CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 602
Discussione:

[ROM][5.0][CM12][UNOFFICIAL][ALL-VARIANTS] CyanogenMod 12 LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Eccovi quella del 18/12 http://sourceforge.net/projects/cm12...2.zip/download


    Dovrebbe avere il meteo nella notification bar, batteria circolare e qualche altro bugfix
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2.  
  3. #482
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, per flashare questa rom, devo fare il full wipe, in questo è incluso il wipe della memoria interna? Vorrei averne la certezza perché mi è già capitato di commettere errori nel flash di una rom e vorrei essere certo di ogni passaggio. Inoltre, provenendo da firmware completamente stock, posso flashare la ROM con la TWRP che ottengo da AutoRec o devo flasharne una più recente?
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

  4. #483
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per flashare questa rom, devo fare il full wipe, in questo è incluso il wipe della memoria interna? Vorrei averne la certezza perché mi è già capitato di commettere errori nel flash di una rom e vorrei essere certo di ogni passaggio. Inoltre, provenendo da firmware completamente stock, posso flashare la ROM con la TWRP che ottengo da AutoRec o devo flasharne una più recente?
    Full wipe non fa la mamoria interna (altrimenti perdi anche il file della ROM) devi inserire una chiavetta con la ROM sopra e fare il wipe internal a mano.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #484
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Full wipe non fa la mamoria interna (altrimenti perdi anche il file della ROM) devi inserire una chiavetta con la ROM sopra e fare il wipe internal a mano.
    Quindi volendo non perdere i dati della memoria interna, devo saltare solo quel passaggio, giusto? Avevo sentito di utenti che avevano completamente formattato il telefono, incluso il S.O. e non capivo se c'entrasse il wipe completo inclusa la memoria interna.
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

  6. #485
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Quindi volendo non perdere i dati della memoria interna, devo saltare solo quel passaggio, giusto? Avevo sentito di utenti che avevano completamente formattato il telefono, incluso il S.O. e non capivo se c'entrasse il wipe completo inclusa la memoria interna.
    Devi fare "solo" : wipe data, wipe cache, wipe dalvik e format system(questo cancella il SO, quindi se non flashi una ROM il tel non avvierà mai il sistema..). A questo punto flash ROM+gapps+supersu. Riavviare.
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    Arcatrox (21-12-14)

  8. #486
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Devi fare "solo" : wipe data, wipe cache, wipe dalvik e format system(questo cancella il SO, quindi se non flashi una ROM il tel non avvierà mai il sistema..). A questo punto flash ROM+gapps+supersu. Riavviare.
    Devo correggerti, ci sono 5 wipe:
    1. Wipe cache
    2. Wipe dalvik
    3. Wipe system
    4. Wipe data
    5. Wipe internal storage
    I primi 2 vengono usati per fare l'upgrade di una ROM (quindi aggiornare ad una nuova versione, ma sempre della stessa ROM).
    I successivi 2 si usano per installare una nuova ROM in modo da fare una installazione pulita. E se si prova a riavviare il sistema sarà ancora funzionante, ma si dovrà settare tutto da zero (diciamo che equivale ad un factory reset).
    Fino ai primi 4 wipe rimangono anche i dati interni (quindi si usano per installare una ROM dalla memoria interna).
    L'ultimo wipe cancella anche la partizione interna e quindi anche la ROM e i dati nella memoria interna, ma rimangono bootloader e recovery.
    Dopo aver fatto questo wipe la ROM deve essere installata da OTG, con il flash tool (tramite kdz) o con la suite LG (ma installa la ROM stock e ripristina tutto eliminando la recovery).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Arcatrox (21-12-14)

  10. #487
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Devo correggerti, ci sono 5 wipe:
    1. Wipe cache
    2. Wipe dalvik
    3. Wipe system
    4. Wipe data
    5. Wipe internal storage
    I primi 2 vengono usati per fare l'upgrade di una ROM (quindi aggiornare ad una nuova versione, ma sempre della stessa ROM).
    I successivi 2 si usano per installare una nuova ROM in modo da fare una installazione pulita. E se si prova a riavviare il sistema sarà ancora funzionante, ma si dovrà settare tutto da zero (diciamo che equivale ad un factory reset).
    Fino ai primi 4 wipe rimangono anche i dati interni (quindi si usano per installare una ROM dalla memoria interna).
    L'ultimo wipe cancella anche la partizione interna e quindi anche la ROM e i dati nella memoria interna, ma rimangono bootloader e recovery.
    Dopo aver fatto questo wipe la ROM deve essere installata da OTG, con il flash tool (tramite kdz) o con la suite LG (ma installa la ROM stock e ripristina tutto eliminando la recovery).
    Allora capisco i relativi problemi del "wipe internal storage" che mi impedivano di installare una rom, provenendo da uno smartphone con memoria esterna, dove mettevo la rom da flashare non avevo problemi a fare il wipe internal. Cioè in pratica col G2 ho sempre avuto problemi perché formattavo la memoria dove riponevo la ROM, sono davvero furbo... Proverò a fare i 5 wipes e mettere stavolta la rom in una pendrive, grazie a entrambi per le risposte!
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

  11. #488
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Devo correggerti, ci sono 5 wipe:
    1. Wipe cache
    2. Wipe dalvik
    3. Wipe system
    4. Wipe data
    5. Wipe internal storage
    I primi 2 vengono usati per fare l'upgrade di una ROM (quindi aggiornare ad una nuova versione, ma sempre della stessa ROM).
    I successivi 2 si usano per installare una nuova ROM in modo da fare una installazione pulita. E se si prova a riavviare il sistema sarà ancora funzionante, ma si dovrà settare tutto da zero (diciamo che equivale ad un factory reset).
    Fino ai primi 4 wipe rimangono anche i dati interni (quindi si usano per installare una ROM dalla memoria interna).
    L'ultimo wipe cancella anche la partizione interna e quindi anche la ROM e i dati nella memoria interna, ma rimangono bootloader e recovery.
    Dopo aver fatto questo wipe la ROM deve essere installata da OTG, con il flash tool (tramite kdz) o con la suite LG (ma installa la ROM stock e ripristina tutto eliminando la recovery).
    Non hai nulla da correggere 😛, hai solo aggiunto il wipe della memoria interna..che tra l'altro non ho mai avuto bisogno di farlo..e cambiato il nome "format" in "wipe" system...ma è ovvio parlavamo della stessa cosa.. 😊
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  12. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Eccovi quella del 18/12 Download CM12 Unofficial from SourceForge.net


    Dovrebbe avere il meteo nella notification bar, batteria circolare e qualche altro bugfix
    Posso fare un Dirty Flash? Sono su quella del 29/11/2014

  13. #490
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Consigliate il flash della ROM del 4 Dicembre o quella del 18 Dicembre postata da Enr1988? Grazie a chiunque risponda. (:
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy