CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 61 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 602
Discussione:

[ROM][5.0][CM12][UNOFFICIAL][ALL-VARIANTS] CyanogenMod 12 LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Quindi dipende dai driver non originali?
    Le custom rom sul G2 mi hanno sempre lasciato perplesso per questa lacuna...eppure Lollipop mi attira
    Non ti so rispondere riguardo i driver, in ogni caso fai un backup e poi provala, male che vada torni indietro.
    LG G2 D802


  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ottima rom! Unico problema che ho riscontrato è che anche da ADB non riesco a entrare nella schermata del fastboot e dunque nella recovery bho!

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sistemato, unico problema rimasto non ho o binary su e non capisco perché. O meglio flashify mi dice che mancano!

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Brutta esperienza! Ho flashato tutto e la ROM è partita... Ho iniziato un ripristino con titanium backup e si è fermato allo 0 %... Poi ho provato a spegnere e il telefono non si spegneva! Fortunatamente ho scoperto il riavvio in modalità provvisoria! Entrato in modalità provvisoria non si spegneva lo stesso, allora ho riavviato così di nuovo e sono riuscito ad entrare in recovery, poi ho fatto un restore..... Me la sono vista brutta!!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Brutta esperienza! Ho flashato tutto e la ROM è partita... Ho iniziato un ripristino con titanium backup e si è fermato allo 0 %... Poi ho provato a spegnere e il telefono non si spegneva! Fortunatamente ho scoperto il riavvio in modalità provvisoria! Entrato in modalità provvisoria non si spegneva lo stesso, allora ho riavviato così di nuovo e sono riuscito ad entrare in recovery, poi ho fatto un restore..... Me la sono vista brutta!!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Be' ma con un bel backup direttamente da recovery si possono dormire sonni tranquilli no? Io ho fatto il backup della ROM stock

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Sistemato, unico problema rimasto non ho o binary su e non capisco perché. O meglio flashify mi dice che mancano!
    Hai flashato il zip del Supersu?
    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Brutta esperienza! Ho flashato tutto e la ROM è partita... Ho iniziato un ripristino con titanium backup e si è fermato allo 0 %... Poi ho provato a spegnere e il telefono non si spegneva! Fortunatamente ho scoperto il riavvio in modalità provvisoria! Entrato in modalità provvisoria non si spegneva lo stesso, allora ho riavviato così di nuovo e sono riuscito ad entrare in recovery, poi ho fatto un restore..... Me la sono vista brutta!!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quale versione hai scaricato?che recovery hai? Sei sicuro che titanium era aggiornato all'ultima versione 6.2? A me non ha mai dato nessuno dei problemi da te evidenziati, come non li ho mai letti su xda..
    Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Be' ma con un bel backup direttamente da recovery si possono dormire sonni tranquilli no? Io ho fatto il backup della ROM stock
    Ovviamente si, sempre meglio comunque tenere i propri Nandroid backup su penna USB e collegarla con cavo usb-otg al bisogno..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Brutta esperienza! Ho flashato tutto e la ROM è partita... Ho iniziato un ripristino con titanium backup e si è fermato allo 0 %... Poi ho provato a spegnere e il telefono non si spegneva! Fortunatamente ho scoperto il riavvio in modalità provvisoria! Entrato in modalità provvisoria non si spegneva lo stesso, allora ho riavviato così di nuovo e sono riuscito ad entrare in recovery, poi ho fatto un restore..... Me la sono vista brutta!!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Hai per caso flaggato questa impostazione?
    https://www.dropbox.com/s/as99lhtfsw...30.33.png?dl=0

    Comunque se non si spegne basta premere a lungo il tasto accensione, funziona con tutti i dispositivi elettronici.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Jackissimo; 22-11-14 alle 11:41
    LG G2 D802


  9. #48
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Regaz,io ieri ho provato a flashare la rom da recovery twrp 2.7.0,all'inizio sembrava andare tutto meravigliosamente ma poi la rom si è rivelata tutta un bug!riavvii continui,non leggeva determinate applicazioni,e il root non sembrava andare anche se avevo flashato lo zip da voi segnalato!poi ho cercato di installare un apk tramite vari gestori di file ma in pratica mi dicevano che in memoria non ci stava nulla,o meglio mi davano schermate bianche alche ho cercato di collegarlo al pc per passare una rom ma,dopo aver installato i driver,sul pc mi dava solo la cartella ringtones impedendomi di mettere lo zip della rom!ho risolto flashando via otg una ROM!

    Secondo voi il problema era dovuto alla recovery twrp non aggiornata?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Regaz,io ieri ho provato a flashare la rom da recovery twrp 2.7.0,all'inizio sembrava andare tutto meravigliosamente ma poi la rom si è rivelata tutta un bug!riavvii continui,non leggeva determinate applicazioni,e il root non sembrava andare anche se avevo flashato lo zip da voi segnalato!poi ho cercato di installare un apk tramite vari gestori di file ma in pratica mi dicevano che in memoria non ci stava nulla,o meglio mi davano schermate bianche alche ho cercato di collegarlo al pc per passare una rom ma,dopo aver installato i driver,sul pc mi dava solo la cartella ringtones impedendomi di mettere lo zip della rom!ho risolto flashando via otg una ROM!

    Secondo voi il problema era dovuto alla recovery twrp non aggiornata?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Molto strano, io non ho mai avuto un reboot o un problema qualsiasi.
    Fai cosi:
    Flasha l'ultima recovery ([Recovery][TWRP][2.8.1.1][All Variants] Late… | LG G2 | XDA Forums)
    Fai un full wipe (cache, dalvik, system, data)
    Flasha la rom (quella del 20-11)
    Flasha le gapps
    Flasha supersu 2.27
    Avvia
    LG G2 D802


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jackissimo per il post:

    arturovidal (22-11-14),Enr1988 (22-11-14)

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Regaz,io ieri ho provato a flashare la rom da recovery twrp 2.7.0,all'inizio sembrava andare tutto meravigliosamente ma poi la rom si è rivelata tutta un bug!riavvii continui,non leggeva determinate applicazioni,e il root non sembrava andare anche se avevo flashato lo zip da voi segnalato!poi ho cercato di installare un apk tramite vari gestori di file ma in pratica mi dicevano che in memoria non ci stava nulla,o meglio mi davano schermate bianche alche ho cercato di collegarlo al pc per passare una rom ma,dopo aver installato i driver,sul pc mi dava solo la cartella ringtones impedendomi di mettere lo zip della rom!ho risolto flashando via otg una ROM!

    Secondo voi il problema era dovuto alla recovery twrp non aggiornata?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    100% recovery non aggiornata!! Scarica quella suggerita e una volta in recovery devi necessariamente la prima volta andare in setting e fare "restore default"
    nota del dev della recovery Blastagator: NOTEAfter install or update you*MUST*boot in to TWRP, go to "Settings" and click "Restore Defaults". You might have issues if you don't do this, so just do it! Once you do that, change any settings you want. There should not be any bugs.
    ovviamente devi flashare la ROM che porta l'ultima data disponibile , ovvero la 20/11
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    arturovidal (22-11-14)

Pagina 5 di 61 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy