CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Recupero smartphone dopo aver cancellato le partizioni [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palermitano93 Visualizza il messaggio
    Si comunuqe ho provato con l'applicazione che avevi detto tu.
    Ho risposto alla tua domanda ho detto che mi dava questo problema.
    http://i.imgur.com/ID8AHRe.png?1. Comunque credo di aver risolto.
    Ho parlato con un indiano di Xda è entrato dentro il mio pc da remoto e ha provato a fare il tutto mi ha detto che se avevo la garanzia ufficiale di non perdere tempo per andarci e dirgli che mentre aggiornavo il telefono con LG Mobile Support Tools (appunto) non si è acceso più, ha detto che mi daranno un telefono nuovo entro 15 giorni come ha detto macijeep. Sennò lui con 15 € lo ripara tramite remoto sempre. Ringrazio tutti per la disponibilità vado a portarlo da Euronics..
    Questo utente indiano che richiede 15 € per riparare il G2 l'ho sentito nominare almeno una volta, anche qui . . . ormai sarà milionario il bello è che riesce a ripararlo a distanza !!!

    Credo anch'io che per te la strada migliore sia l'assistenza. La differenza con l'indiano è che il telefono non lo perdi di vista per un mese . . .

    [Disclaimer: quanto citato sopra non costituisce alcun invito a servirsi di mano d'opera non qualificata e non autorizzata. In questo caso non rispondo di eventuali danni]
    Ultima modifica di kRel; 17-03-15 alle 20:54

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque portato in assistenza aspetto loro risposte...
    Ultima modifica di palermitano93; 17-03-15 alle 21:37

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Questo utente indiano che richiede 15 € per riparare il G2 l'ho sentito nominare almeno una volta, anche qui . . . ormai sarà milionario il bello è che riesce a ripararlo a distanza !!!

    Credo anch'io che per te la strada migliore sia l'assistenza. La differenza con l'indiano è che il telefono non lo perdi di vista per un mese . . .

    [Disclaimer: quanto citato sopra non costituisce alcun invito a servirsi di mano d'opera non qualificata e non autorizzata. In questo caso non rispondo di eventuali danni]
    Questo utente indiano sarà un pazzo... cioè tramite Teamwiever riesce a farlo...ovviamente con telefono collegato e dice quello che dobbiamo fare..un mito, mi ha detto anche lui se ancora c'era la garanzia, provare con quella non costava nulla.. e così ho fatto.. l'utente che hai sentito dire pure tu gliel'ha sistemato però..

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La signora dove ho portato il cellulare in assistenza,ha dichiarato : Non si avvia dopo aggiornamento software.

    Secondo voi come va a finire?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palermitano93 Visualizza il messaggio
    Questo utente indiano sarà un pazzo... cioè tramite Teamwiever riesce a farlo...ovviamente con telefono collegato e dice quello che dobbiamo fare..un mito, mi ha detto anche lui se ancora c'era la garanzia, provare con quella non costava nulla.. e così ho fatto.. l'utente che hai sentito dire pure tu gliel'ha sistemato però..
    Con TeamViewer assume il controllo del tuo computer - sempre col tuo benestare, sotto la tua supervisione e limitatamente per la durata della connesione - ed effettua le operazioni che sa fare, come se le facessi tu. Lo uso anch'io per aiutare amici in difficoltà . . . L'ultima volta sabato scorso ad un amico ho installato su un decoder Dreambox collegato in rete un paio di plug-in che ne estendono le caratteristiche . . .
    Il telefono non è nemmeno necessario: ci si può parlare con la chat di TeamViewer, con skype, con Mumble, con Teamspeak, o anche semplicemente col blocco note di windows Provare per credere . . .

    Quote Originariamente inviato da palermitano93 Visualizza il messaggio
    La signora dove ho portato il cellulare in assistenza,ha dichiarato : Non si avvia dopo aggiornamento software.
    Secondo voi come va a finire?
    Non ha scritto nulla di negativo per te. Anzi è stata ottimamente vaga . . .
    Ultima modifica di kRel; 17-03-15 alle 21:58

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Con TeamViewer assume il controllo del tuo computer - sempre col tuo benestare, sotto la tua supervisione e limitatamente per la durata della connesione - ed effettua le operazioni che sa fare, come se le facessi tu. Lo uso anch'io per aiutare amici in difficoltà . . . L'ultima volta sabato scorso ad un amico ho installato su un decoder Dreambox collegato in rete un paio di plug-in che ne estendono le caratteristiche . . .
    Il telefono non è nemmeno necessario: ci si può parlare con la chat di TeamViewer, con skype, con Mumble, con Teamspeak, o anche semplicemente col blocco note di windows Provare per credere . . .
    Si si lo so, usato anche io per assistenza online .

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palermitano93 Visualizza il messaggio
    Si si lo so, usato anche io per assistenza online .
    beh . . . ti stupivi di come potesse farlo con Teamwiever . . .

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Bene, dato che si sta divagando chiudo
    Quando sarà tornato dall'assistenza l'utente potrà contattarmi per far riaprire questa discussione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy