CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 41 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 405
Discussione:

[ROM] LG LP Ufficiale custom [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo un paio di chiarimenti prima di provare la rom.
    In questo momento io ho la stock 20h con twrp 2.8.5.1 bumped e bootloader JB. Se installo il bootloader KK la ROM stock funziona ancora giusto? O meglio se una volta che ho messo il bootloader KK e la ROM del thread volessi/dovessi ripristinare il backup della mia stock attuale funzionerebbe? (In fin dei conti sarebbe il bootloader originale della 20h no?) oppure dovrei ripristinare prima il bootloader JB e dopo il backup?
    P.s. si ho letto che la guida riporterebbe di riportare tutto stock con kdz e poi riottenere il root, ma io faccio tutto senza PC e trovo molto scomodo tenermi sul telefono 1)la ROM 2)il nandroid bkup 3)il firm 20h da flash are in recovery.
    Grazie
    Be tanto per capire una cosa,se si volesse tornare alla stock si può usare direttamente LG FLASH TOOL ?? giustamente si perdono tutti i dati ( foto ecc ecc )....

  2.  
  3. #302
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Be tanto per capire una cosa,se si volesse tornare alla stock si può usare direttamente LG FLASH TOOL ?? giustamente si perdono tutti i dati ( foto ecc ecc )....
    e perchè visto che si puo fare senza l'uso del pc , senza nessun rischio , e senza perdere nessun dato sulla memoria?.....perchè vogliamo complicarci la vita?....

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    e perchè visto che si puo fare senza l'uso del pc , senza nessun rischio , e senza perdere nessun dato sulla memoria?.....perchè vogliamo complicarci la vita?....
    Giustissimo!!! sempre se non finisce come l'utente "fedezanna" ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6649217 )che gli è andato in loop usando questo sistema,anche se credo proprio ,avrà fatto qualcosa di sbagliato.....

  5. #304
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Giustissimo!!! sempre se non finisce come l'utente "fedezanna" ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6649217 )che gli è andato in loop usando questo sistema,anche se credo proprio ,avrà fatto qualcosa di sbagliato.....
    appunto, non ha risposto a nessuna delle mie osservazioni , quindi non ci è dato capire cosa ha fatto di preciso .....in ogni caso se ci si fa mettere in crisi da un banalissimo loop il problema è ben altro non credi? .....

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si si, quello che penso anch'io.... Il mio è andato in loop almeno 5 volte e ben 2 volte (per colpa mia Xke sbagliavo la versione su aroma) è andato in fastboot... Alla fine sono sempre riuscito a sistemare le cose.... Ritornando a questa rom,io ancora ho la 1.1 e qualche piccolissimo bug lo sto notando,se non sbaglio tu hai messo la 1.2 vero? ti stai trovando bene?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dolcetto79; 01-03-15 alle 15:43

  7. #306
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Ritornando a questa rom,io ancora ho la 1.1 e qualche piccolissimo bug lo sto notando,se non sbaglio tu hai messo la 1.2 vero? ti stai trovando bene?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    come ho scritto nei post indietro, a me sembra che vada molto meglio la parte modem, (wifi,3/4G, gps....)
    bisogna solo avere un po' di pazienza in principio perchè ci possono essere episodi di FC, e anche qualche possibile riavvio , pero' poi si sistema
    adesso c'è(anzi c'era, in questo momento non è disponibile il link) anche la versione 1.2_final, che non è piu divisa in due (anche se non credo che abbia cose diverse dall'altra)
    complessivamente direi che si comporta piu che bene fin'ora, anche i consumi mi sembrano ottimi......

  8. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok grazie!! Quasi quasi la provo, i miei bug infatti riscontrati sono proprio il wi fi con la 1.1... Ho letto che hai cambiato il server GPS con quello italiano usando un programma, io l'ho sistemato manualmente....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #308
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Ok grazie!! Quasi quasi la provo, i miei bug infatti riscontrati sono proprio il wi fi con la 1.1... Ho letto che hai cambiato il server GPS con quello italiano usando un programma, io l'ho sistemato manualmente....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    si è vero , ho cambiato il server con quello italiano, ma non farlo, lascia tutto com'è perche in questa versione lollipop le cose funzionano diversamente , cambiando server non riuscivo piu a usare bene il gps, rimettendolo com'era funziona regolarmente anche nella rapidita' del fix
    anche qui bisogna farlo lavorare un po' all'inizio prima di avere le prestazioni ottimali

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

  11. #310
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che non corrisponde
    il file zip che ho io è 1.97 mentre quello postato da te è 1.63,.... forse la rom è stata alleggerita da tante app inutili , ma è solo un'ipotesi
    i fix che sono presenti sul sito che hai postato, alcuni sono per la 1.1 come il fix gps , altri sembrano non funzionare bene come quello della batteria (peraltro fix inutile )
    confermo invece l'indicazione di disattivare ora e fuso automatici per ovviare ad alcuni FC ,
    Ultima modifica di linux33it; 01-03-15 alle 16:46

Pagina 31 di 41 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy