CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70
Discussione:

[INFO]Bootloader JB e Bootloader KK : cosa sta' succedendo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Guarda, l'argomento è spiegato bene, linux e io abbiamo cercato di fare chiarezza su questi punti (lui parlando del bootloader e io parlando del bump).
    Data la confusione che hai ti consiglio di usare le procedure normali (quelle che trovi sparse per il forum) e lasciar stare questi tecnicismi se alla fine vuoi installare una ROM normale.
    Perfetto grazie, per rom " non normali " quali intendi? Cosi so di stare attento a queste... resurrection,optimus g, cloudy, ecc posso installarle tutte facendo root e recovery normale?

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie, per rom " non normali " quali intendi? Cosi so di stare attento a queste... resurrection,optimus g, cloudy, ecc posso installarle tutte facendo root e recovery normale?
    Si, nessun problema.
    Se hai altri dubbi usa la discussione consigli noModding
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    panic (18-02-15)

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera tra un po diverrò possessore di questo telefono e leggendo le vostre guide non ne ho trovato nemmeno una che mi dicesse come sbloccare il bootloader o se è un'operazione fatta in automatico con il software autorec. Mi scuso in anticipo se la domanda è stata già posta ma al momento sono da telefono(ace plus non so se rendo l'idea ) e non riesco a visitare tutto il forum come vorrei. Grazie per le eventuali risposte
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  6. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera tra un po diverrò possessore di questo telefono e leggendo le vostre guide non ne ho trovato nemmeno una che mi dicesse come sbloccare il bootloader o se è un'operazione fatta in automatico con il software autorec. Mi scuso in anticipo se la domanda è stata già posta ma al momento sono da telefono(ace plus non so se rendo l'idea ) e non riesco a visitare tutto il forum come vorrei. Grazie per le eventuali risposte
    Non trovi guide per lo sblocco del bootloader perché il bootloader non viene sbloccato, ma aggirato.
    Se leggevi le guide sul funzionamento delle recovery avresti capito tutto (credo)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Allen35 (20-02-15)

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, nessun problema.
    Se hai altri dubbi usa la discussione consigli noModding
    Grazie ancora mi sa ti darò un paio di thanks! ahahahah
    Volevo chiederti due cose velocissimamente e poi spero di non stressarti più...
    Se metto la twrp bumped va bene ugualmente e risolvo magari problemi futuri? come si installa? Va bene da flashify ?

  9. #46
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Grazie ancora mi sa ti darò un paio di thanks! ahahahah
    Volevo chiederti due cose velocissimamente e poi spero di non stressarti più...
    Se metto la twrp bumped va bene ugualmente e risolvo magari problemi futuri? come si installa? Va bene da flashify ?
    Leggi qua
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454303
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho letto due volte, ma non spiega come installare la bump ma solo l'autorec. Quindi cosa mi consigli fare? Scusa se te lo richiedo, non ti seccare forse in questo modo riesco a capirlo meglio senza magari il rischio di intendere male e fare danno. Grazie

    P.s. il punto è la bumped una volta scaricata posso installarla da flashify o c'è qualche passaggio da seguire tipo l'autorec? o devo mettere autorec e poi la bum da recovery?

  11. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Si ho letto due volte, ma non spiega come installare la bump ma solo l'autorec. Quindi cosa mi consigli fare? Scusa se te lo richiedo, non ti seccare forse in questo modo riesco a capirlo meglio senza magari il rischio di intendere male e fare danno. Grazie

    P.s. il punto è la bumped una volta scaricata posso installarla da flashify o c'è qualche passaggio da seguire tipo l'autorec? o devo mettere autorec e poi la bum da recovery?
    Sicuro 2 volte? l'ho scritta io e sono sicuro di aver messo la sezione dove spiego come aggiornare la versione.
    Le prossime domande falle nella discussione che ti ho linkato (se riguardano la twrp)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ecco perfetto questo volevo sapere quindi è un'aggiornamento da autorec a bump! tutto qua

  13. #50
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Ah ecco perfetto questo volevo sapere quindi è un'aggiornamento da autorec a bump! tutto qua
    Si, al momento non esiste un modo per mettere direttamente la bumped.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy