CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 103 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusate volevo montare la 12.1 avendo ora la cloudy 3.3 e la recovery 2.8.7.1 BUMP mi basta scaricare la rom e le gapps e installare? O devo installare l'ultima TWRP nel link in prima pagina? Faccio queste domande perché non so se le twrp nel link in prima pagina sono bump o no. Inoltre non riesco a trovare il pacchetto da mettere per avere il sensore IR funzionante ne qua ne su xda, potete darmi na mano?
    Ultima modifica di CEMT96; 05-09-15 alle 00:19
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  2.  
  3. #802
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Scusate volevo montare la 12.1 avendo ora la cloudy 3.3 e la recovery 2.8.7.1 BUMP mi basta scaricare la rom e le gapps e installare? O devo installare l'ultima TWRP nel link in prima pagina? Faccio queste domande perché non so se le twrp nel link in prima pagina sono bump o no. Inoltre non riesco a trovare il pacchetto da mettere per avere il sensore IR funzionante ne qua ne su xda, potete darmi na mano?
    Leggi l'indice di sezione troverai le risposte, ti dico solo che passando dalla cluody non basta flashare rom e gapps
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #803
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Leggi l'indice di sezione troverai le risposte, ti dico solo che passando dalla cluody non basta flashare rom e gapps
    Perfortuna la natura mi ha dato gli occhi per leggere e le mani per scrivere, ma forse quest'ultime non sono molto precise. Come ho gia detto prima non sono riuscito a trovare un pachetto da fleshare sulla 12.1 per avere l'IR ne su questo forum ne su XDA. Mi hai detto di guardare l'indice di sezione ma lo avevo già fatto e l'unico post che parlava dell'IR su AOSP ormai e vecchio e il pacchetto non sembra essere compatibile, ma ti ringrazio comunque per lo sforzo. Per il fatto che per passare dalla cloudy alla CM non basta solo il flesh della ROM e Gapps ti dico che é da 3 anni che faccio modding e so che bisogna fare anche un full wipe ma forse ho sbagliato io a credere che bastava lasciare sottointeso questo passaggio.

    .
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-09-15 alle 12:52
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  5. #804
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Perfortuna la natura mi ha dato gli occhi per leggere e le mani per scrivere, ma forse quest'ultime non sono molto precise. Come ho gia detto prima non sono riuscito a trovare un pachetto da fleshare sulla 12.1 per avere l'IR ne su questo forum ne su XDA. Mi hai detto di guardare l'indice di sezione ma lo avevo già fatto e l'unico post che parlava dell'IR su AOSP ormai e vecchio e il pacchetto non sembra essere compatibile, ma ti ringrazio comunque per lo sforzo. Per il fatto che per passare dalla cloudy alla CM non basta solo il flesh della ROM e Gapps ti dico che é da 3 anni che faccio modding e so che bisogna fare anche un full wipe ma forse ho sbagliato io a credere che bastava lasciare sottointeso questo passaggio.
    Indice di sezione per trovare info su come passare da LP a KK

    Infatti le CM, pur essendo a tutti gli effetti LP, vogliono la base KK per questioni di bootloader.

    Sul quick remote prova questa mod
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4836894
    Ultima modifica di gianpassa; 05-09-15 alle 08:57
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #805
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Perfortuna la natura mi ha dato gli occhi per leggere e le mani per scrivere, ma forse quest'ultime non sono molto precise. Come ho gia detto prima non sono riuscito a trovare un pachetto da fleshare sulla 12.1 per avere l'IR ne su questo forum ne su XDA. Mi hai detto di guardare l'indice di sezione ma lo avevo già fatto e l'unico post che parlava dell'IR su AOSP ormai e vecchio e il pacchetto non sembra essere compatibile, ma ti ringrazio comunque per lo sforzo. Per il fatto che per passare dalla cloudy alla CM non basta solo il flesh della ROM e Gapps ti dico che é da 3 anni che faccio modding e so che bisogna fare anche un full wipe ma forse ho sbagliato io a credere che bastava lasciare sottointeso questo passaggio.
    Buona norma vuole che se una guida non funziona lo si indica nella stessa così chi la ha scritta può mettersi in moto per correggerla, se è abbandonata basta segnalarlo, contatteremo l'utente e gli chiederemo di aggiornarla o dirci se è realmente abbandonata in modo da assegnare un nuovo utente alla sua gestione.
    Mi fa piacere che fai modding da 3 anni, ma non capisco cosa dovrebbe significare, rimane valido che nell'indice di sezione ci sono tutte le procedure per il passaggio da ROM Lollipop a ROM Kitkat (e non basta un full wipe)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #806
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Buona norma vuole che se una guida non funziona lo si indica nella stessa così chi la ha scritta può mettersi in moto per correggerla, se è abbandonata basta segnalarlo, contatteremo l'utente e gli chiederemo di aggiornarla o dirci se è realmente abbandonata in modo da assegnare un nuovo utente alla sua gestione.
    Mi fa piacere che fai modding da 3 anni, ma non capisco cosa dovrebbe significare, rimane valido che nell'indice di sezione ci sono tutte le procedure per il passaggio da ROM Lollipop a ROM Kitkat (e non basta un full wipe)
    Non mi pare che nella prima pagina ci sia scritto che bisogna essere KK per mettere la CM ma ora rileggo meglio che potrei pure sbagliarmi. Comunque la guida del pacchetto IR é gia stata segnalata da un'utente per questo non l'ho segnalata anche io. Grazie mille per il tempo che mi dedicate
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  8. #807
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Non mi pare che nella prima pagina ci sia scritto che bisogna essere KK per mettere la CM ma ora rileggo meglio che potrei pure sbagliarmi. Comunque la guida del pacchetto IR é gia stata segnalata da un'utente per questo non l'ho segnalata anche io. Grazie mille per il tempo che mi dedicate
    Per ovvi motivi non possiamo scrivere tutto in prima pagina, la base viene indicata nell'indice delle ROM che trovi in rilievo e il modo per passare da LP a KK e viceversa lo trovi nell'indice di sezione.
    So che è uno sbattimento, ma è meglio avere una discussione specifica sull'argomento che una per ogni ROM, se un utente ha un problema con il metodo per passare da LP a KK lo scrive nella discussione apposita e non si sparpagliano fra le varie ROM.

    Per altri chiarimenti sull'organizzazione del forum sarò felice di risponderti in privato, qui stiamo andando OT.
    Grazie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #808
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Le gapps della 12.1 perche sono da testare? Danno problemi? Le avete provate?
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  10. #809
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Le gapps della 12.1 perche sono da testare? Danno problemi? Le avete provate?
    Pardon, ho scritto da testare e l'ho lasciato là, funzionano, un utente lo ha confermato poco dopo che le ho messe. Correggo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    CEMT96 (06-09-15)

  12. #810
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    Ho un problema col microfono e whatsapp. In poche parole, i messaggi vocali li registra pianissimo. C'è qualche mod audio funzionante con la cm? Avevo chiesto ma nessuno si è degnato di rispondermi.. spero in una risposta adesso
    Faccio di nuovo up con la speranza che qualcuno voglia rispondermi, altrmenti mi vedrò costretto a cambiare rom
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

Pagina 81 di 103 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy