CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Richiesta di spiegazioni su Aroma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Richiesta di spiegazioni su Aroma

    Qualche utente di buona volontà, può spiegare le opzioni di Aroma e se possono essere attivate successivamente ?

    Poiché sono quasi sicuro che devono essere selezionate all'avvio, qualcuno potrebbe gentilmente spiegare le opzioni ?

    Non conoscendo in modo approfondito l'inglese vorrei fare una scelta consapevole

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Qualche utente di buona volontà, può spiegare le opzioni di Aroma e se possono essere attivate successivamente ?

    Poiché sono quasi sicuro che devono essere selezionate all'avvio, qualcuno potrebbe gentilmente spiegare le opzioni ?

    Non conoscendo in modo approfondito l'inglese vorrei fare una scelta consapevole
    Non ci sono tutte queste opzioni.. Nel file zip della ROM c e una cartella a parte con dei file apk , al momento dell avvio dell aroma selezioni il modello del telefono ( d802 ad esempio) e la schermata successiva consiste in una lista di app ( che poi sono quelle alla interno della cartella, se vuoi saperle prima basta che apri lo zip e sbirci quali sono) di cui deve selezionare quelle che vuoi.. Quelle selezionate verranno installare mentre le altre rimarranno nello zip , senza poter essere installate successivamente se non tramite metodo manuale o in caso da " aggiornamento applicazioni" di lg

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    kRel (16-11-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Non ci sono tutte queste opzioni.. Nel file zip della ROM c e una cartella a parte con dei file apk , al momento dell avvio dell aroma selezioni il modello del telefono ( d802 ad esempio) e la schermata successiva consiste in una lista di app ( che poi sono quelle alla interno della cartella, se vuoi saperle prima basta che apri lo zip e sbirci quali sono) di cui deve selezionare quelle che vuoi.. Quelle selezionate verranno installare mentre le altre rimarranno nello zip , senza poter essere installate successivamente se non tramite metodo manuale o in caso da " aggiornamento applicazioni" di lg
    Capisco . . .
    Il senso della mia domanda è quello di conoscere a monte lo scopo delle specifiche installazioni per evitare di trovarmi durante il processo di flash a dover scegliere inequivocabilmente strumenti di cui non conosco la funzione. Spero di capirne lo scopo dai nomi contenuti nell'apk... In caso contrario chiedo sullo specifico. Grazie.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Capisco . . .
    Il senso della mia domanda è quello di conoscere a monte lo scopo delle specifiche installazioni per evitare di trovarmi durante il processo di flash a dover scegliere inequivocabilmente strumenti di cui non conosco la funzione. Spero di capirne lo scopo dai nomi contenuti nell'apk... In caso contrario chiedo sullo specifico. Grazie.
    Al momento della scelta googla quello che non conosci.. Ma sono 6 app messe in croce e nessuna di questa utilità disarmante, io non ne ho installata nessuna.. È molto pii semplice di quanto pensi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    kRel (16-11-14)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Al momento della scelta googla quello che non conosci.. Ma sono 6 app messe in croce e nessuna di questa utilità disarmante, io non ne ho installata nessuna.. È molto pii semplice di quanto pensi
    Siccome che sono curioso ho aperto lo zip... a questo indirizzo ....\CloudyStock_2.6\system\apps\bootup ho trovato queste apps (dir>apps.txt):
    08/11/2014 18:00 23.343.557 LGDictionary.apk
    08/11/2014 18:00 31.261.691 LGHome_Theme_Marshmallow.apk
    08/11/2014 18:00 1.350.548 LGLW_Feather.apk
    08/11/2014 18:00 1.560.205 LGLW_PolarBear.apk
    08/11/2014 18:00 4.000.582 LGLW_Prince.apk
    08/11/2014 18:00 49.197.752 LGNotebook.apk
    08/11/2014 18:00 1.358.890 LGOnScreenPhone.apk
    08/11/2014 18:00 55.866.069 LGQTranslator.apk
    08/11/2014 18:00 3.651.310 LGTaskManager.apk
    08/11/2014 18:00 3.585.858 LGTextLink.apk
    08/11/2014 18:00 439.718 LGTextLinkAgent.apk
    08/11/2014 18:00 25.290.170 LGTextLinkEngine.apk
    08/11/2014 18:00 26.466.092 LGThinkFreeViewer.apk
    Alcune mi sono familiari, es. i temi, altre si capiscono, ed altre non so che siano, LGTextLinkAgent, LGTextLinkEngine, LGThinkFreeViewer

    Inoltre non sono sicuro che quello sia il percorso.
    Ultima modifica di kRel; 16-11-14 alle 14:15

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Siccome che sono curioso ho aperto lo zip... a questo indirizzo ....\CloudyStock_2.6\system\apps\bootup ho trovato queste apps (dir>apps.txt):

    Alcune mi sono familiari, es. i temi, altre si capiscono, ed altre non so che siano, LGTextLinkAgent, LGTextLinkEngine, LGThinkFreeViewer

    Inoltre non sono sicuro che quello sia il percorso.
    Sinceramente non mi ricordo cosa sono, su google dovresti trovarli.. Sicuramente textlink

  10. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Anche io non ne installo mai messuna, se le mettono a scelta un motivo ci sarà XD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Si ho visto cos'è textlink...
    E' una funzione comoda, anche se non l'ho mai usata...

  12. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Qualche utente di buona volontà, può spiegare le opzioni di Aroma e se possono essere attivate successivamente ?

    Poiché sono quasi sicuro che devono essere selezionate all'avvio, qualcuno potrebbe gentilmente spiegare le opzioni ?

    Non conoscendo in modo approfondito l'inglese vorrei fare una scelta consapevole
    Mi chiedevo come mai questo thread sta qui. Nella tua domanda non fai un riferimento specifico a quale Aroma installer, poi si capisce che è di una determinata Rom. Se così è uniamo al thread della stessa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper
    La mia domanda era in generale. E' scritta qui, perché è la sezione modding. Ho citato la CloudyStock_2.6 a titolo di esempio, ma la domanda si riferisce a tutte le ROM che implementano Aroma installer. Era per non trovarmi di fronte ad una richiesta a cui non sapevo dare rapidamente una risposta.

    Se qui è impropria, spostala dove sta meglio. Ma puoi anche chiuderla, perché ho ottenuto risposta. Grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy