CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 103 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Leggi l'indice sul modding, la ROM richiede bootloader jb a quanto ne so io, quindi se parti da kk ti trovi bene, se hai lollipop stock ci sono dei passaggi aggiuntvi.
    Hanno creato un bootloader ibrido, lo sto studiando, quindi magari aspetta che ne tiro fuori qualcosa di concreto entro domani così potrai decidere meglio.

    La snapshot è una versione stabile, le nightly sono da prendere come versioni beta e quindi non sempre al meglio. Se sei smanettone e cambi spesso meglio una nightly, ma se vuoi un qualcosa che funziona bene allora meglio una snapshot.
    La 12.1 è basata su android 5.1.1 mentre la 12 su android 5.0.2 sono due versioni differenti
    Ok grazie!
    Però in prima pagina leggo che è necessario il partizionamento KK, io che ho la twrp bumped cosa devo fare in aggiunta? Non è che ci sia poi molto nei primi post...

  2.  
  3. #932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    La Cm12.1 e molte altre derivate da essa non richiedono più per forza il bootloader JB (per sicurezza informatevi prima del flash) io ho flashato la ROM usando il bootstack ibrido per d802 fatto da daniel.stuart14 (utente xda), che a quanto ho capito contiene bootloader KK bumped, partizioni e baseband LP ecc.
    La corretta procedura dovrebbe essere quindi:

    1. Tutti Wipe tranne internal wipe
    2. Flash bootstack ibrido
    3. Riavvio in recovery
    4. Flash ROM + Gapps
    5. Wipe cache/dalvik cache (opzionale ma io lo faccio sempre)
    6. Riavvio

    Edit: io sto usando la CM 12.1 snapshot, trovo che sia molto stabile, non ho mai avuto riavvii o altri problemi. É molto fluida, il fatto dell'audio basso si può risolvere tranquillamente, l'unica cosa é che come tutte le aosp/CAF si perde un po' di qualità nel comparto fotografico.
    Ultima modifica di davef; 27-11-15 alle 16:44
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato davef per il post:

    ferdi666 (14-01-16),gianpassa (28-11-15),ginoscicci (27-11-15),junki (27-11-15),pasolosoddu (27-11-15)

  5. #933
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Partivi da lolli stock o da cloudy? Giusto per capire?
    " alla fine, arriveremo"

  6. #934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Partivi da lolli stock o da cloudy? Giusto per capire?
    Da cloudy 3.3 ma é la stessa cosa dato che é una stock based Lp
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  7. Il seguente Utente ha ringraziato davef per il post:

    junki (27-11-15)

  8. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davef Visualizza il messaggio
    La Cm12.1 e molte altre derivate da essa non richiedono più per forza il bootloader JB (per sicurezza informatevi prima del flash) io ho flashato la ROM usando il bootstack ibrido per d802 fatto da daniel.stuart14 (utente xda), che a quanto ho capito contiene bootloader KK bumped, partizioni e baseband LP ecc.
    La corretta procedura dovrebbe essere quindi:

    1. Tutti Wipe tranne internal wipe
    2. Flash bootstack ibrido
    3. Riavvio in recovery
    4. Flash ROM + Gapps
    5. Wipe cache/dalvik cache (opzionale ma io lo faccio sempre)
    6. Riavvio

    Edit: io sto usando la CM 12.1 snapshot, trovo che sia molto stabile, non ho mai avuto riavvii o altri problemi. É molto fluida, il fatto dell'audio basso si può risolvere tranquillamente, l'unica cosa é che come tutte le aosp/CAF si perde un po' di qualità nel comparto fotografico.


    Grazie mille! E questo bootstack ibrido dove lo trovo? O come si chiama ufficialmente?

    Ultime due cosette: flasho tutto su kernel xceed, no problem vero?
    Non sapevo esistesse la snapshot 12.1 come ti ci trovi con l' autonomia?

    Per l'audio invece non ho capito se i vari pacchetti dei volumi da flashare, ripristinano quello precedente, aumentano la potenza del segnale in uscita o fanno perdere di qualità il suono?

  9. #936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    Grazie mille! E questo bootstack ibrido dove lo trovo? O come si chiama ufficialmente?

    Ultime due cosette: flasho tutto su kernel xceed, no problem vero?
    Non sapevo esistesse la snapshot 12.1 come ti ci trovi con l' autonomia?

    Per l'audio invece non ho capito se i vari pacchetti dei volumi da flashare, ripristinano quello precedente, aumentano la potenza del segnale in uscita o fanno perdere di qualità il suono?
    Non so se posso linkarti forum esterni, cerca su google "Hybrid Bootstack xda" l'utente che lo ha fatto si chiama "daniel.stuart14". Scarica quello per d802 ovviamente.
    Il kernel xceed è per stock e stock based, non puoi usarlo su cyanogenmod. Se intendi che lo hai ora, nessun problema con i wipe e il flash della nuova ROM verrà cancellato e messo il kernel presente nella cyanogenmod.
    Si, la snapshot 12.1 è uscita il 17 novembre. L'autonomia è migliore delle stock e stock-based LP, soprattutto in standby, non consuma quasi niente. Non posso fare un confronto con altre Aosp, perchè non ne ho mai usate prima. Prima ero su cloudy 3.3.

    Per l'audio non ho flashato quei pacchetti, ho fatto la modifica del valore manualmente come suggeriva un utente qualche post fa. Comunque quei pacchetti dovrebbero andare benissimo e sono più comodi dato che basta il semplice flash.
    Ho visto che ci sono vari pacchetti, tra cui quelli in caso tu voglia ripristinare i valori stock.
    Io ti consigli di usare "CM 12.1 volume booster 68".
    Se usi valori troppo elevati sicuramente perderà di qualità il suono.
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato davef per il post:

    junki (27-11-15),pasolosoddu (27-11-15)

  11. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davef Visualizza il messaggio
    Non so se posso linkarti forum esterni, cerca su google "Hybrid Bootstack xda" l'utente che lo ha fatto si chiama "daniel.stuart14". Scarica quello per d802 ovviamente.
    Il kernel xceed è per stock e stock based, non puoi usarlo su cyanogenmod. Se intendi che lo hai ora, nessun problema con i wipe e il flash della nuova ROM verrà cancellato e messo il kernel presente nella cyanogenmod.
    Si, la snapshot 12.1 è uscita il 17 novembre. L'autonomia è migliore delle stock e stock-based LP, soprattutto in standby, non consuma quasi niente. Non posso fare un confronto con altre Aosp, perchè non ne ho mai usate prima. Prima ero su cloudy 3.3.

    Per l'audio non ho flashato quei pacchetti, ho fatto la modifica del valore manualmente come suggeriva un utente qualche post fa. Comunque quei pacchetti dovrebbero andare benissimo e sono più comodi dato che basta il semplice flash.
    Ho visto che ci sono vari pacchetti, tra cui quelli in caso tu voglia ripristinare i valori stock.
    Io ti consigli di usare "CM 12.1 volume booster 68".
    Se usi valori troppo elevati sicuramente perderà di qualità il suono.
    GRAZIE MILLE!
    flash andato a buon fine!
    non capisco però come mai non riesco ad andare in recovery, l'app Quick Boot non mi funziona. è normale? è possibile poi che la vibrazione sia più debole?
    mi sembra poi che non mi mantenga il segnale 5GHz del mio modem e switchi sempre sulla 2,4...

  12. #938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    GRAZIE MILLE!
    flash andato a buon fine!
    non capisco però come mai non riesco ad andare in recovery, l'app Quick Boot non mi funziona. è normale? è possibile poi che la vibrazione sia più debole?
    mi sembra poi che non mi mantenga il segnale 5GHz del mio modem e switchi sempre sulla 2,4...
    Probabilmente perché devi attivare il root dalle impostazioni sviluppatore (clicca 5 volte sul numero build in info del telefono).

    Comunque nelle Impostazioni (non ricordo precisamente in quali voci ora, cercale ci sono) puoi attivare il riavvio avanzato (comprensivo di recovery) ed aumentare l'intensità della vibrazione, che effettivamente é settata più bassa.
    Sul segnale non ti saprei dire, non ci ho fatto caso.
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  13. Il seguente Utente ha ringraziato davef per il post:

    pasolosoddu (27-11-15)

  14. #939
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davef Visualizza il messaggio
    La Cm12.1 e molte altre derivate da essa non richiedono più per forza il bootloader JB (per sicurezza informatevi prima del flash) io ho flashato la ROM usando il bootstack ibrido per d802 fatto da daniel.stuart14 (utente xda), che a quanto ho capito contiene bootloader KK bumped, partizioni e baseband LP ecc.
    La corretta procedura dovrebbe essere quindi:

    1. Tutti Wipe tranne internal wipe
    2. Flash bootstack ibrido
    3. Riavvio in recovery
    4. Flash ROM + Gapps
    5. Wipe cache/dalvik cache (opzionale ma io lo faccio sempre)
    6. Riavvio

    Edit: io sto usando la CM 12.1 snapshot, trovo che sia molto stabile, non ho mai avuto riavvii o altri problemi. É molto fluida, il fatto dell'audio basso si può risolvere tranquillamente, l'unica cosa é che come tutte le aosp/CAF si perde un po' di qualità nel comparto fotografico.
    Grandissimoooo!
    Funziona
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

  15. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    flashato adesso il pacchetto consigliato poco sopra, CM 12.1 volume booster 68, non fatelo.
    ora non mi funziona più qualcosa. Non posso vedere video su YT, non posso sentire la musica, neppure in locale, e anche la capsula auricolare non va, quindi niente chiamate.
    cosa faccio?
    non esiste un modo per "disinstallare" pacchetti flashati?

Pagina 94 di 103 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy