CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
Discussione:

[GUIDA][LP]Recovery per LP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sembra una coincidenza, ma dopo aver fatto il root e messo la recovery non funzionano piu' i messaggi e il microfono...qualcuno puo' confermare?
    La rom e' la stock Lollipop

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    tra i comandi adb ( e anche nell zip di conseguenza) vedo i seguenti file aboot_20b.img / laf_20b.img che, correggetemi se sbaglio, corrispondono rispettivamente a kernel e download mode giusto? la mia domanda allora è, visto che nel nome dei suddetti file leggo la sigla v20b, si effettua il downgrade di questi due componenti?
    Quei due file servono per far funzionare il bump, per la partizione aboot trovi la spiegazione nella guida sulla TWRP, mentre la partizione laf è proprio la download mode, che vengono downgradati alle rispettive versioni kitkat.
    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Mi sembra una coincidenza, ma dopo aver fatto il root e messo la recovery non funzionano piu' i messaggi e il microfono...qualcuno puo' confermare?
    La rom e' la stock Lollipop
    Messaggi SMS o di messaggistica istantanea (parli di microfono e,questo confonde la cosa)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    edoardomarco (03-04-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quei due file servono per far funzionare il bump, per la partizione aboot trovi la spiegazione nella guida sulla TWRP, mentre la partizione laf è proprio la download mode, che vengono downgradati alle rispettive versioni kitkat.

    Messaggi SMS o di messaggistica istantanea (parli di microfono e,questo confonde la cosa)
    Scusa...sms e microfono non funzionante (2 problemi distinti)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Quando viene rilevato il dispositivo offline, devi andare sul telefono,e accettare con una spunta alla finestra che si e' aperta...dopodiche il telefono passa online
    Queste sono le uniche cose che mi compaiono: scren.jpg per sicurezza sto installando anche LGPSUITE da 225 mb ma non so se è la strada giusta.


    Ho risolto il problema prendendo la guida e i file da un altro sito che fa sempre riferimento a XDA. Il file.bat è partito subito riconoscendo il cellulare e installando la twrp.
    Ultima modifica di asdf420; 04-04-15 alle 10:18

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Queste sono le uniche cose che mi compaiono: scren.jpg per sicurezza sto installando anche LGPSUITE da 225 mb ma non so se è la strada giusta.


    Ho risolto il problema prendendo la guida e i file da un altro sito che fa sempre riferimento a XDA. Il file.bat è partito subito riconoscendo il cellulare e installando la twrp.
    Il fatto è che il tuo non era un problema, non hai seguito né la guida e né i miei consigli, ovvio che non ci riuscivi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Queste sono le uniche cose che mi compaiono: scren.jpg per sicurezza sto installando anche LGPSUITE da 225 mb ma non so se è la strada giusta.


    Ho risolto il problema prendendo la guida e i file da un altro sito che fa sempre riferimento a XDA. Il file.bat è partito subito riconoscendo il cellulare e installando la twrp.
    Si,ma la conferma che dovevi dare non era nella schermata di blocco...ti bastava entrare nella home del telefono e avresti visto la conferma che dovevi dare

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Raga, nella home non mi compariva nulla, non so dove ho sbagliato..

  10. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Raga, nella home non mi compariva nulla, non so dove ho sbagliato..
    Te l'ho detto e te lo ripeto, la scritta sul prompt era normale, bastava continuare a dare i comandi che ho messo nella guida.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    @th3D0ct0r

    Per facilitare le cose potresti linkare al primo post il tool ADB che uso da più di un anno con successo e che presi da XDA
    Oltre ad avere dimensioni minime, installa e imposta in windows (io uso 7 64bit) in automatico le variabili d'ambiente, così che da qualsiasi percorso si digitasse adb, il prompt è sempre disponibile...

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il pacchetto che ho messo al punto 0 non necessita di installazione, così si evita di installare cose che il 99% useranno unatantum.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    kRel (11-04-15)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy