CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 405
Discussione:

[ROM] LG LP Ufficiale custom [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che non corrisponde
    il file zip che ho io è 1.97 mentre quello postato da te è 1.63,.... forse la rom è stata alleggerita da tante app inutili , ma è solo un'ipotesi
    i fix che sono presenti sul sito che hai postato alcuni sono per la 1.1 come il fix gps , altri sembrano non funzionare bene come quello della batteria (peraltro fix inutile )
    confermo invece l'indicazione di disattivare ora e fuso automatici per ovviare ad alcuni FC ,
    Si è vero l'ho notato anch'io...... ma forse sarà più piccola xkè questa è solo per 802... nella 1.1 io ho lasciato tutto in automatico e non ho avuto problemi.....

  2.  
  3. #312
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    adesso la scarico e ci guardo dentro........sulla 1.1 anche io ma sulla 1.2 avevo FC

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    adesso la scarico e ci guardo dentro........sulla 1.1 anche io ma sulla 1.2 avevo FC
    ok io già sono a 98% ,il download si è rallentato non capisco il motivo,cmq aspetto il tuo parere per installarla....

    Edit : la sto provando direttamente io ad installarla.... vi faccio sapere fra poco....

    Installata sembra ok,la testo e vi darò info nelle prossime ore.....
    Ultima modifica di dolcetto79; 01-03-15 alle 17:32

  5. #314
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    bisogna fare attenzione al fatto che questa versione "1.2 final" è bene installarla solo se si proviene dalla 1.1 perchè contiene solo il sistema operativo (System.img) mancano quindi le partizioni: dbi.img, persist.img,rpm.img,tz.img ......dal momento che questo zip è stato rimaneggiato ,non so' se è bene usarlo, va tenuto presene comunque che questo zip non viene dall'autore della rom che ancora lo propone in due zip separati
    Ultima modifica di linux33it; 01-03-15 alle 18:35

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    bisogna fare attenzione al fatto che questa versione "1.2 final" è bene installarla solo se si proviene dalla 1.1 perchè contiene solo il sistema operativo (System.img) mancano quindi le partizioni: dbi.img, persist.img,rpm.img,tz.img ......dal momento che questo zip è stato rimaneggiato ,non so' se è bene usarlo, va tenuto presene comunque che questo zip non viene dall'autore della rom che ancora lo propone in due zip separati
    Be io avevo la 1.1 ed effettivamente il file zip è molto più piccolo,xo ti posso assicurare che funziona benissimo e c'è tutto è la rom 1.2 completa e funzionante... Cmq tengo a precisare che ho dovuto fare delle operazioni dopo l'installazione,in pratica all'avvio mi dava errori di applicazioni che si " terminavano ", ed una volta si è bloccata,al riavvio ho perso tutti gli APN in più mi trovavo fuori casa quindi immaginate il disagio,cmq sono tornato in recovery ed ho fatto " wipe cache e dalvik ",al riavvio ha fatto le varie ottimizzazioni e sono ritornati gli apn,non mi ha dato più problemi e sta andando alla grande! Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno che magari entra in crisi con questa Rom...

    Edit : Dopo mezza giornata di utilizzo posso fare queste precisazioni positive della rom 1.2 : La batteria dura di più senza dubbio , come dice linux le connessioni come wi fi e 4g/ 3g sono migliorate tantissimo,fluidità e velocità nell'apertura delle varie App... nessun fc e nessun riavvio.... Vi terrò aggiornati!
    Ultima modifica di dolcetto79; 02-03-15 alle 12:58

  7. #316
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Avete il md5 sum della versione final? Io l'ho scaricatavda link drive perché su mega non c'era più. Il mio file è 1.97 gb ma vorrei essere sicuro che sia corretto
    2 giga free online? [link rimosso ]

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Avete il md5 sum della versione final? Io l'ho scaricatavda link drive perché su mega non c'era più. Il mio file è 1.97 gb ma vorrei essere sicuro che sia corretto
    Ciò che ti posso dire è che io ho installato ieri la versione FINAL ed era 1.68GB totale,all'interno c'è solo la versione lg g2 802.... Cmq ho fatto la prova a riavviare il telefono ed ho perso gli APN,poi ho riavviato in " modalità provvisoria " dopo ho riavviato in "normale " ed ecco gli apn e telefono totalmente funzionante ... Ogni volta che riavvio il telefono,si vede una schermata che dice " il telefono si sta aggiornando ,Avvio delle applicazioni " .....

  9. #318
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Avete il md5 sum della versione final? Io l'ho scaricatavda link drive perché su mega non c'era più. Il mio file è 1.97 gb ma vorrei essere sicuro che sia corretto
    è la versione completa con tutte le partizioni , l'md5 non mi pare sia disponibile........




    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Ciò che ti posso dire è che io ho installato ieri la versione FINAL ed era 1.68GB totale,all'interno c'è solo la versione lg g2 802.... Cmq ho fatto la prova a riavviare il telefono ed ho perso gli APN,poi ho riavviato in " modalità provvisoria " dopo ho riavviato in "normale " ed ecco gli apn e telefono totalmente funzionante ... Ogni volta che riavvio il telefono,si vede una schermata che dice " il telefono si sta aggiornando ,Avvio delle applicazioni " .....
    802, 805, e 806 .....tu l'hai potuta installare perchè venivi dalla 1.1 e avevi gia le partizioni aggiornate a lollipop ,chi viene da kk non deve usare questa versione ma deve usare la versione completa
    confermo, gli apn scompaiono per poi ricomparire dopo un paio di riavvii, anche l'avviso " il telefono si sta aggiornando ,Avvio delle applicazioni " è "normale" c'è ad ogni riavvio ma non pregiudica il comportamento della rom,....pare che sia dovuto ad ART e che sia un comportamento normale .....ma io non credo sia "normale".....
    anche le applicazioni LG hanno qualche "problema" (solo loro) se vengono aggiornare, al riavvio perdono l'aggiornamento....si possono mettere a posto .....ma non ne vale la pena .....
    Ultima modifica di linux33it; 02-03-15 alle 17:58

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    gli apn scompaiono per poi ricomparire dopo un paio di riavvii
    Ma pian piano si sistema da solo per poi nn perderli più? ancora a te lo fa questo problema?

  11. #320
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Ma pian piano si sistema da solo per poi nn perderli più? ancora a te lo fa questo problema?
    si, lo ha fatto all'inizio appena dopo l'installazione , poi non si è piu verificato nessun problema una volta ricomparsi

Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy