CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 98 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 978
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Lollipop stock 30A/B/D/E/Fvdf/Hvdf/Fopen (agg 28/05/2016) installazione da recovery + Mod [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    PROBLEMONE... ho seguito le procedure, ovvero i 4 wipe, sono andato su install, ho selezionato lo zip della rom, ho fatto lo swipe verso destra e ha iniziato l'installazione... in alto nella prima riga c'è scritto "zip install complete" però c'è una riga evidenziata in rosso con scritto "E: Zip signature verification failed: 1" e alla fine di tutto c'è scritto failed. Alla dine ho i tre pusanti "home" "wipe chache/dalvik" "reboot system".
    Come potrei procedere?
    Aggiungo che nello storage ho un nandroid backup eseguito 10 minuti fa e lo zip della cloudyG3.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roste Visualizza il messaggio
    PROBLEMONE... ho seguito le procedure, ovvero i 4 wipe, sono andato su install, ho selezionato lo zip della rom, ho fatto lo swipe verso destra e ha iniziato l'installazione... in alto nella prima riga c'è scritto "zip install complete" però c'è una riga evidenziata in rosso con scritto "E: Zip signature verification failed: 1" e alla fine di tutto c'è scritto failed. Alla dine ho i tre pusanti "home" "wipe chache/dalvik" "reboot system".
    Come potrei procedere?
    Aggiungo che nello storage ho un nandroid backup eseguito 10 minuti fa e lo zip della cloudyG3.
    Forse su TWRP hai un flag su "Zip signature verification" ?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Forse su TWRP hai un flag su "Zip signature verification" ?
    Si esatto, l'ho abilitato perchè lo consigliavano nel thread della TWRP qui nel forum. E' un problema?

    EDIT: allego la fotoFoto del 04-04-15 alle 17.35.jpg
    Ultima modifica di Roste; 04-04-15 alle 19:02

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Si si.....è normale
    È bruttissima questa cosa

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dukepepe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi sono appena iscritto, penso di aver fatto un pasticcio nel tentativo di ripristinare un mio salvataggio kitkat da twrp dopo aver installato lo zip della 30a lollipop, mentre guidavo mi sono dimenticato di installare la patch per tornare a kitkat ed ora mi ritrovo con il mio salvataggio della cloudyg2 2.2 ripristinato e funzionante, ma non riesco ad entrare nè in recovery nè in download mode

    se cerco di entrare in recovery mi dice certification boot verify quindi suppongo sia saltata qualche partizione



    prima di fare altri casini cosa mi consigliate di fare?
    risolto, se qualcuno si ritrovasse nella mia situazione occorre ripristinare il download mode flashando le partizioni aboot.img e laf.img (io ho usato Knoppix, partizione 5 e 23) e successivamente piallare tutto con LG Flash Tool

    Grazie
    Ultima modifica di dukepepe; 04-04-15 alle 18:45

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dukepepe per il post:

    DreamReaper (04-04-15),kRel (04-04-15),wangaz78 (08-04-15)

  8. #106
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Condivido che sia brutta, ma non e' inerente all'argomento del thread.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roste Visualizza il messaggio
    Si esatto, l'ho abilitato perchè lo consigliavano nel thread della TWRP qui nel forum. E' un problema?
    Verifica l'uguaglianza dell'MD5 che hai scaricato confrontandolo con l'MD5 che dovrebbe essere comunicato dove hai scaricato il file. In caso di uguaglianza prova a rifare l'operazione col flag rimosso.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Roste (04-04-15)

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Verifica l'uguaglianza dell'MD5 che hai scaricato confrontandolo con l'MD5 che dovrebbe essere comunicato dove hai scaricato il file. In caso di uguaglianza prova a rifare l'operazione col flag rimosso.
    Il file l'ho scaricato dalla guida in prima pagina e non è presente l'MD5 dal link di mega, c'è un modo per verificarlo?
    Nel post di prima ho allegato la foto della schermata che mi appare, torno alla home?

  12. #109
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roste Visualizza il messaggio
    Il file l'ho scaricato dalla guida in prima pagina e non è presente l'MD5 dal link di mega, c'è un modo per verificarlo?
    Nel post di prima ho allegato la foto della schermata che mi appare, torno alla home?
    Molti problemi accadono a causa della superficialità... Qualora tu avessi scaricato un file fallato, o per qualche motivo non hai ricevuto tutti i pacchetti, qualcuno di questi si è danneggiato durante il trasporto, o il file non si è ben ricomposto nel tuo computer, l'unico modo per verificarne la coerenza con l'originale è il valore Hash. Vista la delicatezza del flash di una ROM, TWRP offre questa opzione. Qualora l'hash non fosse corretto installeresti un programma corrotto. Ad evitare problemi non dovresti scaricare e utilizzare files per i quali non sia stato reso noto l'hash.

    La foto da te postata nulla aggiunge in più di quanto hai detto: se vuoi installare, a tuo rischio e pericolo, rimuovi la spunta e installi.
    Ultima modifica di kRel; 04-04-15 alle 19:47

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Molti problemi accadono a causa della superficialità... Qualora tu avessi scaricato un file fallato, o per qualche motivo non hai ricevuto tutti i pacchetti, qualcuno di questi si è danneggiato durante il trasporto, o il file non si è ben ricomposto nel tuo computer, l'unico modo per verificarne la coerenza con l'originale è il valore Hash. Anche per questo TWRP offre questa opzione. Qualora l'hash non fosse corretto installerai un programma corrotto. Ad evitare problemi non devi scaricare e non devi utilizzare files per i quali non sia stato reso noto l'hash.

    La foto da te postata nulla aggiunge in più di quanto hai detto: se vuoi installare, a tuo rischio e pericolo, rimuovi la spunta e installi.
    Ti ringrazio per la risposta, se volessi riprovare devo schiacciare il tasto home e rifare la procedura (ovviamente togliendo il flag come hai sottolineato tu) ?
    Se invece non volessi ritentare mi basta ripristinare il nandroid backup o provare a installare nuovamente la cloudyG3 di cui ho il file di installazione nello storage?

Pagina 11 di 98 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy