CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 186
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] BlissPop Rom by Team Bliss (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Manuel110


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per aggiornamenti, puoi fare i dirty flash, ma se cambiano qualcosa di grosso ti conviene un flash pulito.
    Io in realtà sono sulla 2.2.. Quindi per passare all 2.1 sarebbe più opportuno un flash pulito vero?
    Nel caso mica posso fare i vari wipe e installare la rom ma evitando wipe data?
    Ultima modifica di Manuel110; 21-03-15 alle 18:39

  2.  
  3. #102
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel110 Visualizza il messaggio
    Io in realtà sono sulla 2.2.. Quindi per passare all 2.1 sarebbe più opportuno un flash pulito vero?
    Nel caso mica posso fare i vari wipe e installare la rom ma evitando wipe data?
    Beh, se proprio vuoi evitare di perdere i dati delle app puoi provare un dirty flash, male che va ti dara dei problemi e in quel caso fai un flash pulito e risolvi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a fare un dirty e mi si è impallato tutto.... Però provare non costa nulla....
    OT ne ho approfittato per ritornare sui miei vecchi passi... La cloudy... Per alcune cose come fluidità un po' pentito.... Per stabilità sicuramente contento.

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Manuel110


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albumi Visualizza il messaggio
    Io ho provato a fare un dirty e mi si è impallato tutto.... Però provare non costa nulla....
    OT ne ho approfittato per ritornare sui miei vecchi passi... La cloudy... Per alcune cose come fluidità un po' pentito.... Per stabilità sicuramente contento.
    A me invece ha funzionato.. Non partiva proprio o dava errori? Perché a me andavano in fc alcune app e servizi Google.. E anche gestore
    temi.. Ma ho risolto riflashando le gapps per i primi e facendo cancella dati dalle impostazioni per il gestore temi..


    Comunque ho un problema con greenify (premetto che ho l'ultima versione) , nonostante in xposed il modulo risulti attivato, quando cerco di attivare le impostazioni che richiedono xposed dall'interno dell app mi dice che devo prima abilitare il modulo.. Me lo faceva anche sulla 2.2. A qualcun altro è successo? È un problema della rom? o succede su tutte le rom lollipop?

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Da quanto so io xposed non é ancora stabile con LP... (io non ne faccio uso, ma mi sembrava di aver letto che é ancora in fase beta).

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Manuel110


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Da quanto so io xposed non é ancora stabile con LP... (io non ne faccio uso, ma mi sembrava di aver letto che é ancora in fase beta).
    Sisi hai pienamente ragione.. Infatti dovrebbe essere ancora in alpha addirittura.. Il mio dubbio era proprio questo, se è un problema di lollipop con xposed, o se è la rom..

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel110 Visualizza il messaggio
    A me invece ha funzionato.. Non partiva proprio o dava errori? Perché a me andavano in fc alcune app e servizi Google.. E anche gestore
    temi.. Ma ho risolto riflashando le gapps per i primi e facendo cancella dati dalle impostazioni per il gestore temi..
    Si anche io avevo problemi con i temi e in più mi crashava qualche app .....
    Rimesso su la cloudy e a sto punto se resisto aspetto la cloudy con lollipop
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 22-03-15 alle 14:39

  9. #108
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Attenzione ai quote
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.... Dopo una decina di giorni dal flash (pulito pulito) mi sembra che la official v2.1 del 09_03 abbia aumentato i consumi.. Non ho installato app nuove...
    Può essere?
    Per un dirty flash, volendo passare ad una experimental (nightly) da TWRP andate in advance e baffate solo i due wipe (cache e dalvik) o avete altro metodo? Grazie!
    Che ne dite dei miei consumi?
    Appena flashata la rom erano migliori!

    Ultima modifica di drumex; 25-03-15 alle 00:23

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Da rom stock con root e xposed,
    wipe e passaggio a questa,
    al primo avvio e ai successivi errori play service,
    tolta subito e ripristinato il nandroid,
    ieri sera non avevo tempo per stare a fare prove,
    a questo punto visto che dovrebbe essere imminente aspetto che esca lp ufficiale e quindi le rom su quella base.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy