CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[LG G2]Bug videocamera e sveglia lg g2 aggiornamento v20h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [LG G2]Bug videocamera e sveglia lg g2 aggiornamento v20h

    Ciao ragazzuoli.. soni nuovo! Ho appena letto dei topic riguardo questo argomento ma non ho la certezza di cio che devo fare. Premetto che ho il root, ho pensato quindi di metterlo nella categoria modding, anche se la stessa cosa accade con un altro g2 senza root. In breve.. la mia videocamera mi dice che non posso registrare video poiché vi é una chiamata in corso... la sveglia se attaccata al dock non suona.. e se staccata ad esempio non suona con youtube in riproduzione. Soluzione per risolvere sto bug?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto dovresti evitare di spammare scrivendo la stessa cosa in giro per la sezione. C'è la discussione post aggiornamento- --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403747

    Detto questo, hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?

    Altra domanda: come hai effettuato l'aggiornamento sui due terminali?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    Giovyman (23-11-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzuoli.. soni nuovo! Ho appena letto dei topic riguardo questo argomento ma non ho la certezza di cio che devo fare. Premetto che ho il root, ho pensato quindi di metterlo nella categoria modding, anche se la stessa cosa accade con un altro g2 senza root. In breve.. la mia videocamera mi dice che non posso registrare video poiché vi é una chiamata in corso... la sveglia se attaccata al dock non suona.. e se staccata ad esempio non suona con youtube in riproduzione. Soluzione per risolvere sto bug?
    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto dovresti evitare di spammare scrivendo la stessa cosa in giro per la sezione.

    Detto questo, hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?

    Altra domanda: come hai effettuato l'aggiornamento sui due terminali?
    L'ho messo in entrambi perché erano ben 2 dispositivi.. di cui 1 root e l'altro no! Grazie della risposta!!.. dispositivi aggiornati tramite il software di aggiornamento di lg, quello integrato al cellulare. In poche parole via OTA se non erro

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque no.. nessun ripristino ancora

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Prova con il reset e vedi se risolvi.

    Poi magari qualcuno più esperto di me saprà consigliarti meglio.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    L'ho messo in entrambi perché erano ben 2 dispositivi.. di cui 1 root e l'altro no! Grazie della risposta!!.. dispositivi aggiornati tramite il software di aggiornamento di lg, quello integrato al cellulare. In poche parole via OTA se non erro
    Potresti confermare che hai aggiornato via OTA anche il G2 con il root? Senza problemi?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzuoli.. soni nuovo! Ho appena letto dei topic riguardo questo argomento ma non ho la certezza di cio che devo fare. Premetto che ho il root, ho pensato quindi di metterlo nella categoria modding, anche se la stessa cosa accade con un altro g2 senza root. In breve.. la mia videocamera mi dice che non posso registrare video poiché vi é una chiamata in corso... la sveglia se attaccata al dock non suona.. e se staccata ad esempio non suona con youtube in riproduzione. Soluzione per risolvere sto bug?
    Quote Originariamente inviato da maestrale942 Visualizza il messaggio
    [quote name="Giovyman" post=6337668]L'ho messo in entrambi perché erano ben 2 dispositivi.. di cui 1 root e l'altro no! Grazie della risposta!!.. dispositivi aggiornati tramite il software di aggiornamento di lg, quello integrato al cellulare. In poche parole via OTA se non erro
    Potresti confermare che hai aggiornato via OTA anche il G2 con il root? Senza problemi?[/QUOTE]

    Si esatto! Ma per sicurezza fai un unroot.. rischi comunque

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    Potresti confermare che hai aggiornato via OTA anche il G2 con il root? Senza problemi?
    Si esatto! Ma per sicurezza fai un unroot.. rischi comunque[/QUOTE]

    ed ora hai rifatto il root? con quale metodo (ioroot, stump,ecc)?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    [quote name="Giovyman" post=6337568]Ciao ragazzuoli.. soni nuovo! Ho appena letto dei topic riguardo questo argomento ma non ho la certezza di cio che devo fare. Premetto che ho il root, ho pensato quindi di metterlo nella categoria modding, anche se la stessa cosa accade con un altro g2 senza root. In breve.. la mia videocamera mi dice che non posso registrare video poiché vi é una chiamata in corso... la sveglia se attaccata al dock non suona.. e se staccata ad esempio non suona con youtube in riproduzione. Soluzione per risolvere sto bug?
    [quote name="maestrale942" post=6379205][quote name="Giovyman" post=6337668]L'ho messo in entrambi perché erano ben 2 dispositivi.. di cui 1 root e l'altro no! Grazie della risposta!!.. dispositivi aggiornati tramite il software di aggiornamento di lg, quello integrato al cellulare. In poche parole via OTA se non erro[/QUOTE]

    Potresti confermare che hai aggiornato via OTA anche il G2 con il root? Senza problemi?[/QUOTE]

    Si esatto! Ma per sicurezza fai un unroot.. rischi comunque[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da maestrale942 Visualizza il messaggio
    [quote name="Giovyman" post=6379460]Potresti confermare che hai aggiornato via OTA anche il G2 con il root? Senza problemi?
    Si esatto! Ma per sicurezza fai un unroot.. rischi comunque[/QUOTE]

    ed ora hai rifatto il root? con quale metodo (ioroot, stump,ecc)?[/QUOTE]

    Io uso towel root.. anche se dopo averlo aggiornato l'ho resettato per risplvere sti bug ma non funziona lo stesso.. fammi sapere se dopo l'aggiornamento ti funziona

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Per fare il root usate ioroot e per il forum usate tapatalk :P
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy