CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 102
Discussione:

[MOD][KK-LP]Viper4Android Audio Effects[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Testato su cloudyg3 2.1. Che dire, una bomba! Finalmente anche le cuffie a padiglione hanno bassi potenti, la differenza si sente già senza viper!
    Provato accanto ad htc one m7, che è il top per l'audio: il mio g2 non ha piu nulla da invidiare!
    Addio timpani

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnhakes89 Visualizza il messaggio
    Testato su cloudyg3 2.1. Che dire, una bomba! Finalmente anche le cuffie a padiglione hanno bassi potenti, la differenza si sente già senza viper!
    Provato accanto ad htc one m7, che è il top per l'audio: il mio g2 non ha piu nulla da invidiare!
    Addio timpani
    Ok , piccola rettifica.
    Ottimo così

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto complimenti e grazie per la guida. Proprio oggi ne cercavo una in italiano ma non ce n'erano, poi sei arrivato tu finalmente, grazie xD Sulla discussione originale di XDA ho visto che oltre al file zip per le cuffie (quello che hai messo tu) c'è anche il file zip per cuffie e speaker contemporaneamente. Se flashassi quest'ultimo che cambierebbe? Scusa, ma non mi è molto chiaro xD

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Lo zip cosa è? sono i driver? Io avevo installato solo lo zip ma in effetti la resa era pressochè nulla.....

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Innanzitutto complimenti e grazie per la guida. Proprio oggi ne cercavo una in italiano ma non ce n'erano, poi sei arrivato tu finalmente, grazie xD Sulla discussione originale di XDA ho visto che oltre al file zip per le cuffie (quello che hai messo tu) c'è anche il file zip per cuffie e speaker contemporaneamente. Se flashassi quest'ultimo che cambierebbe? Scusa, ma non mi è molto chiaro xD
    Grazie

    Non l'ho mai provato perchè preferisco non toccare lo speaker , ma da quello che l'utente su XDA ha spiegato , è un boost (cioè audio più potente) che influisce sia su quello che esce dalle cuffiette che su quello che esce dallo speaker.

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Lo zip cosa è? sono i driver? Io avevo installato solo lo zip ma in effetti la resa era pressochè nulla.....
    C'è scritto , rofl

    Lo zip nella fase 1) serve soltanto ad aumentare la potenza dell'audio via headset.
    Ultima modifica di S3yver; 18-01-15 alle 19:20

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato S3yver per il post:

    drumex (18-01-15),MicheleFG (18-01-15)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Grazie

    Non l'ho mai provato perchè preferisco non toccare lo speaker , ma da quello che l'utente su XDA ha spiegato , è un boost (cioè audio più potente) che influisce sia su quello che esce dalle cuffiette che su quello che esce dallo speaker.
    Perfetto, grazie. Quindi non credo dovrebbe creare problemi usare quello al posto di quello limitato alle sole cuffie.. alla fine dovrebbero essere le stesse cose

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie. Quindi non credo dovrebbe creare problemi usare quello al posto di quello limitato alle sole cuffie.. alla fine dovrebbero essere le stesse cose
    Al massimo prova e vedi come ti trovi.
    Come detto , lo speaker preferisco non toccarlo e lasciarlo di default per non avere problemi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato S3yver per il post:

    MicheleFG (18-01-15)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Lo zip cosa è? sono i driver? Io avevo installato solo lo zip ma in effetti la resa era pressochè nulla.....
    Non sono tecnicamente drivers, a quanto pare modifica alcuni parametri riguardanti l'uscita audio, (/system/etc/mixer_paths.xml) limitata di default.
    Ti assicuro che la differenza si sente eccome, le cuffie del g2 talmente si sentono forti che è quasi impossibile tenerle sempre al massimo, e anche un paio di cuffie a padiglione economiche hanno bassi veramente potenti e un audio pulitissimo.
    Riguardo lo speaker, è possibile aumentare il volume, ma secondo me è rischioso.. Si rischia di romperlo, gracchiava già con il solo viper4android...

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnhakes89 Visualizza il messaggio
    Non sono tecnicamente drivers, a quanto pare modifica alcuni parametri riguardanti l'uscita audio, (/system/etc/mixer_paths.xml) limitata di default.
    Ti assicuro che la differenza si sente eccome, le cuffie del g2 talmente si sentono forti che è quasi impossibile tenerle sempre al massimo, e anche un paio di cuffie a padiglione economiche hanno bassi veramente potenti e un audio pulitissimo.
    Riguardo lo speaker, è possibile aumentare il volume, ma secondo me è rischioso.. Si rischia di romperlo, gracchiava già con il solo viper4android...
    Proprio per questo consiglio di eseguire soltanto modifiche via headset (headset = cuffiette)

    Uso da mesi questa mod , e le cuffiette funzionano senza problemi , invece per lo speaker avrei paura di danneggiarlo

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ma secondo Voi (sono paranoico lo so... ;-) ma mi piace capire) lo zip può essere che modifica le tensioni alla parte preampli dell'uscita audio?...
    Ultima modifica di drumex; 18-01-15 alle 23:50

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy