CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 202 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Provato a riflashare da zero eseguendo di nuovo i 4 wipe?

    La domanda si pone una volta sola e non ad ogni partecipante al thread (almeno usa il multiquote).
    pardon, ammetto di non aver fatto caso alla cosa!
    comunque si fatto i 4 wipe, a dire il vero faccio sempre istallazione pulita, 4 wipe, e a volte ogni qualche mese faccio anche 5 wipe eliminando ogni contenuto, però mi sono accorto che da quando uso custom rom il telefono si riavvia 2 anche 3 volte al giorno, nel 70% dei casi mentre uso chrome....non capisco da cosa dipenda...penso sia un problema di batteria dato che mi capita ad ogni rom...con questa i riavvii sono rimasti e avrò provato almeno 6 7 rom...però ora mi spariscono percentuali di batteria consistenti...oggi ad esempio si sarà mangiato un 12%! sta notte provo a ricalibrare la batteria! comunque devo ammettere che sembra durare di più della cloudypro 2 e sembra anche molto più reattiva come rom! di solito mi trovavo a fare 2 ore e mezzo massimo massimo 3 ore e mezzo di schermo acceso ma stando sempre sotto wifi...ora raggiungo quasi le 4 ore

    Screenshot_2014-11-22-00-02-25.jpg
    Ultima modifica di xander088; 22-11-14 alle 00:53

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi é normale sta cosa?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  4. #463
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sta capitando spesso ultimamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #464
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ce soluzione?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  6. #465
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Ce soluzione?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Puoi provare a riflashare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Per gli utenti che affermano che impostando la variante Deodexed e ART, hanno prestazioni migliori, è vera come cosa?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #467
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [quote name="S3yver" post=6333218]Per gli utenti che affermano che impostando la variante Deodexed e ART, hanno prestazioni migliori, è vera come cosa?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ciao Art è il nuovo runtime*system software che è stato introdotto (in modalità preview) in Android 4.4 KitKat e che ha sostituito definitivamenteDalvik*con il rilascio di Android 5.0 Lollipop.mentre La vecchia virtual machine Dalvik è basata su tecnologia JIT.
    attualmente non conosco i benefici per attivare Art e deodex su questa Rom! alcuni parlano di una maggiore velocità ma bisogna provare di persona se ciò è veramente attendibile! di certo bisogna rifare i wipe per attivare deodex!
    scusata se sono andato ot

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Per gli utenti che affermano che impostando la variante Deodexed e ART, hanno prestazioni migliori, è vera come cosa?
    É in parte vera in parte falsa! É una versione sperimentale non funziona bene e le poche volte che di fatto risulta piu prestante vengono messe in ombra dai mille mila problemi che si hanno con blocchi rallentamenti incredibili e spesso lag degni di nota! Sicuramente l Art é il futuro però sarebbe meglio prima aspettare una versione definitiva e stabile a mio parere! Comunque questa rom puoi tenerla tranquillamente deodex con runtime davilk e magari provare ogni tanto a fare lo switch ad Art ogni aggiornamento per vedere come é la situazione...per il resto alla fine bisogna provare per verificare cambiala tanto puoi sempre tornare a davilk

  10. #469
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    É in parte vera in parte falsa! É una versione sperimentale non funziona bene e le poche volte che di fatto risulta piu prestante vengono messe in ombra dai mille mila problemi che si hanno con blocchi rallentamenti incredibili e spesso lag degni di nota! Sicuramente l Art é il futuro però sarebbe meglio prima aspettare una versione definitiva e stabile a mio parere! Comunque questa rom puoi tenerla tranquillamente deodex con runtime davilk e magari provare ogni tanto a fare lo switch ad Art ogni aggiornamento per vedere come é la situazione...per il resto alla fine bisogna provare per verificare cambiala tanto puoi sempre tornare a davilk
    Switchare agli aggiornamenti non ha senso, art non verrà toccato da google (kitkat) e figuriamoci se lo faranno i dev.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Switchare agli aggiornamenti non ha senso, art non verrà toccato da google (kitkat) e figuriamoci se lo faranno i dev.
    Eccome che ne ha! Io proboema dei blocchi e delle app che crashano é dovuto al fatto che non tutte le app sono sciluppate per l art! Man mano che vengono sistemate per girare ottimamente con art sicuramente l esperienza d uso sará piu gradevole! Ho scritto di farlo dopo l aggiornamento in modo che lo switch venga fatto poco dopo i wipe cache e dalvik cache

Pagina 47 di 202 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy