CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 202
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] Resurrection Remix [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Uso questa rom da ormai un mese e devo dire che è sorprendente. Fluidissima, abbastanza personalizzabile e ha una buona durata della batteria tanto che non ne ho risentito troppo di aver lasciato la CloudyG3. Per chi cerca una rom aosp la consiglio assolutamente.

    No lo swype con la tastiera aosp non funziona neanche a me.

    Quote Originariamente inviato da nunzio.ct Visualizza il messaggio
    Ho installato questa ROM... Ho un problema... Quando arriva una chiamata non si accende lo schermo e quindi non si legge chi ti sta chiamando
    A me lo schermo quando ricevo una chiamata si accende, solamente quando è in tasca e c'è il sensore di prossimità coperto lo schermo non si accende poi.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    supersu installato da recovery dice che con lollipop bisogna ri-ottenere i permessi di root manualmente, ma le vecchie procedure di iroot25 (che sembravano essere andate a buon fine) non danno nessun esito quando verifico con root checker. voi come avete ri-ottenuto i permessi di root dopo il passaggio a lollipop?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ihatebarrels


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    444
    Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Uso questa rom da ormai un mese e devo dire che è sorprendente. Fluidissima, abbastanza personalizzabile e ha una buona durata della batteria tanto che non ne ho risentito troppo di aver lasciato la CloudyG3. Per chi cerca una rom aosp la consiglio assolutamente.

    No lo swype con la tastiera aosp non funziona neanche a me.



    A me lo schermo quando ricevo una chiamata si accende, solamente quando è in tasca e c'è il sensore di prossimità coperto lo schermo non si accende poi.
    Per la swype ho risolto cambiando gapps, invece che quelle della cyano prova quelle di TKruzze: https://s.basketbuild.com/devs/TKruzze
    Io uso la variante "pico" che se non ricordo male comprende solamente playstore, playservices e tastiera aosp.

    Per le chiamate stessa cosa, se il sensore di prossimità non è coperto lo schermo si accende.

    Quote Originariamente inviato da djcecio Visualizza il messaggio
    supersu installato da recovery dice che con lollipop bisogna ri-ottenere i permessi di root manualmente, ma le vecchie procedure di iroot25 (che sembravano essere andate a buon fine) non danno nessun esito quando verifico con root checker. voi come avete ri-ottenuto i permessi di root dopo il passaggio a lollipop?
    Non c'è bisogno di installare supersu da recovery, la rom ha già il root, devi attivarlo da impostazioni->opzioni sviluppatore->root access->apps and adb. Poi puoi controllare i permessi dalla voce privacy del menu impostazioni o eventualmente installare l'app supersu dal playstore.



    OT: ma il forum di xda sta avendo problemi in questi giorni? Perché è davvero lentissimo, a volte non mi carica proprio le discussioni.
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

    THREADs & UTILITIEs

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non c'è bisogno di installare supersu da recovery, la rom ha già il root, devi attivarlo da impostazioni->opzioni sviluppatore->root access->apps and adb. Poi puoi controllare i permessi dalla voce privacy del menu impostazioni o eventualmente installare l'app supersu dal playstore.



    Claro, avevo già provveduto, prima di cercare di riprendere manualmente i permessi di root, con la procedura in impostazioni "root checker" da esito negativo. :-(
    provo a re installare la rom ?

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djcecio Visualizza il messaggio
    Claro, avevo già provveduto, prima di cercare di riprendere manualmente i permessi di root, con la procedura in impostazioni "root checker" da esito negativo. :-(
    provo a re installare la rom ?
    Mi sa di si, io non ho mai avuto problemi, non ho visto cosa mi dice root checker, ma se una app che richiede i permessi funziona (mi chiede se concederli o meno) per me basta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Uso questa rom da un bel pezzo, ottima...secondo me migliore anche della cm12 per ora

    edit: da quando ho installato ka versione del 19, e poi quella del 20, quando apro l'app Download, non la apre e si interrompe il processo com.process.media
    Ditemi se lo riscontrate anche voi...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Toccio99; 21-01-15 alle 18:48

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ho flashato questa rom,volevo sapere se si potevano cambiare la disposizione dei softkeys,vorrei indietro a destra e recenti a sinistra anzichè all'inverso.
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Edit: Aggiornata la prima pagina
    L'ultima versione disponibile è la 5.3.1 rilasciata il 20 Gennaio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    dolcetto79 (26-01-15),DreamReaper (24-01-15)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si dice che la notte porta consiglio,ho installato l'ultima versione di questa ROM...spero nn abbia bug... Cmq nn trovo l'opzione per mettere la percentuale della batteria ....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di ihatebarrels


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    444
    Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Si dice che la notte porta consiglio,ho installato l'ultima versione di questa ROM...spero nn abbia bug... Cmq nn trovo l'opzione per mettere la percentuale della batteria ....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Addirittura? Male che va la cambi, anche se in realtà non ne sentirai il bisogno

    Interfaccia, status bar, dal menu resurrection tools
    Spoiler:
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

    THREADs & UTILITIEs

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy