CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 102
Discussione:

[MOD][KK-LP]Viper4Android Audio Effects[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexassin Visualizza il messaggio
    ciao, intanto grazie per aver risposto.
    io sono sulla 30d (lollipop ufficiale no brand). ieri ho provato flashando la mod in op che aumenta la potenza degli auricolari ma mandava in crash l'app messaggi e non funzionavano ne cuffiette ne microfono. ho ripristinato il nandroidbackup che avevo fatto preventivamente e seguendo il tuo consiglio sono riuscito a installare viper4android, solo che mi da sempre il messaggio "l'applicazione viper4android si è fermata" ad ogni avvio del cell e per sentire gli effetti audio ho dovuto mettere l'app in modalità compatibile.

    però senza la mod per aumentare la potenza in capsula si sente parecchio la differenza in negativo
    Allora , se sei su lollipop stock di LG , l'unico zip che devi flashare è quello che ho linkato sotto la guida per lollipop AOSP, non devi installare nient'altro.
    Flashi lo zip , riavvia e configura viper.


    Lo zip che aumenta la potenza della capsula funziona solo su kitkat , quindi non flasharlo.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma viper aumenta il volume dell audio in capsula oppure solamente con le cuffiette?

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    Ma viper aumenta il volume dell audio in capsula oppure solamente con le cuffiette?
    Inteso sempre come l'audio che esce dalle cuffiette

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok va bene

  6. #75
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Lollipop stock no brand V30A con root e stock recovery: ho installato la versione 2.3.4.0 di Viper4Android, ma abilitando la mod non sento alcuna differenza.
    Con la OptimusG3 che avevo in precedenza funzionava tutto perfettamente. Mi tocca installare una custom recovery e flashare qualche zip? Nel caso mettessi una custom recovery, perderei gli aggiornamenti OTA, giusto?

    Grazie
    Honor 8 32GB Blu

  7. #76
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Lollipop stock no brand V30A con root e stock recovery: ho installato la versione 2.3.4.0 di Viper4Android, ma abilitando la mod non sento alcuna differenza.
    Con la OptimusG3 che avevo in precedenza funzionava tutto perfettamente. Mi tocca installare una custom recovery e flashare qualche zip? Nel caso mettessi una custom recovery, perderei gli aggiornamenti OTA, giusto?

    Grazie
    Nel caso avessi una custom recovery twrp bumped e facessi un aggiornamento OTA andresti in Hard brick. Quindi è una cosa piuttosto sconsigliabile. Gli aggiornamenti (OTA) se presenti ti arrivano comunque a meno che la rom/mod che vai ad installare non li abbia bloccati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    aries84 (21-04-15)

  9. #77
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nel caso avessi una custom recovery twrp bumped e facessi un aggiornamento OTA andresti in Hard brick. Quindi è una cosa piuttosto sconsigliabile. Gli aggiornamenti (OTA) se presenti ti arrivano comunque a meno che la rom/mod che vai ad installare non li abbia bloccati.
    Ti ringrazio...e per quanto riguarda il quesito su Viper4Android? C'è modo di risolvere il problema senza installare una custom recovery?
    Honor 8 32GB Blu

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho la 30b LP e installato V4A correttamente non funge solo con Poweramp. Come dovrei fare?
    P.s:
    Ho disabilitato il controllo diretto di poweramp sull'audio e ho abilitato MusicFx.

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho lollipop stock e ho flashato LolliViPER.zip trovata su http://forum.xda-developers.com/goog...droid-t2543796 .
    Ma mi dice:"l'applicazione viperandroid fx si è fermata" e non riesco a fare nulla. Il messaggio esce in continuzione. Cosa posso fare? COsa ho sbagliato?
    Non ho fatto un nandroidbackup
    Grazie
    Ultima modifica di rintintin78; 08-05-15 alle 22:28

  12. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho lollipop stock e ho flashato LolliViPER.zip trovata su http://forum.xda-developers.com/goog...droid-t2543796 .
    Ma mi dice:"l'applicazione viperandroid fx si è fermata" e non riesco a fare nulla. Il messaggio esce in continuzione. Cosa posso fare? COsa ho sbagliato?
    Non ho fatto un nandroidbackup
    Grazie
    Almeno potete spiegarmi dove ho sbagliato?
    Forse dovevo scaricare l'app FX version v2.3.4.0 (Android 2.3~5.0)?

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy