CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Fallimento continuo del root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Fallimento continuo del root

    Salve ragazzi, scrivo qui perchè dopo circa 3 ore di tentativi e di ricerche su google non sono approdato a nulla. Ho fatto l'aggiornamento a lollipop su questo bellissimo dispositivo e ho seguito alla lettera più volte i procedimenti da effettuare, tentando diversi modi tra cui il DP ROOT di xda (oneclick)... Nulla! Il prompt rimane fermo al # e anche aspettando svariati minuti non riesco ad ottenere questo benedetto root! Ovviamente tutti i passaggi precedenti vanno a buon fine, è la parte finale che mi frega. Spero mi possiate aiutare in qualche modo, grazie
    Ps: forse a questo punto l'unica cosa che posso fare è resettarlo di fabbrica e riprovare..
    Ultima modifica di masterhe; 18-04-15 alle 12:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    No basta che arrivato a quel punto spegni il cell e lo accendi sempre lascisndo il cavo attaccato al pc.son diventato scemo anch'io poi ho tentato così.certo fare una guida e tralasciare il finale………
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    ... non dirmi che bastava fare quello che hai consigliato!!! (spegnere e riaccendere lasciandolo collegato)
    Anche io ho avuto lo stesso problema facendo il Root sia con DP Root che con un altro metodo "automatico"; entrambi si fermavano al # e niente root.
    Alla fine sono riuscito a fare il Root in modo "manuale" cioè eseguendo i vari comandi da ADB (e non è stato nemmeno difficile).
    Ho la procedura del Root "manuale" sul PC al lavoro; se il metodo "spegni e riaccendi" non funziona potrei postare i vari comandi lunedì quando rientro al lavoro.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  5. #4
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho creato la guida per il root https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=463068

    usate il tasto thanks per ringraziare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ci sono riuscito ma seguendo un modo ignobile dal punto di vista logico... Ho riavviato in download, cambiato porta usb, da pc ho riaperto send command tenendo la porta com di prima e poi ricopiare l'ultima stringa, quella da mettere dopo #.. Ha funzionato.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Esiste una guida al root qui sul forum
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460793
    Dove ci sono utenti con lo stesso problema che hanno dato la loro soluzione, usate il tasto cerca cortesemente, qui chiudo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy