CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

Help, telefono bloccato su scritta LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Flash tools 2014 che ti dice?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Che strano.. LGMobile Support tool vede il G2. Mentre fastboot non riconosce il telefono. Peraltro i driver sembrano essere installati . . .

    Che LGMobile Support tool non riesca a lavorare è ammissibile, perché non trova l'OS del G2, inoltre il tool di LG - realizzato per dispositivi ancora KK - si aspetta di trovare sul G2 una tavola di partizioni KK e non Lollipop che come sappiamo è diversa. Per questo motivo è impossibile l'app LG per ripristinare.

    A mio avviso in prima battuta devi insistere con fastboot dopo aver verificato che TUTTI i driver LG siano stati installati.

    Ci sono altre soluzioni come questa, ma aspetta altri suggerimenti ...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    LGpcSuite se tento di fare un aggiornamento mi chiede che devo essere connesso ad internet...eppure il pc lo e',sto scrivendo da questo

    EDIT
    Inoltre a che mi servirebbe fastboot dato che il telefono va gia' in donwload mode?
    Ultima modifica di thx333; 28-03-15 alle 20:26

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ricominciamo da capo visto che hai detto una seconda volta che vai in download mode...

    Intanto inizio col dire che l'immagine che hai postato al msg 22 non mi sembra essere di LG Flashtool 2014 che invece è questa:
    Immagine.jpg

    Se il download mode funziona come dici, trova una ROM di tuo gradimento in formato *kdz (al link che ti ho dato è disponibile una 20 H, altrimenti scarica quella che preferisci da qui) e flashala con l'opzione CSE Flash possibilmente disattivando per la durata del processo la connessione internet. Dovresti poter ripristinare il G2.

    Se non riesci o se non funziona LG Flash tool 2014 spiega bene cosa non funziona.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    LGflash tool ha quella schermata che hai postato,ma poi ne apre un'altra e poi una terza che e' quella che ho postato io
    Io stavo tentando di flashare la D80220B_00,dici di tentare con un'altra o e' ininfluente?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    LGflash tool ha quella schermata che hai postato,ma poi ne apre un'altra e poi una terza che e' quella che ho postato io
    Io stavo tentando di flashare la D80220B_00,dici di tentare con un'altra o e' ininfluente?
    L'immagine che va bene deve essere da 32GB. Sul sito che ti ho indicato differisce dalla 16 GB che si presenta con un "6" nel nome. Ciò premesso, va bene qualsiasi firmware che riesci a installare, meglio se recente... @DreamReaper consiglia di usare l'opzione "Emergency mode" in Phone mode (oltre a CSE flash, naturalmente)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    DreamReaper (29-03-15)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    L'immagine che va bene deve essere da 32GB. Sul sito che ti ho indicato differisce dalla 16 GB che si presenta con un "6" nel nome. Ciò premesso, va bene qualsiasi firmware che riesci a installare, meglio se recente... @DreamReaper consiglia di usare l'opzione "Emergency mode" in Phone mode (oltre a CSE flash, naturalmente)

    Ho fatto anche emergency mode,ma il processo si blocca sempre al 2%
    La cosa strana e' che in download mode non compare la COM sotto il simbolo USB,e' normale?



    EDIT
    Ho provato ad usare LGflash tool 1.8.1 e quando premo la freccia gialla mi compare:



    Non ne posso piu'...ancora non molto e lo dichiaro briccato a vita
    Ultima modifica di thx333; 29-03-15 alle 22:21

  11. #29
    Androidiano L'avatar di chocobono


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    thx333 è quello che succedeva a me, per questo parlavo di impossibilità di installare i drivers. Solo che nel mio caso sono riuscito ad entrare in FASTBOOT e ADB. Secondo me sta proprio qui il bandolo della matassa: capire cos'è che c'é stato di differente fra me e te, dopodiché se riesci a entrare in una delle due modalità risolviamo. Comprendo la tua frustrazione ma non darti per vinto, credimi che non è quella la strada per quanto sconfortante sia andare a tentativi. Qui c'è gente che ci sta pensando su per darti una mano, tu per ora concentrati sulla soddisfazione e la goduria che proveresti nel riuscire a resuscitare il tuo G2

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato chocobono per il post:

    thx333 (29-03-15)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok chocobono, ma tu riuscivi ad entrare in download mode?Io riesco pertanto non capisco perche' non riesca a caricare nessun firmware con LG Flash tool

    EDIT
    Ecco alcuni comandi con fastboot devices...non succede nulla...telefono collegato alla USB e ultimi driver installati

    fastboot.jpg
    Ultima modifica di thx333; 29-03-15 alle 23:10

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy