoria per la sostituzione dicendo "non si sa mai". Dopo 12 giorni mi diedero il g2 nuovo

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Lg Flash Tools 2014

    Installare manualmente gli aggiornamenti software - Effettuare il downgrade - Re installare la propria Rom - Tornare a Stock.


    !
    Un errata procedura potrebbe portare, in particolari condizioni, al blocco del terminale


    Requisiti:

    - Un Pc
    - Lg G2
    - Cavo di collegamento USB originale.

    Download aggiornamento 20H QUI Official

    Procedura:

    • Scaricare gli ultimi drivers Lg da qui ed installarli sul Pc

    • Scaricare il nuovo LG Flash tools 2014 da qui ed installarlo sul Pc

    • Collegare il terminale al PC tramite cavo USB e attendete l'installazione dei drivers

    • Scollegate il terminale, spengetelo (attendete qualche secondo dopo l'Off) premete volume su e riconnettete il cavo USB partirà il download mode.

    • Lanciate Lg Flash tools (precedentemente installato)

    • In "Select type" dovrà esserci CDMA, in "Phone mode" dovrà esserci DIAG, in "Reset time" dovrà esserci 33000

    • Aprire la selezione del file KDZ e accertarsi che nella finestra "Select KDZ file" ci sia il file che abbiamo scaricato (.KDZ) copiare o scaricare il file *.kdz nella stessa directory di Lg Flash Tools 2014

    • Fatto questo abbiamo due ulteriori opzioni. Normal Flash e CSE Flash

    • Normal Flash: Metodo che lascia intatti i dati presenti sul telefono. Si deve usare solo per correggere errori di sistema (non flashare rom diverse da quella presente)

    • CSE Flash: Vengono cancellati tutti i dati: Opzione consigliata.

    • Scelta l'opzione si aprirà un altra finestra dove selezioneremo START

    • Fatto questo, si aprirà un altra finestra dove selezioneremo solo OK

    • Attendere la fine del processo e NON SCOLLEGARE IL TERMINALE FINO AL RIAVVIO o SECONDO RIAVVIO


    Download Firmware versioni precedenti: QUI

    Lista completa di tutti i firmware per Lg G2 D802: http://www.lgbbs.net/LGB2B/all_kdz.php?model=LGD802

    Nota:
    Questa guida ha lo scopo di evitare che utenti più o meno esperti seguano procedure obsolete che potrebbero apportare danni al terminale.
    Chiedo aiuto !!!!!!
    Sono il possesore di un Lg g2_D802 con su una rom originale di fabbrica l'unica cosa che ho fatto a questo cell. e il root adesso ieri mio figlio x sbaglio e andato a cancellare delle applicazioni di sistema con filemanager e avendo i privilegi di root glieli a fatto cancellare adesso al riavvio il cell. si e inchiodato con questa scritta "android si sta aggiornando..... AVVIO DELLE APPLICAZIONI" che allego .....
    Ho provato varie procedura di ripristino in tutti i modi sia in Recovery mode che in Download Mode maaaa... sembra propio che il telefono non ci entra
    Devo dire anche che prima quando andavo a vedere sul pc collegando il cell. in gestione dispositivi i driver lo vedeva come lg.... Invece adesso quando lo collego mene da 2 periferiche ma pero' con un altro nome (dispositivo compattibileHID - dispositivo imput USB) correttamente istallatePicture 2.jpg
    avete suggerimenti oppure lo devo buttare ???
    grazie a tutti

  4. #273
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto !!!!!!
    Sono il possesore di un Lg g2_D802 con su una rom originale di fabbrica l'unica cosa che ho fatto a questo cell. e il root adesso ieri mio figlio x sbaglio e andato a cancellare delle applicazioni di sistema con filemanager e avendo i privilegi di root glieli a fatto cancellare adesso al riavvio il cell. si e inchiodato con questa scritta "android si sta aggiornando..... AVVIO DELLE APPLICAZIONI" che allego .....
    Ho provato varie procedura di ripristino in tutti i modi sia in Recovery mode che in Download Mode maaaa... sembra propio che il telefono non ci entra
    Devo dire anche che prima quando andavo a vedere sul pc collegando il cell. in gestione dispositivi i driver lo vedeva come lg.... Invece adesso quando lo collego mene da 2 periferiche ma pero' con un altro nome (dispositivo compattibileHID - dispositivo imput USB) correttamente istallatePicture 2.jpg
    avete suggerimenti oppure lo devo buttare ???
    grazie a tutti
    purtroppo la configurazione dei driver e la verifica del corretto funzionamento in tutte le condizioni compresa la modalita' download mod vanno fatte prima di fare qualsiasi operazione sul terminale
    mi sembra di capire che non hai installato neanche una recovery custom ma solo root , e questo è il secondo grave errore
    come stai sperimentando con il root ti è stato permesso di fare "danni" ma non ti sei dato la possibilita' di ripristinare il tutto dalla recovery custom che non hai installato
    Se i driver non ti funzionano in download mod quello che puoi fare e provare ad avviarlo in modalita' provvisoria e se si avvia installare la recovery custom per ripristinare il firmware da li'
    su come fare tutto leggi bene le guide cominciando da questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...very-twrp.html

    PS:
    se decidi di buttarlo via lo prendo io
    Ultima modifica di linux33it; 01-02-15 alle 15:30

  5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    bekam76 (01-02-15)

  6. #274
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie x avermi risposto ........
    Maaaaaa ..... come lo mando in modalita' provvisoria ???
    io sono alle prime armi con qualche guida pero' ci riesco

  7. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Segui il metodo kdz e il cellulare torna come nuovo!!! Lo trovi in sezione modding!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giovyman per il post:

    bekam76 (01-02-15)

  9. #276
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quale sarebbe ???? ........
    li ho provate tutte ma sembra che non ce comunicazione con il pc...

  10. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il metodo kdz funziona con un programma che si chiama LG FLASH TOOL 2014 che trovi nella sezione G2 su xda.. le guide indicano tutto ciò che devi fare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giovyman per il post:

    bekam76 (01-02-15)

  12. #278
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sii mmaaaaa... a un certo punto della guida ti dice di mandare il cell. in modalita' (Download Mode) e il cell. non ci entra in nessun modo

  13. #279
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sa che lo devo portare a un centro LG

  14. #280
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    Grazie x avermi risposto ........
    Maaaaaa ..... come lo mando in modalita' provvisoria ???
    io sono alle prime armi con qualche guida pero' ci riesco
    veramente ti ho gia dato un link dove c'è descritto tutto, basta leggerlo
    comunque per prima cosa devi vedere se si avvia in modalita' provvisoria , il chè è facile
    avvia o riavvia il telefono, quando comapare il logo LG tieni premuto il tasto volume - fino a quando non si avvia completamente,
    prova e vedi se si avvia ..se si avvia scrivilo qui e ti dico il resto, diversamente si dovra' procedere in altro modo...vedremo
    Ultima modifica di linux33it; 01-02-15 alle 18:40

  15. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    bekam76 (01-02-15)

Pagina 28 di 149 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy