CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[LG G2]knock code malfunzionate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Question

    [LG G2]knock code malfunzionate

    Ciao, chiedo lumi in merito alla questione knock code. Ho un G2 provenienza Emirati Arabi con Cloudystock 2.6 ossia su base Kitkat 20G ma succedeva la stessa cosa anche con tutto stock e 20C Araba. Dunque il knock code che funziona bene magari per 10 sblocchi del telefono di seguito e poi magari s'impalla, nel senso che prende 1 su 6-7 tentativi o anche peggio. Sicuro non dipende dal tempo intercorso dal blocco del telefono al successivo risblocco dato che magari funziona al primo colpo dopo 7-8 ore che non tocco il telefono e poi non va dopo che lo faccio 15 secondi dal blocco quindi non si "addormenta". Ho provato anche il touch firmware upgrade da menu nascosto ma non cambia niente. Alla fine ho rimesso un'app di quelle che accendono lo schermo col sensore di prossimità che usavo su altri telefoni e per fortuna non cozza col knock code. Quindi passaggio su sensore e si accende lo schermo e poi knock code a display acceso Qualcuno che può confermare il problema ed eventuale rimedio, se c'è? grazie
    Ultima modifica di vdese; 03-12-14 alle 19:06
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy