CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 202 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [quote name="domenico086" post=6556421]Ho installato la cloudy 2.2 volevo installare il fix per la quickwindows ma essendo che non è aggiornato non vorrei avere dei problemi e installare tutto di nuovo! Qualcuno che l ha provato può dirmi gentilmente se funziona? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sapete indicarmi come disattivare l animazione ( cioè gli effetti di transazione quando si apre una finestra) premesso che sono con la cloudy 2.2 e con le versioni precedenti non avevo questo effetti grazie mille


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1252
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio

    Sapete indicarmi come disattivare l animazione ( cioè gli effetti di transazione quando si apre una finestra) premesso che sono con la cloudy 2.2 e con le versioni precedenti non avevo questo effetti grazie mille


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Vai nelle opzioni sviluppatore(nel caso non comparisse nelle impostazioni devi cliccare circa 10 volte su numero build che si trova in info dispositivo>informazioni software) e disattivi le tre animazioni che ti interessano(nel tuo caso puoi disattivare solo scala animazione di transizione)
    Ultima modifica di poal98; 30-01-15 alle 06:58

  4. #1253
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=6556900]

    Sapete indicarmi come disattivare l animazione ( cioè gli effetti di transazione quando si apre una finestra) premesso che sono con la cloudy 2.2 e con le versioni precedenti non avevo questo effetti grazie mille


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Vai nelle opzioni sviluppatore(nel caso non comparisse nelle impostazioni devi cliccare circa 10 volte su numero build che si trova in info dispositivo>informazioni software) e disattivi le tre animazioni che ti interessano(nel tuo caso puoi disattivare solo scala animazione di transizione)[/QUOTE]
    Ok grazie per l info! Cmq avete notato anche voi che con la 2.2 la batteria dura di meno? Io la sto provando da un giorno e sto notando un calo eccessivo! magari è ancora presto per fare un confronto.. che dite?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1254
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Vai nelle opzioni sviluppatore(nel caso non comparisse nelle impostazioni devi cliccare circa 10 volte su numero build che si trova in info dispositivo>informazioni software) e disattivi le tre animazioni che ti interessano(nel tuo caso puoi disattivare solo scala animazione di transizione)
    Ok grazie per l info! Cmq avete notato anche voi che con la 2.2 la batteria dura di meno? Io la sto provando da un giorno e sto notando un calo eccessivo! magari è ancora presto per fare un confronto.. che dite?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io la sto utilizzando da circa 15 giorni e non sto notando tutta questa differenza di batteria.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  6. #1255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel changelog su xda è riporatato che la CloudyG2 2.2 è compatibile con il bootloader kk e siccome ho letto in giro che questo bootloader apporta dei piccoli miglioramenti al knoc-on vorrei flasharlo, però poi necessito di recovery e kernel che lo supportano. Vorrei sapere se dopo aver messo la rom devo flashare anche il kernel di dorimanx o va bene il cloudy kernel presente in questa rom
    Ultima modifica di nemo15; 30-01-15 alle 11:19

  7. #1256
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    confermo che la quickwindows per cloudy 2.2 funziona anche con il fix Flash QW_Cloudy_2.1_fix_v2.zip

  8. #1257
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo15 Visualizza il messaggio
    Nel changelog su xda è riporatato che la CloudyG2 2.2 è compatibile con il bootloader kk e siccome ho letto in giro che questo bootloader apporta dei piccoli miglioramenti al knoc-on vorrei flasharlo, però poi necessito di recovery e kernel che lo supportano. Vorrei sapere se dopo aver messo la rom devo flashare anche il kernel di dorimanx o va bene il cloudy kernel presente in questa rom
    Se vuoi usare la versione con bootloader kk devi flashare prima una recovery che lo supporta, quindi la twrp 2.8.4.0 bumped di blastgator, poi il bootloader kk e infine la cloudyG2 2.2.
    Puoi mettere tranquillamente anche il dorimanx.
    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    confermo che la quickwindows per cloudy 2.2 funziona anche con il fix Flash QW_Cloudy_2.1_fix_v2.zip
    Te lo avevo detto, basta provare, alla fine cambia quasi nulla dalla versione 2.1
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    nemo15 (30-01-15)

  10. #1258
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se vuoi usare la versione con bootloader kk devi flashare prima una recovery che lo supporta, quindi la twrp 2.8.4.0 bumped di blastgator, poi il bootloader kk e infine la cloudyG2 2.2.
    Puoi mettere tranquillamente anche il dorimanx.

    Te lo avevo detto, basta provare, alla fine cambia quasi nulla dalla versione 2.1
    si nel complesso cambia poco.. ma sto notando un consumo eccessivo della batteria e nei video il solito problema del microfono

  11. #1259
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    si nel complesso cambia poco.. ma sto notando un consumo eccessivo della batteria e nei video il solito problema del microfono
    Riguardo ai consumi non ti saprei dire, io ho la 2.1 e ho dei consumi comparabili alla stock, ma il tutto dipende dagli usi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se vuoi usare la versione con bootloader kk devi flashare prima una recovery che lo supporta, quindi la twrp 2.8.4.0 bumped di blastgator, poi il bootloader kk e infine la cloudyG2 2.2.
    Puoi mettere tranquillamente anche il dorimanx.
    Il mio scopo è quello di non usare il dorimanx perché non mi piace.
    Quindi il kernel della 2.2 dovrebbe essere diverso da quello della 2.1
    Ipotizzando che il kernel della 2.2 non supportasse il nouvo bootloader penso che il G2 andrebbe in boot e quindi mi basterebbe solo flashare il kernel di dorimanx?
    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    confermo che la quickwindows per cloudy 2.2 funziona anche con il fix Flash QW_Cloudy_2.1_fix_v2.zip
    Visto che usi la 2.2 mi puoi dire se usi il bootloader kk e anche la versione del kernel?

Pagina 126 di 202 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy