CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Rottura connettore USB e problema root.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trump Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione, ho creato confusione.
    Non sapevo della possibilità del trasferimento dati via WiFi, veramente utilissima.
    Sono riuscito a connettermi ed ora sto trasferendo i dati della memoria del telefono nel pc, spero solo che non vengano persi o incasinati i dati exif delle immagini perchè sono molto pignolo

    A questo punto dato che il problema dati è risolto potrei mandarlo tranquillamente in garanzia...


    Per quanto riguarda il root senza USB non credo ci sia possibilità di eseguirlo, o sbaglio?
    Io uso spessissimo la modalità wireless proprio per la sua comodità.

    Non ricordo cosa siano i dati "exif" delle immagini, ma se sono dei tag, un po come quelli degli mp3, non ho la certezza che vengano trasferiti, accontentati di salvare le immagini....

    Per quanto riguarda il root già al mio primo msg ti ho lasciato intravedere la possibilità di ripristinarlo lasciandoti il piacere di trovare da solo il metodo, che nel frattempo ti è già stato suggerito...

    Con l'occasione ti ricordo che puoi ringraziare chi ha dedicato il proprio tempo per aiutarti premendo il pulsate "Grazie" presente in basso a sinistra di ogni risposta

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione modding, va bene chiedere di non unire ad altri thread, ma almeno postare nella sezione corretta?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trump Visualizza il messaggio
    Giusto per completare in bellezza, ho provato a riavviare in recovery con Quick Boot ed ha fatto un hard reset senza che mi chiedesse nulla.

    A questo punto mi ritrovo senza nemmeno un dato in memoria e purtroppo credo ci sia ben poco da fare.
    É successo proprio ciò che ho cercato d8 evitare in tutti i modi, assurdo
    Ma non avevi detto che lo volevi portare a stock per mandarlo in assistenza per riparare la connessione USB ? Se recovery e download mode funzionano puoi trasferire la ROM stock in formato zip e quindi installarla tramite recovery. In alternativa puoi "pushare" la ROM tramite adb...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 52 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Discussione spostata in sezione modding, va bene chiedere di non unire ad altri thread, ma almeno postare nella sezione corretta?
    Ok, grazie.
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ma non avevi detto che lo volevi portare a stock per mandarlo in assistenza per riparare la connessione USB ? Se recovery e download mode funzionano puoi trasferire la ROM stock in formato zip e quindi installarla tramite recovery. In alternativa puoi "pushare" la ROM tramite adb...
    Credo di aver creato confusione sin dall'inizio..
    Da Cloudy ho fatto downgrade a 802H, sono riuscito a ROOTARE per recuperare qualche backup con Titanium ma NON ho installato recovery.

    Con QuickBoot ho provato a riavviare in recovery e dopo un piccolo loop ha eseguito in factory reset automatico.

    Con la speranza che me lo riparino, questi giorni lo manderò in assistenza

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trump Visualizza il messaggio
    Ok, grazie.

    Credo di aver creato confusione sin dall'inizio..
    Da Cloudy ho fatto downgrade a 802H, sono riuscito a ROOTARE per recuperare qualche backup con Titanium ma NON ho installato recovery.

    Con QuickBoot ho provato a riavviare in recovery e dopo un piccolo loop ha eseguito in factory reset automatico.

    Con la speranza che me lo riparino, questi giorni lo manderò in assistenza
    Digli che si è incasinato col tentativo di avanzare a lollipop. E arrabbiati pure sono a decine ad avere il G2 scassato a causa dell'aggio a lollipop.... E se scoprissero (ma non credo che ci perderanno tempo) qualche traccia di altre ROM puoi sempre dirgli che hai tentato di risolvere in autonomia per non rimanere un mese senza telefono per difetto causato esclusivamente da LG....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy