CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 354
Discussione:

[Info] Recovery TWRP [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.... Domanda: avendo usato autorec per installare la recovery, volendo aggiornarla devo flashare una versione particolareo posso flashare tranquillamente la 2.8.5.0?
    Qualcuno ha capito perché non vengono mantenute le impostazioni settate (ora, no vibrazione)?
    Grazie a chi risponde..

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... Domanda: avendo usato autorec per installare la recovery, volendo aggiornarla devo flashare una versione particolareo posso flashare tranquillamente la 2.8.5.0?
    Qualcuno ha capito perché non vengono mantenute le impostazioni settate (ora, no vibrazione)?
    Grazie a chi risponde..
    La sezione aggiornamento che ho messo in prima pagina vale per qualsiasi aggiornamento della recovery, sia per upgrafe, downgrade, passaggio alla versione bump e ritorno alla versione tradizionale.
    Le impostazioni non devono essere mantenute, infatti ad ogni aggiornamento va fatto un reset alle impostazioni di default per evitare problemi con la nuova recovery (anche questo detto in prima pagina).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Si si..non intendevo dopo aggiornamento ma dopo uno spegnimento del device.. Non ho mai capito questa cosa...sembra che la memoria dei preset sia legata alla batteria del telefono stesso...

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Si si..non intendevo dopo aggiornamento ma dopo uno spegnimento del device.. Non ho mai capito questa cosa...sembra che la memoria dei preset sia legata alla batteria del telefono stesso...
    Strano, a me non scompaiono, hai per caso aggiornato la recovery senza fare il reset alle impostazioni di default?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Crowley48


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Crotone
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sapreste linkare un altro sito, che non sia techerrata, che ogni volta mi fallisce il download? Ovviamente per l'ultima versione ufficiale..
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

    I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    Sapreste linkare un altro sito, che non sia techerrata, che ogni volta mi fallisce il download? Ovviamente per l'ultima versione ufficiale..
    Funziona benissimo quel sito, usa il pc per scaricarlo, da smartphone a volte fallisce.
    Sconsiglio sempre link non ufficiali in quanto non si sa quello che si scarica e ci si deve fidare ad occhi chiusi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Strano, a me non scompaiono, hai per caso aggiornato la recovery senza fare il reset alle impostazioni di default?
    No.. Non ho aggiornato la recovery.. Ho la versione installata con autorec.. Stessa cosa comunque mi succede anche con l'S4.. Sia con TWRP che con la Philz.. (chiudo OT).

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non saprei dirti, non credo possa funzionare.
    Potresti darmi il link dal quale prendere il tema?

  10. #39
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo15 Visualizza il messaggio
    Potresti darmi il link dal quale prendere il tema?
    Non ne ho idea, non uso temi e ho appositamente evitato di parlare dei temi in quanto sono molteplici e dovete trovarveli da soli
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Grosso problema ho provato ad istallare la cloudy 3.0 per poi tornare indietro (segnale ballerino) ora non riesco più a flashare nulla mi da errore. non so più come uscirne potete aiutarmi?IMG_20150225_215603.jpg

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy