CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 405
Discussione:

[ROM] LG LP Ufficiale custom [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Si seleziona pure tutto. Comunque io sono tornato dalla 1.2 alla 1.1 facendo prima i wipe e non ho avuto nessun problema(non col backup ma tutto da 0). Quindi secondo me ripristinando un backup dovrebbe funzionarti(ovviamente prima di ripristinarlo fai comunque i vari wipe)
    Grazieee!! ma come mai sei tornato alla 1.1?? io cmq ancora non lo faccio questo passaggio alla 1.2.. ne devo essere convinto....

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Grazieee!! ma come mai sei tornato alla 1.1?? io cmq ancora non lo faccio questo passaggio alla 1.2.. ne devo essere convinto....
    Sono tornato alla 1.1 per vedere se mostrava gli stessi bug con xposed che mi mostrava con la 1.2.....xposed funziona peró ad ogni accensione del cellulare sia con la 1.1 sia con la 1.2 si arresta il processo del meteo(e questo immagino succeda perché bisogna disinstallare lg cover: requisito per far funzionare xposed).

  4. #293
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo un paio di chiarimenti prima di provare la rom.
    In questo momento io ho la stock 20h con twrp 2.8.5.1 bumped e bootloader JB. Se installo il bootloader KK la ROM stock funziona ancora giusto? O meglio se una volta che ho messo il bootloader KK e la ROM del thread volessi/dovessi ripristinare il backup della mia stock attuale funzionerebbe? (In fin dei conti sarebbe il bootloader originale della 20h no?) oppure dovrei ripristinare prima il bootloader JB e dopo il backup?
    P.s. si ho letto che la guida riporterebbe di riportare tutto stock con kdz e poi riottenere il root, ma io faccio tutto senza PC e trovo molto scomodo tenermi sul telefono 1)la ROM 2)il nandroid bkup 3)il firm 20h da flash are in recovery.
    Grazie
    2 giga free online? [link rimosso ]

  5. #294
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo un paio di chiarimenti prima di provare la rom.
    In questo momento io ho la stock 20h con twrp 2.8.5.1 bumped e bootloader JB. Se installo il bootloader KK la ROM stock funziona ancora giusto? O meglio se una volta che ho messo il bootloader KK e la ROM del thread volessi/dovessi ripristinare il backup della mia stock attuale funzionerebbe? (In fin dei conti sarebbe il bootloader originale della 20h no?) oppure dovrei ripristinare prima il bootloader JB e dopo il backup?
    P.s. si ho letto che la guida riporterebbe di riportare tutto stock con kdz e poi riottenere il root, ma io faccio tutto senza PC e trovo molto scomodo tenermi sul telefono 1)la ROM 2)il nandroid bkup 3)il firm 20h da flash are in recovery.
    Grazie
    tutto quello che devi fare è scritto nel primo post, sul resto devi fare riferimento alla discussione dedicata
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ndo-lg-g2.html

  6. #295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quindi per ripristinare un backup devo prima tornare stock rirootare e poi ripristinate il backup?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  7. #296
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Quindi per ripristinare un backup devo prima tornare stock rirootare e poi ripristinate il backup?
    Esattamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Esattamente
    OK, (che pacco), ma se il mio backup della mai stock fosse già con il bootloader KK, dovrei anche in quel caso ripristinare tutto il firmware?
    Fino a prova contraria la stock 20h nasce con bootloader KK e noi downgrdando la facciamo funzionare con il JB, giusto? Se invece io avessi twrp bumped+ bootloader KK e ROM 20h stock, backuppassi e poi installallassi la ROM koreana, in caso di ripristino le partizioni recovery e bootloader sarebbero già "corrette".
    Che dite?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  9. #298
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    OK, (che pacco), ma se il mio backup della mai stock fosse già con il bootloader KK, dovrei anche in quel caso ripristinare tutto il firmware?
    Fino a prova contraria la stock 20h nasce con bootloader KK e noi downgrdando la facciamo funzionare con il JB, giusto? Se invece io avessi twrp bumped+ bootloader KK e ROM 20h stock, backuppassi e poi installallassi la ROM koreana, in caso di ripristino le partizioni recovery e bootloader sarebbero già "corrette".
    Che dite?
    a parte che il backup non comprende anche il bootloader non è comunque solo quella la partizione da ripristinare , come puoi leggere dal primo post.....
    "questa rom è composta dall'intero firmware lollipop, quindi verranno aggiornate tutte le partizioni"
    Ultima modifica di linux33it; 01-03-15 alle 12:12

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    s8vuoto (01-03-15)

  11. #299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a parte che il backup non comprende anche il bootloader non è comunque solo quella la partizione da ripristinare , come puoi leggere dal primo post.....
    "questa rom è composta dall'intero firmware lollipop, quindi verranno aggiornate tutte le partizioni"
    Ok grazie, questo mi mancava, che ci sono altre partizioni che vengono non backuppate nel nandroid backup e che invece LP modifica, quindi queste vengono solo ripristinate con i firm completi.
    Ho capito giusto?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  12. #300
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    esatto....sono 12 le partizioni presenti in un firmware , questa rom ne aggiorna 9.......

  13. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    s8vuoto (01-03-15)

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy